|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Perfetto, ormai pendiamo tutti dalle tue dita...
BENCH, BENCH, BENCH!!!
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
riesci a postarcene una del tuo!!! voglio sbavare un pochino a veder la foto!! |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però per il montaggio ci sarà anche un mio amico con digitale ... |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
bene se hai voglia posta pure le foto del mostro!!! |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
vabbè allora è propio come sospettavo )
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbi pazienza e tra qualche giorno avrai tutte le foto che vorrai (e potrai così roderti... )ciaociao |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ma mettere in raid un paio dei nuovi raptor che sono ancora + veloci dei 36?
Sarebbe devastante
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tuoi sono già spettacolosi, li avessi io... Ciao e postaci appena puoi qualche foto del gingillo...
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi già prima aveva scritto di averne già ordinato uno da 36, per il RAID per forza ha dovuto prendere l'altro uguale!!! Era anche per non ingigantire ulteriormente la ferita circa la sua configurazione... Cmq sono motruosi entrambi, sia il 36 che il 74...
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
nn gli dire così ke ora magari si compra 2 raptor da 74giga
poi magari quelli là me li kiappo io a dimostrazione i pc-dream cambiano ognio 3 giorni
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Finalmente... puff puff... pant pant.... Ho impiegato un'ora a leggermi tutto ed informarmi di che cavolo parlavate...
Bhe, caspio, un computerone! Ma sei te che controlli lo Spirit su Marte? Scherzi a parte, complimenti vivissimi sono curioso di sapere che risultati ottieni, io ormai sono indietro anni luce; sebbene puntai su una tecnologia che in Italia non ha avuto successo (rimm) qualche soddisfazione me la sono tolta. Sollevo da profano due domande: 1-il raid con solo 1gb di ram vale la pena? io provai con la config in sign e come risultato ho avuto che tutto si installava più velocemente e gli archivi viaggiavano da morire, ma l'apertura di applicazioni pesantucce o giochi era scesa down down...Considerando che esistono scedere raid professionali sulle quali monti banchi di memoria dedicata al solo uso raid abbandonai l'idea.... 2-(e qui non riuscite a contestarmi) Ognuno ha le proprie fisse, per me il pc deve essere muto.. hehehe e ci sono riuscito ma questo mi sa ti conviene metterlo nella stanza accanto! Fammi sapere che risultati ottieni anche da questo punto di vista! Ultima modifica di Sakurambo : 19-01-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(notare la mia firma dal 11 novembre) Vero che i pc dream cambiano, ma con quei due hd sei a posto per molto..molto..molto..etc etc tec...tempo
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo (e spero) che un volta in possesso del mostro funzionante con il quale stupirà la platea di questo forum, inizierà anche a lavorare sul silenzio...
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per le parole, davvero!!! hai sollevato due problemi abbastanza interessanti, ma. secondo me, non fondamentali. per il primo vedrò come si comporta il raid, altrimenti aggiungerò ram. per il secondo, il rumore per me non è un enorme problema, inoltre tieni conto che non c'è ventola sulla cpu e sul notrhbridge ci sarà un bel waterchill e nessun possessore di vapochill si è mai lamentato del rumore (me compreso!) l'unico problema può essere in effetti il calore sviluppato dagli hard disk, lì vedremo... Comunque grazie ancora per le parole, perchè, se i problemi sono solo questi allora il sistema è proprio ok!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Non sottovalutare il problema rumore-calore; i tuoi 4 dichi dovranno essere rafreddati, se pensi di non dover mettere almeno 2 ventole nel case ti sbagli di grosso....
Anche per il semplice motivo che saranno sicuramente uno attaccato all'altro; inoltre la temperatura alta decrementa in modo pazzesco le prestazioni di un HD! In bocca al lupo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

)