|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io non ho mai navigato,ma mi sono fatto mandare gli sms autoconfiguranti per 3650 dal sito della omnitel
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
scusate doppio post....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 29-01-2004 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
HO appena preso l'ngage.. come primo impatto è stato veramente positivo.. ma la pila davvero dura pochissimo
mi sa che me ne comprerò un altra... ora volevo chiedere una cosa, nelle pubblicità ho visto un accessorio che sarebbe una specie di porta ngage ma strano.. non è una custodia come quelle sul sito della nokia... ha i tasti scoperti e ricopre solo lo schermo e si può attaccare alla cintura... qualcuno ne sa qualcosa? mi consigliate qualche gioco java?( notare bene che non chiedo dove scaricarli ma solo il parere su giochi java belli ciao ciao
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
bastava 1 post solo
cmq per la batteria: la prima carica va fatta con l'apparecchio spento e di circa 15 ore. Hai fatto cosi? Se no fallo ora...meglio tardi che mai Per i giochi Java io ho soltanto Rayman3, gli altri sono SIS o per ngage. Ti consiglio vivamente Space Impact Evolution X che trovi nel CD dell'ngage. ciao! |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
A quale prezzo si vende l'N-GAGE(il + basso)
Gazie ciao |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno risponde? A.........un'altra cosa Ma l'N-GAGE supporta nativamente MP3PRO? (cioè lo decodifica?) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
se mi dai un Link dove trovo un file mp3pro lo carico e ti dico subito Ciao Federico
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
ho provato ora ora con un file mp3pro e lo legge, però non so se la qualità è buona come dovrebbe essere, in quanto non ho il codec per ascoltarli sul pc!
Ciao Federico
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Dunque, sicuramente li legge, ma se non li decodifica si sentiranno come un mp3 normale ma con qualità dimezzata.
Se avete NERO, andate nel menu EXTRA > CODIFICA e poi prendete un MP3 normale e codificatelo come MP3PRO (NERO permette di farlo per 30 brani) Dopo o prima scaricate il player MP3 pro dal sito THOMSON oppure sul sito mp3prozone.com c'è il PLAYER scaricabile gratuitamente. PS Quando provate un MP3 pro con questo player,potete verificare in tempo reale la differenza ke si avrebbe leggendo lo stesso file su un LETTORE KE NON SUPPORTA QUESTO FORMATO, semplicemente kliccando in alto a destra del PLAYER sulla scritta PRO. Provate e fatemi sapere se l'N-GAGE lo supporta. Grazie PPS altrimenti,ho sentito ke l'N-gage codifica direttamente da fonti audio esterne inn formato AAC ke occupa meno dell'MP3 a parità di qualità. è vero? Quanto occupa di meno? Grazie |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un aac da 128kbps è paragonabile ad un mp3 d 192kbps
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene! ed un AAC da 64kbit? |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
circa un mp3 da 112-128 kbps! non si sente male devo dire, poi per chi come me ha una MMC da 32mb ( dotazione ) è oro!
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai verificato come si sente uno da 64? no perkè,poter raddoppiare il numero di canzoni con una TRASCURABILE perdita di qualità sarebbe molro interessante! PS dato ke non supporta MP3 pro nativamente,sapete di qualke software SYMBIAN ke lo decodifiki? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Ragazi ho letto in giro che sono uscite versioni nuove del software, qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
MP3PRO.
Ma certo che l'N-Gage legge gli MP3Pro; e suonano come l'mp3 originale (provare per credere). Io li riconverto con MusichMatch in formato MP3Pro VBR (Bitrate variabile) e in pratica e' come se raddoppiassi i megabyte della mia mmc 128; c'entrano all'incirca 60-70 brani.
|
|
|
#176 |
|
Member
|
una domanda,qualcuno sa il prezzo(e dove possibilmente) del cavo dati dell'n-gage,mi sa che un mio amico me lo ha perso
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
E' un normale cavo USB.
Con attacco usb da un lato e minusb dall'altro; non dovrebbe costare piu' di 5 euro.
|
|
|
#178 |
|
Member
|
grazie,(fiuuuuu mi ero spaventato pensando al prezzo che hanno certi cavi per i telefoni)
dove lo posso trovare?non ho mai sentito di porte miniusb |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Computer Store.
Tutti quei negozi che vendono componenti e articoli per assemblare PC. Il cavetto dell'n-gage e usato anche per collegare gli hard disk esterni da 2,5 pollici montati su box esterni USB 2.0.
Questo spiega il motivo per cui costano cosi' poco e sono facilmente reperibili.
|
|
|
#180 |
|
Member
|
trovato in un negozio della mia città,ma è della q-tech e costa 15€,non è molto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.