|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
- Per le faces meglio di quelle dell'anno scorso salvo alcuni casi difficilmente ne usicranno - Le maglie Tha King mi pare le stia facendo pari apri - Ci saranno le arene di sixers sicuramente di nuovo - Eventualmente una prentazione e scoreboard tv |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Redssimon batti un colpo mi sembra sia finita la squalifica
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
non so chi l'aveva detto ma sono incappato nel bug dell'infrazione di campo questa stasera..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ci siamo quasi. Ridurre l'attributo Attack The Basket nelle slide delle opzioni riduce i tentativi delle penetrazioni.
In grassetto le voci che ho ritoccato. V0.6 Beta Game Settings Difficulty: ALL STAR Game Style: Custom Game Speed: 47 Quarter length: 10-12 Minutes Fatigue: On Injuries: On Shooting Type: Shot Stick FT Shooting Type: Shot Stick Free Throw Difficulty: 70 Sliders: User/CPU Offense Inside Shot Success: 44/43 Close Shot Success: 44/43 Mid-Range Success: 47/46 3PT Success: 47 Layup Success: 45/44 Dunk in Traffic Frequency: 47 Dunk in Traffic Success: 49 Pass Accuracy: 46 Alley-Oop Success: 48/47 Contact Shot Success: 38/36 Defense Driving Contact Shot Frequency: 100 Inside Contact Shot Frequency: 100 Layup Defense Strength TAKEOFF: 65 Layup Defense Strength RELEASE: 80 Jump Shot Defense Strength GATHER: 65 Jump Shot Defense Strength RELEASE: 70 Help Defense Strength: 65 Steal Success: 48 Attributes Quickness: 48/46 Vertical: 47/45 Strength: 55/52 Stamina: 51 Speed: 45 Durability: 50 Hustle: 30/20 Ball Handling: 48/45 Hands: 45/43 Dunking Ability: 50 On-Ball Defense: 53/45 Stealing: 45 Blocking: 45 Offensive Awareness: 50/70 Defensive Awareness: 70/55 Offensive Rebounding: 52/45 Defensive Rebounding: 56/50 Consistency: 55 Fatigue Rate: 53 Injury Frequency: 55 Injury Severity: 50 Tendencies Take Inside Shots: 45/30 Take Close Shots: 30 Take Mid-Range Shots: 58 Take 3Pt Shots: 50 Post Shots: 70/60 Attack the Basket: 45/8 Look for Post Players: 75 Throw Alley-Oops: 48 Attempt Dunks: 50 Attempt Putbacks: 70/70 Play Passing Lanes: 40/40 Go for On-Ball Steals: 40/40 Contest Shots: 70/70 Backdoor Cuts: 70/70 Fouls Over the Back Foul Frequency: 84 Charging Foul Frequency: 95 Blocking Foul Frequency: 87 Reaching Foul Frequency: 81 Shooting Foul Frequency: 95 Loose Ball Foul Frequency: 99
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-10-2013 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Ho bisogno di due info per cortesia:
l'attributo Strength (forza) a cosa corrisponde? All'energia fisica che il giocatore trasmette nei contatti? All'impatto fisico tra due corpi? e poi volevo chiedervi; nelle opzioni del controller c'è una voce che per lo stick destro recita: predefinito isomotion/tiri tiri/isomotion come lo avete impostato?
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ok!grazie invece per avere i tasti jaypad playstation in game?
Ultima modifica di Facinorosi77 : 16-10-2013 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=5248
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Partita giocata 12 minuti (4 Quarti) ![]() Partita giocata 10 minuti (4 Quarti) ![]() Secondo me, queste slides sono più per 10 minuti che per 12. Il gioco da Post è davvero complicato, perché è proprio difficile passare a chi sta in Post, rischi sempre di essere intercettato. Le penetrazioni si sono ridotte ed i falli mi sembrano giusti... pensa che ho subito anche uno sfondamento... Ora inizierà a provare la versione 0,6... (attento, mi sono accorto che hai messo in grassetto alcuni valori che non hai modificato, mentre altri che hai modificato non li hai messi in grassetto, scusa il gioco di parole) Ciaoo
Ultima modifica di Loico84 : 16-10-2013 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
se si riesce bisogna ridurre i tiri tentati dalla CPU, che come vedo sono oltre i 100. Nella realtà siamo intorno ad 80/85 tiri a partita. Aggiungo: solo una stoppata per gli Spurs? 12 schiacciate in una partita sono un po' tante. Per il resto sembrano ok.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
jsgme lo uso già per altre mod e devo dire che è un'applicazione fantastica, che ti fa risparmiare un sacco di tempo, in caso si incasini tutto... grazie comunque per il suggest! Quote:
okc@nyk (io knicks, 12 minuti per quarto)... partita terminata 116-114 dopo OT, con tripla della vittoria fallita sulla sirena da j.r.smith (lo schema prevedeva una giocata di melo in isolamento, poi costretto dal raddoppio a scaricare sul perimetro al libero j.r.) e dopo che kevin durant aveva mandato la partita al supplementare con un buzzer beater jumper da 6 metri... cronaca a parte, devo dire che mi sono trovato molto bene con questi sliders... le scelte della cpu sono state bilanciate e varie, con giocate in post, tiri dalla media e 3s wide open sugli scarichi, quasi sempre adattandosi alla difesa. la penetrazione non era necessariamente la prima opzione di attacco e il solo westbrook (come nella realtà) era tendente alle forzature, soprattutto sui mismatches, quando (dopo un pick'n roll, ad esempio) si trovava accoppiato con la pippa di bargnani o con tyson chandler. quello che mi ha sorpreso è che spesso, dopo aver battuto il difensore, anzichè forzare l'entrata contro il lungo in aiuto, si fermava per un più sensato arresto e tiro (oltre a scaricare sul perimetro). tant'è che la chiave della loro vittoria è stata proprio la sua imprevedibilità. kd ha fatto la sua partita "normale", sembrava aver fatto poco, salvo poi presentarsi con dei numeri spaventosi, nelle statistiche finali... statistiche al tiro... 48% io/45% cpu (38%/33% da tre), liberi 78%/75%, vado a memoria, ma ce l'ho buona... (a proposito, come si fa uno screenshot?) in conclusione, le situazioni di gioco mi sono sembrate molto varie e realistiche, con diversi errori sulle forzature (soprattutto in entrata), buone difese sui giochi in post (di default è troppo facile segnare/subire con fallo), tanti rimbalzi contesi ed un giusto numero di passaggi fuori misura. tutto questo, vale sia per l'user, che per la cpu, ovviamente... non sono io quello che può dire se queste sono slides perfette o meno, ma sicuramente sono un'ottima base e, per quanto mi riguarda, se non ci saranno macro-correzioni (che a me sfuggono) nell'immediato, io inizierei anche un'associazione, altrimenti va a finire come l'anno scorso, che ogni volta che usciva un roster aggiornato di albys, interrompevo e ripartivo con una nuova stagione. morale della favola, solo una volta sono arrivato all'all-star game... in ogni caso, mi piacerebbe conoscere anche qualche altro parere su queste slides, tanto per confontare le mie sensazioni. |
||
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo con te sull'analisi delle statistiche, ma devo ammettere anche un mio errore, che spesso gioco molto veloce... difatti se guardi il possesso sono inferiore sempre. In teoria, se io facessi più possesso ci sarebbe tutto di meno. Il vero cruccio sono le stoppate per il momento, troppo poche quelle avversarie ed i tiri, troppi sempre... vedremo con il nuovo lavoro di nice_cool se le cose cambiano. Grazie per l'analisi
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ho provato rapidamente le 0.6
Mi sembra che ci siamo quasi. Oppure ci siamo e basta. Complimenti |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Ritornando alle stats, me schiacciate tue sono state eseguite per lo più in campo aperto tipo contropiede oppure a difesa schierata?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi interessava sistemare il discorso penetrazioni, e direi complice anche la 0.6 ci siamo riusciti. (vedrai ancora meglio Per la CPU che tira troppo dalla media si possono diminuire leggermente le tendenze ma direi che sostanzialmente ci siamo. Poi dipende sempre da come uno gioca. Discorso diverso per il gioco in post: io lo voglio complicato e voglio che ci sia il sudore che cola. Nel tuo caso mi devi specificare meglio cosa ti riesce difficile: Il passaggio? Il movimento? Il pressing della cpu sulla palla? Falli, passaggi e contropiede mi sembra ok. Cosa ne pensi? ps si è vero alcune voci in grassetto le ho sbagliate. Il punto zero lo facciamo partire dalla 0.6 Mi dai cortesemente anche una risposta a ciò che ho chiesto prima a riguardo della 'forza'? ps2 Nella seconda partita hai tirato poco. C'è un motivo particolare? Oppure insidiosa la difesa dei Wizards che si è difesa bene anche a rimbalzo?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-10-2013 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gestione palla? Rapporto palle recuperate e perse? Stoppate? Come ti sembra? Nel profilo allenatore come hai impostato "attack the basket" della CPU? Mia curiosità.
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani mattina la vers. 1.0 Giocateci e postate.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.