Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2004, 00:35   #161
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
C'è modo e modo per esprimere il proprio distacco. Sicuramente ci sono persone che non si lasciano impressionare anche da scene particolarmente violente e che sanno mantenere il sangue freddo, ma permettimi altra cosa è dire che di quanto successo non ti importa un accidenti. Questa è totale mancanza di umanità...

Questa è totale mancanza di rispetto nel suo significato più ampio e profondo.

Sinceramente mi lascia assai più sconcertata un'uscita come quella che un "coglione!" detto da un utente a un altro, a caldo e infervorati da una discussione.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 01:41   #162
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Riprendendo quanto detto da Bananarama vorrei aggiungermi anche io alla voce dei possibili falsi.
Da un lato Berg è tranquillo FORSE perchè non capisce cosa effettivamente gli sta succedente e cosa stanno dicendo, sulla possibilità che non sia stato effettivamente ucciso nessuno ho qualche dubbio visto che non credo che i terroristi abbiano un grande tecnico di effetti speciali per costruire un manichino.
Ciò che effettivamente mi ha lasciato perplesso è la presenza di sangue.
Considerato che è presente ed anche abbondante in terra (c'è purtroppo) ma dal capo mozzato (mi faccio schifo da solo a dire questo) non ne esce affatto. il cervello dovrebbe avere una discreta quantità di plasma, o quantomeno la parte recisa dovrebbe sgocciolare in qualche modo. Tutto questo non è presente.
Sul fatto che possa essere una spia o qualcosa del genere non entro in discussione in quanto non sono mai stato appassionato di libri gialli e non saprei neanche da dove iniziare.

Per il resto tremo al solo pensiero di essere di fronte all'orrore della guerra.
Old 17-05-2004, 01:42   #163
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Questa è totale mancanza di rispetto nel suo significato più ampio e profondo.

Sinceramente mi lascia assai più sconcertata un'uscita come quella che un "coglione!" detto da un utente a un altro, a caldo e infervorati da una discussione.
Christina, scusami, ma non riesco a capire la tua critica a chi è rivolta ed in che circostanze.

Sorry.

icestorm82: pvt ricevuto e per il resto non ti posso che dire un "guarda e passa" di dantesca memoria...
Old 17-05-2004, 10:53   #164
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
Christina, scusami, ma non riesco a capire la tua critica a chi è rivolta ed in che circostanze.

Sorry.

icestorm82: pvt ricevuto e per il resto non ti posso che dire un "guarda e passa" di dantesca memoria...
Ai commenti di Bananarama sul video.
Old 17-05-2004, 10:57   #165
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
l'umanità si vede anche in questo, anzi sopratutto in questo in quanto sappiamo comprendere la sofferenza altrui in base a quello che proviamo noi. Altrimenti davvero siamo solo dei gusci vuoti...
Ti ripeto, può anche darsi, però non è utile a nessuno l'attacco in sè. Si può non essere d'accordo ed esprimerlo anche in modo colorito e forte senza dover giudicare le persone sulle proprie emozioni, perchè questo rovina solo il clima della discussione. Io ho mosso a voi che avete reagito così una critica solo sui modi, perchè penso che ultimamente questo tipo di risposte sia la causa di tutti i flame che sono scoppiati in quantità e che stanno rovinando OT.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian