|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
si ma volevo sapere se ci stanno nella confezione...quanti me ne servono + o meno e soprattutto quanto costano???
non ho ancora il dremel...vorrei farmi 2 conti! |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
I normali 420 Dremel sono venduti in barattolini da 20 dischi che costano 8/9 €uri. Quanti te ne servono dipende da cosa devi tagliare e dalla "mano" (le prime volte è più facile spezzarli). Ricordati di acquistare anche le protezioni (descritte qualche post più indietro)
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
ho preso il ferm....ora una domanda che vi sembrerà scema...ma siccome nn ho mai usato questo aggeggio!
il disco che mi serve per tagliare il case è quello marroncino un tipo quello con la carta vetrata ma un pò + grande? ce ne stanno 8 giusto? se sono quelli, cavolo...ma ce la fanno a tagliare? mi sembrano fatti per levigare! nn ne vedo altri robutsti...vi prego rispondete subito che con questo coso in mano (il dremel che avete capito) se no faccio qualke danno!!! |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Tagliano di tutto, sembrano fragili, ma non lo sono affatto.. P.S si consumano frequentemente, a me non sono bastati tutti... |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero...ho iniziato a tagliare e vanno davvero benone...forse nemmeno a me basteranno...sembravano tanto fragili..invece tagliano alla grande sono davvero contento dell'acquisto! |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S ma gli altri dischi(per es,. quello di ferro e quelli morbidi, a cosa servono? Il tubo flessibile a te funziona? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
guarda nn lo so...l'ho comprato 2 ore fa...il tubo flessibile nn l'ho nemmeno provato...gli altri diski nn lo so...uno sembra sia tipo carta vetrata...e l'altro duro rosa nn lo so proprio...credo serva tipo mola...boh
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho trovato quello della Black&Decker @6 velocità in offerta con la valigetta da 90 accessori a 60€uri non ho resistito
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
dove?
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
allora è buono sto ferm??
ma i diski ci sono dentro o dovrei comprarli?? mi sto convincendo a prenderlo..
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
I dischi compresi sono pochi (4-5) e di pessima qualita' (2 li ho rotti in un istante). Ho comprato quelli della Dremel (8,5 euro 20 pezzi) da metallo e con quelli si taglia tranquillamente...
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
io devo tagliare del plexy...dici ke van bene quelli in dotazione??
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
io con quelli in dotazione sto tagliando la lamiera del case (bella spessa) e fino ad ora nn ne ho rotto nemmeno uno...mi ci trovo bene...nn oso qiuindi immaginare quelli della dremel come vanno!!
cmq compratelo...è davvero ottimo! |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
io ho quello della dremel......e devo dire che non ci sono ostacoli!!!Taglia qualsiasi tipo di materiale!!
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
scusate se la domanda possa sembrare banale ma ne va delle mie saccoccie!
mi interesserebbe il ferm (visto il prezzo: € 29,90) ma navigando sul sito dremel ho trovato interessante il modello #395PR MultiPro 395PU. Qual'è la differenza sostanziale tra i due?!? Ho trovato 1 rivenditore dremel praticamente a 2 passi dal mio ufficio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

|