|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Seconde te se l'avessi capito te l'avrei chiesto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Avete provato i nuovi driver 3.8 ???
Risolvono il problema con FS2004? bye by CNC |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ma danno una bella botta di potenza e nuove features a quanto pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Ridere un po'...o forse piangere?
Salve ragazzi....
volte sapere come morire dal ridere con FS2004? (solo per versione in ITA). Avviate il gioco, cliccate su Guida introduttiva...(se non compare già di suo), a questo punto vi rimane da cliccare sui due filmati introduttivi (consiglio il secondo) e stare bene a sentire. Le risate arriveranno a più non posso.... Non ho mai sentito dei doppiatori più scadenti...una cosa veramente di bassissima qualità.... non solo si capisce benissimo che non hanno la minima idea di cosa stanno leggendo..... ma sbagliano pure molto sia nella pronuncia che proprio nelle parole. E' impressionante il così basso livello di questa traduzione che fossi nei responsabili Microsoft italia avrei preso dei provvedimenti. Cmq, il risultato è che se non volte piangere pensando ai vostri soldi buttati per avere la versione in italiano tradotta dai i primi due che passavano per la via, non vi resta che ridere a crepapelle. :wink: bye by CNC |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Quale problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Guardate cosa è riuscito a fare questo ragazzo.
http://www.de-zordo.it/simflying/prodotti/1stpage.html ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ----EDITATO--- Ultima modifica di Leron : 09-10-2003 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Accidenti dici sul serio che non è un gran che....Perche?
Si vede allora che non ne capisco molto ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() correggo: buono scenario ben dettagliato. le foto devono avere una risoluzione abbastanza vicina a quelle di fsdolomiti ![]() magari lo contatto per chiedergli che tecniche ha usato e che dtm ha. forse gli posso dare una mano a migliorare il dettaglio del dtm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
fra un paio di giorni posto un po' di foto del mio scenario che (modestamente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rilievi con risoluzione di 5 metri e ortofoto con risoluzione di 1 metro ![]() si vedono bene anche le auto (non si vede il modello ma almeno si riesce a distinguere se è una macchina o un furgone e il colore ![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Beh per cambiare un po' topic....
volando sopra i cieli di Oslo a quote elevate (>10000 piedi) sono incappato in... un'aurora boreale! Pazzesco! Ciaoo tpZ PS: problemi con i driver??? Io con ATi uso i 3.4 e non ho alcun problema .... e non solo con FS2004. Appena escono gli hercules V3.8 li installo, soprattutto x le nuove funzionalita' come "game profile".
Main PC: |= ASUS M2N SLI dx = 4Gb Corsair DDR2-800 =AMD 64 X2 4000+ w/ AMD cooler = Asus EAH6450 = Crucial M500 220Gb = WD 500Gb = DVD-RW Asus=| Notebook PC: |= Asus N76VZ core i7 =| Network NAS: |= Synology DS213+ = 2+2TB HDD =| |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
ragazzi,dovendo aggiornare il pc secondo voi con fs2004 va + veloce un pentium IV 2,4 ghz o un burton 2500+?
grazie |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
evvabbè...una svista..... anche perchè a casa mia le Burton sono le tavole da snowboard. ![]() bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Leron mi hai detto che le ortofoto si possono colorare.... Ma c'è un programma apposito? E' difficile?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Uppo l'ultima domanda e ne faccio un'altra
![]() ![]() ![]() Nell'abitacolo virtuale come posso muovere la testa? Posso solo muovermi avanti e indietro con i tasti + e - , ma per girarla come faccio? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei senza joystick, con i soli tasti puoi sempre usare le frecce del tastierino numerico (come quando cambi vista) ma non girerà gradualmente la testa ma la muoverà di scatto. Per girarla gradualmente con i tasti io non ne sono capace. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() supersonico x-30 rivestito da materiale che sopporta i 1800°
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 12-10-2003 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le foto di scenario trentino per Fly! (l'antenato di dolomiti scenery) sono ricolorate |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.