|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Questa è totale mancanza di rispetto nel suo significato più ampio e profondo. Sinceramente mi lascia assai più sconcertata un'uscita come quella che un "coglione!" detto da un utente a un altro, a caldo e infervorati da una discussione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Riprendendo quanto detto da Bananarama vorrei aggiungermi anche io alla voce dei possibili falsi.
Da un lato Berg è tranquillo FORSE perchè non capisce cosa effettivamente gli sta succedente e cosa stanno dicendo, sulla possibilità che non sia stato effettivamente ucciso nessuno ho qualche dubbio visto che non credo che i terroristi abbiano un grande tecnico di effetti speciali per costruire un manichino. Ciò che effettivamente mi ha lasciato perplesso è la presenza di sangue. Considerato che è presente ed anche abbondante in terra (c'è purtroppo) ma dal capo mozzato (mi faccio schifo da solo a dire questo) non ne esce affatto. il cervello dovrebbe avere una discreta quantità di plasma, o quantomeno la parte recisa dovrebbe sgocciolare in qualche modo. Tutto questo non è presente. Sul fatto che possa essere una spia o qualcosa del genere non entro in discussione in quanto non sono mai stato appassionato di libri gialli e non saprei neanche da dove iniziare. Per il resto tremo al solo pensiero di essere di fronte all'orrore della guerra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Sorry. icestorm82: pvt ricevuto e per il resto non ti posso che dire un "guarda e passa" di dantesca memoria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.