|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
no io parlo sempre di blu fluo, ma non so se esiste come colore di uniposca!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
perchè? per il prezzo? esistono dei pennarelli tipo uniposca cmq che costano molto meno
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
![]() visto che mi sembri esperto...conosci delle vernici che possano scrivere su metallo liscissimo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
uniposca e simili
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
no l'uniposca almeno chè non lo gratti non va via. però attento che con alcool e acqua raggia va via!
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
l'uniposca ti va via di sicuro sul bracciale, tanto piu' se e' liscio.
L'uniposca e' a basa d'acqua, molto resistente sulla carta (e leggero, visto che non passa il foglio come quelli a base d'alcool) ma sulle altre superfici va via che e' un piacere. Avevo fatto dei ritocchi al pulsante di esplusione del floppy (dopo aver verniciato normalmente la mascherina). Ogni settimana il colore saltava, l'uniposca non resiste nulla ai graffi, figurati su un bracciale, di metallo liscio! Evitala a priori. ![]() Saluti BES
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
in ogni modo l'uniposca per dipingere un bracciale d'argento non è il massimo!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho trovato in un negozio di belle arti della mia città i colori CRIL FLUO della Ferrario. sono fosforescenti o reagenti agli UV?
poi non li comprerò mai ![]() voi quanto li pagate? è possibile colorare l'interno del case? intendo, le paratie (lato interno) del case colore lamiera Ultima modifica di Giovano : 14-03-2005 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
Prova a cercare gli Ucic Lumen, costano circa 3 euro a barattolino da 50ml...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
|
a trovarli
![]() i ferramenta non sanno neanche cos'è il poliver. per fortuna ho bricofer, (per il poliver) hanno aperto da più di un mese un nuovo negozio di belle arti, ancora non sono andato, speriamo siano forniti anche li altrimenti devo andare in un altra città a 10 km ![]() ma i colori delle Ucic, i lumen hanno prezzo imposto? e secondo voi, i 7,18 euro a barattolino della ferrario è un prezzo alzato a sproposito dal negoziante o dalla fabbrica? questa è per informazione personale. dopo quanto si "seccano" le vernici nei barattolini dopo che sono state aperte? i barattolini staranno in un cassetto quindi al buio totale Ultima modifica di Giovano : 14-03-2005 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
gli ucic costano 2,88 li trovi in rete basta che fai una ricerca...
non credo abbiano prezzo imposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma con queste pitture di cui parlate si possono verniciare i connettori pci della scheda?che pitture o penne mi consigliate?mi piacerebbe fare qualcosa di tipo uv-reactive perchè avendo comprato un ocz modstream cerco di fare un buon abbinamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
Nuovo oggetto UV da segnalare:
SMAC Sgrassatore al Limone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se guardate il mio mod, esempio di uv reactive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
salve ragazzi, devo comprare un neon UV per "illuminare" i cavi del mio nuovo modstream OCZ
quale mi consigliate?' PS dove dovrei installarlo secondo voi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.