Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2003, 23:13   #1
provolonesiculo
Utente sospeso
 
L'Avatar di provolonesiculo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 1017
NOKIA N-Gage "Official Thread" - 2

Dopo la chiusura del vecchio post diventato ormai una rubrica di link e crack per giochi piratati e non, riapro un 3D su questo magnifico cellulare!!!

DOMANDONA...

.... COME SI FA A SPEGNERE LA RETROILLUMINAZIONE????
__________________
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa]

Ultima modifica di Maurizio XP : 17-12-2003 alle 10:51.
provolonesiculo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 10:52   #2
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Ciao, ho solo modificato il titolo in modo che si capisca che questo NON è quel 3d a cui facevo riferimento... consideralo un UP
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 14:37   #3
jing13
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Messaggi: 276
nn credo che si possa spegnere la retroilluminazione, almeno così ho sentito, se si potesse sarebbe davvero comodo perchè la batteria dura molto di +
avrei una domanda: le mmc le posso comprare di qualsiasi marca e dimensioni o ci sono problemi?
__________________
gamertag su xboxlive: jing13
www.kobjing.it/blog
jing13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 15:07   #4
provolonesiculo
Utente sospeso
 
L'Avatar di provolonesiculo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 1017
che io sappia la maggior parte sono compatibili fino 256Mb, oltre sarebbe bene provare!!!

Cavolo, spegnere la retroilluminazione sarebbe ottimo, si andrebbe oltre l'85% in più in durata...
__________________
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa]
provolonesiculo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 08:18   #5
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Teoricamente e' possibile.

Nel sony-ericson p800 che monta il sistema operativo Symbian 7.0, e' possibile controllare la retroilluminazione (sempre acceso o sempre spento) via software ma e' una funzione nativa dello smartphone.
Dobbiamo sperare che qualcuno prima o poi si dedichi a sviluppare una routine, da installare sull'n-gage, che consenta di impostare questa funzione a seconda delle proprie esigenze.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:10   #6
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
ma è uscito fifa 2004? e poi esiste qualche programma x comprimerre un po' gli mp3?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:08   #7
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
piu ke altro sapete se cè un player o un supporto per i file .wma ??? perche se invece di mettere le mp3 ci si mettesse quelli si risparmierebbe molta memoria...
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 20:08   #8
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da cryfra
piu ke altro sapete se cè un player o un supporto per i file .wma ??? perche se invece di mettere le mp3 ci si mettesse quelli si risparmierebbe molta memoria...
hai perfettamente ragione UPPPPPPPPPPPP
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 20:56   #9
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
cioe ho preso ora ngage con 3 mp3 ho riempito la memori da 32 mbyte.. lo posso leva nokia game?? ma se elimino le cartelle poi me leva anke l iconcina dal menu?
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 21:19   #10
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
formatta la memory tanto nokia game fa schifo e se comunque lo vuoi reinstallare lo puoi scaricare dal sito nokia
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 12:47   #11
finalX
Senior Member
 
L'Avatar di finalX
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 420
Re: Teoricamente e' possibile.

Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000
Nel sony-ericson p800 che monta il sistema operativo Symbian 7.0, e' possibile controllare la retroilluminazione (sempre acceso o sempre spento) via software ma e' una funzione nativa dello smartphone.
Dobbiamo sperare che qualcuno prima o poi si dedichi a sviluppare una routine, da installare sull'n-gage, che consenta di impostare questa funzione a seconda delle proprie esigenze.

Sarebbe anche interessante poter spegnere l'illuminazione dei tasti che il più delle volte risulta inutile e dispendiosa. Infatti se fate caso solo lo schermo è illuminato durante la prima fase dell'accensione , questo dimostra che in teoria sarebbe possibile tenere la tastiera spenta aumentando così l'autonomia in gioco.
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 13:12   #12
provolonesiculo
Utente sospeso
 
L'Avatar di provolonesiculo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 1017
Servirebbe un software fatto ad hoc...

...se non erro su 3650 si può controllare l'illuminazione, addirittura su 7650 si accende e si spegne da sola in base alla luce che riceve una fotocellula posta sulla cover del cellulare...
__________________
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa]
provolonesiculo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 13:46   #13
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
ma sta cosa dei wma?? nn puo leggere l ngage questo formato?? ce un codec?? qualkosa un player.. nn so
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:01   #14
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
Ma allora, ragazzi, mi dite che mmc posso prendere per l'ngage?? A questo punto vorrei sapere se, andando in un negozio, come faccio a capire se la mmc funziona o no!!!! La inserisco e cosa succede se non va bene? Mi sapete dire se quelle da 256 o 128 o 512 vanno e se si di che marca? Vorrei fare un acquisto mirato, prenderne una bella capiene una volta per tutte e levarmi sto peso! Grazie eciao
PS Ghibli 2000 sono sicuro che ha la risposta :-D
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 07:16   #15
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Ancora un po' di pazienza

Sto cercando la 256mb; appena la trovo compatibile vi informo.
A proposito ho da dare via una 128mb (a 55 euri) e una 32mb (a 20 euri).
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom

Ultima modifica di Ghibli2000 : 20-12-2003 alle 07:18.
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 13:22   #16
jing13
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Messaggi: 276
a me interesserebbe la mmc da 128, però rivedrendo il prezzo, è nuova? è quella nokia?
__________________
gamertag su xboxlive: jing13
www.kobjing.it/blog
jing13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 21:13   #17
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
55 euro per una 128 sono decisamente troppi
se cali a 40 ss incluse con prioritaria ci faccio un pensierino
ciao
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 01:02   #18
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
raga ma per questo supporto wma sapete nulla ?? davvero si risparmierebbe molto spazio rispetto alle mp3 ( sopratutto ki ha ankora la MMC da 32 mbyte..
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 06:06   #19
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
guarda che basta provare a vedere se funziona..
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 10:03   #20
^Gotan^
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 285
Qualcuno di voi ha comprato la memory card? Io ieri ho provato la memory card da 128 MB della sandisk mentre ero in negozio e non funzionava! com'è posibile??? Ma le memorie per n-gage non sono le secure digital? conoscete una marca che funzioni sicuramente??
^Gotan^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v