Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2013, 19:54   #161
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Certo, ho capito il tuo punto di vista Te l'ho chiesto perché vista la grande compatibilità con il 2K13 a cui stai giocando, se più in la esce qualche cosa d'interessante, magari tu la posti per il 2K13 e noi la riutilizziamo per il 2K14... era solo per questo

Ciaooo
Sai cosa ti dico

- Per le faces meglio di quelle dell'anno scorso salvo alcuni casi difficilmente ne usicranno
- Le maglie Tha King mi pare le stia facendo pari apri
- Ci saranno le arene di sixers sicuramente di nuovo
- Eventualmente una prentazione e scoreboard tv
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 19:59   #162
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Sai cosa ti dico

- Per le faces meglio di quelle dell'anno scorso salvo alcuni casi difficilmente ne usicranno
- Le maglie Tha King mi pare le stia facendo pari apri
- Ci saranno le arene di sixers sicuramente di nuovo
- Eventualmente una prentazione e scoreboard tv
Ok, grazie mille
Old 15-10-2013, 21:01   #163
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Redssimon batti un colpo mi sembra sia finita la squalifica
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 23:07   #164
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
non so chi l'aveva detto ma sono incappato nel bug dell'infrazione di campo questa stasera..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 23:58   #165
pippandra
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Se ti va ci potresti dire che valori e come li hai modificati? Potrebbe essere utile a tutti.
D accordo mi prendo ancora un pò di giorni e partite varie.
Comunque i valori slide che ha messo nice cool assomigliano ai miei
pippandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:20   #166
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Ci siamo quasi. Ridurre l'attributo Attack The Basket nelle slide delle opzioni riduce i tentativi delle penetrazioni.

In grassetto le voci che ho ritoccato.

V0.6 Beta

Game Settings
Difficulty: ALL STAR
Game Style: Custom
Game Speed: 47
Quarter length: 10-12 Minutes
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Shot Stick
FT Shooting Type: Shot Stick
Free Throw Difficulty: 70

Sliders: User/CPU

Offense
Inside Shot Success: 44/43
Close Shot Success: 44/43
Mid-Range Success: 47/46
3PT Success: 47
Layup Success: 45/44
Dunk in Traffic Frequency: 47
Dunk in Traffic Success: 49
Pass Accuracy: 46
Alley-Oop Success: 48/47
Contact Shot Success: 38/36

Defense
Driving Contact Shot Frequency: 100
Inside Contact Shot Frequency: 100
Layup Defense Strength TAKEOFF: 65
Layup Defense Strength RELEASE: 80
Jump Shot Defense Strength GATHER: 65
Jump Shot Defense Strength RELEASE: 70
Help Defense Strength: 65
Steal Success: 48

Attributes
Quickness: 48/46
Vertical: 47/45
Strength: 55/52
Stamina: 51
Speed: 45
Durability: 50
Hustle: 30/20
Ball Handling: 48/45
Hands: 45/43
Dunking Ability: 50
On-Ball Defense: 53/45
Stealing: 45
Blocking: 45
Offensive Awareness: 50/70
Defensive Awareness: 70/55
Offensive Rebounding: 52/45
Defensive Rebounding: 56/50
Consistency: 55
Fatigue Rate: 53
Injury Frequency: 55
Injury Severity: 50

Tendencies
Take Inside Shots: 45/30
Take Close Shots: 30
Take Mid-Range Shots: 58
Take 3Pt Shots: 50
Post Shots: 70/60
Attack the Basket: 45/8
Look for Post Players: 75
Throw Alley-Oops: 48
Attempt Dunks: 50
Attempt Putbacks: 70/70
Play Passing Lanes: 40/40
Go for On-Ball Steals: 40/40
Contest Shots: 70/70
Backdoor Cuts: 70/70

Fouls
Over the Back Foul Frequency: 84
Charging Foul Frequency: 95
Blocking Foul Frequency: 87
Reaching Foul Frequency: 81
Shooting Foul Frequency: 95
Loose Ball Foul Frequency: 99

Ultima modifica di nice_cool : 16-10-2013 alle 11:54.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 09:22   #167
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da pippandra Guarda i messaggi
D accordo mi prendo ancora un pò di giorni e partite varie.
Comunque i valori slide che ha messo nice cool assomigliano ai miei
Come ho scritto la base è quella di Albys per il 2k13...e se tanto mi dà tanto...Albys batti un colpo se ci sei...
Old 16-10-2013, 09:29   #168
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Ho bisogno di due info per cortesia:

l'attributo Strength (forza) a cosa corrisponde?

All'energia fisica che il giocatore trasmette nei contatti?
All'impatto fisico tra due corpi?

e poi volevo chiedervi; nelle opzioni del controller c'è una voce che per lo stick destro recita:

predefinito
isomotion/tiri
tiri/isomotion

come lo avete impostato?
Old 16-10-2013, 09:30   #169
Facinorosi77
Junior Member

L'Avatar di Facinorosi77

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Hai fatto benissimo... ma in teoria queste SweetFX dovresti settartele da solo, come più ti aggrada. Io uso quella di Albys del 2K13, che puoi trovare nel suo Roster per 2K13.

Magari prova quella (si attiva/disattiva con F12)

Ciaoo
ok!grazie invece per avere i tasti jaypad playstation in game?

Ultima modifica di Facinorosi77 : 16-10-2013 alle 09:41.
Facinorosi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 10:04   #170
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
La faccia di datome l'ha fatta mister star un nlsc per nba 2k13 ed è compatibile
a chi interessa la face di Datome, eccola:
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=5248
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 10:59   #171
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ci siamo quasi. Ridurre l'attributo Attack The Basket nelle slide delle opzioni riduce i tentativi delle penetrazioni.

In grassetto le voci che ho ritoccato.

.......
Ho fatto due partite con la versione 0,5 e questi sono i valori che sono venuti fuori. In entrambi i casi, io sono i Lakers

Partita giocata 12 minuti (4 Quarti)

Partita giocata 10 minuti (4 Quarti)

Secondo me, queste slides sono più per 10 minuti che per 12.
Il gioco da Post è davvero complicato, perché è proprio difficile passare a chi sta in Post, rischi sempre di essere intercettato.
Le penetrazioni si sono ridotte ed i falli mi sembrano giusti... pensa che ho subito anche uno sfondamento...

Ora inizierà a provare la versione 0,6... (attento, mi sono accorto che hai messo in grassetto alcuni valori che non hai modificato, mentre altri che hai modificato non li hai messi in grassetto, scusa il gioco di parole)

Ciaoo

Ultima modifica di Loico84 : 16-10-2013 alle 11:26.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:15   #172
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Facinorosi77 Guarda i messaggi
ok!grazie invece per avere i tasti jaypad playstation in game?
Senti, se vuoi te lo posso fare io, ma non garantisco nulla... inoltre, tu che gamedata utilizzi? Perché se ne usi uno in particolare, scaricato da qualche pack, allora perderesti quelle modifiche, pur avendo i simboli della PS3

Fammi sapere
Old 16-10-2013, 11:27   #173
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Ho fatto due partite con lo 0,5 e questi sono i valori che sono venuti fuori. In entrambi i casi, io sono i Lakers

Partita giocata 12 minuti

Partita giocata 10 minuti

Il gioco da Post è davvero complicato, perché è proprio difficile passare a chi sta in Post, rischi sempre di essere intercettato.
Le penetrazioni si sono ridotte ed i falli mi sembrano giusti... pensa che ho subito anche uno sfondamento...

Ora inizierà a provare la versione 0,6...

Ciaoo
Ciao,
se si riesce bisogna ridurre i tiri tentati dalla CPU, che come vedo sono oltre i 100. Nella realtà siamo intorno ad 80/85 tiri a partita.
Aggiungo: solo una stoppata per gli Spurs? 12 schiacciate in una partita sono un po' tante.
Per il resto sembrano ok.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:31   #174
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Sto mettendo in upload il pack che uso io (cioè quello gybbyr adattato ad NBA 2K14, prendendo qualche cosina qua e la)

Inoltre, ti consiglio di usare un programmino molto utile JSGME, con il quale puoi sempre tornare indietro, se sbagli ad installare qualche cosa.

[...]

Ciaooo
allora aspetto te per i pack di gybbyr riadattati al 2k14, non mi metto a lavorarci su??? grazie mille per la disponibilità...

jsgme lo uso già per altre mod e devo dire che è un'applicazione fantastica, che ti fa risparmiare un sacco di tempo, in caso si incasini tutto... grazie comunque per il suggest!

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ok giocate con queste e fate delle prove:

V0.5 beta

[...]
giocato un match stanotte:

okc@nyk (io knicks, 12 minuti per quarto)... partita terminata 116-114 dopo OT, con tripla della vittoria fallita sulla sirena da j.r.smith (lo schema prevedeva una giocata di melo in isolamento, poi costretto dal raddoppio a scaricare sul perimetro al libero j.r.) e dopo che kevin durant aveva mandato la partita al supplementare con un buzzer beater jumper da 6 metri...

cronaca a parte, devo dire che mi sono trovato molto bene con questi sliders... le scelte della cpu sono state bilanciate e varie, con giocate in post, tiri dalla media e 3s wide open sugli scarichi, quasi sempre adattandosi alla difesa.
la penetrazione non era necessariamente la prima opzione di attacco e il solo westbrook (come nella realtà) era tendente alle forzature, soprattutto sui mismatches, quando (dopo un pick'n roll, ad esempio) si trovava accoppiato con la pippa di bargnani o con tyson chandler. quello che mi ha sorpreso è che spesso, dopo aver battuto il difensore, anzichè forzare l'entrata contro il lungo in aiuto, si fermava per un più sensato arresto e tiro (oltre a scaricare sul perimetro). tant'è che la chiave della loro vittoria è stata proprio la sua imprevedibilità. kd ha fatto la sua partita "normale", sembrava aver fatto poco, salvo poi presentarsi con dei numeri spaventosi, nelle statistiche finali...

statistiche al tiro... 48% io/45% cpu (38%/33% da tre), liberi 78%/75%, vado a memoria, ma ce l'ho buona... (a proposito, come si fa uno screenshot?)

in conclusione, le situazioni di gioco mi sono sembrate molto varie e realistiche, con diversi errori sulle forzature (soprattutto in entrata), buone difese sui giochi in post (di default è troppo facile segnare/subire con fallo), tanti rimbalzi contesi ed un giusto numero di passaggi fuori misura. tutto questo, vale sia per l'user, che per la cpu, ovviamente...

non sono io quello che può dire se queste sono slides perfette o meno, ma sicuramente sono un'ottima base e, per quanto mi riguarda, se non ci saranno macro-correzioni (che a me sfuggono) nell'immediato, io inizierei anche un'associazione, altrimenti va a finire come l'anno scorso, che ogni volta che usciva un roster aggiornato di albys, interrompevo e ripartivo con una nuova stagione. morale della favola, solo una volta sono arrivato all'all-star game...
in ogni caso, mi piacerebbe conoscere anche qualche altro parere su queste slides, tanto per confontare le mie sensazioni.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:38   #175
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao,
se si riesce bisogna ridurre i tiri tentati dalla CPU, che come vedo sono oltre i 100. Nella realtà siamo intorno ad 80/85 tiri a partita.
Aggiungo: solo una stoppata per gli Spurs? 12 schiacciate in una partita sono un po' tante.
Per il resto sembrano ok.
Sì, infatti sto facendo delle tabelle di riferimento un po' per tutti, con le statistiche prese da NBA stats, che riguardano gli ultimi 3 anni (sia di PlayOff che di Regular Season).

Concordo con te sull'analisi delle statistiche, ma devo ammettere anche un mio errore, che spesso gioco molto veloce... difatti se guardi il possesso sono inferiore sempre. In teoria, se io facessi più possesso ci sarebbe tutto di meno.
Il vero cruccio sono le stoppate per il momento, troppo poche quelle avversarie ed i tiri, troppi sempre... vedremo con il nuovo lavoro di nice_cool se le cose cambiano. Grazie per l'analisi
Old 16-10-2013, 11:44   #176
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ho provato rapidamente le 0.6
Mi sembra che ci siamo quasi. Oppure ci siamo e basta. Complimenti
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:46   #177
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Sì, infatti sto facendo delle tabelle di riferimento un po' per tutti, con le statistiche prese da NBA stats, che riguardano gli ultimi 3 anni (sia di PlayOff che di Regular Season).

Concordo con te sull'analisi delle statistiche, ma devo ammettere anche un mio errore, che spesso gioco molto veloce... difatti se guardi il possesso sono inferiore sempre. In teoria, se io facessi più possesso ci sarebbe tutto di meno.
Il vero cruccio sono le stoppate per il momento, troppo poche quelle avversarie ed i tiri, troppi sempre... vedremo con il nuovo lavoro di nice_cool se le cose cambiano. Grazie per l'analisi
Figurati. Anch'io per ora sto giocando al 13 ma credo che questo 14 sia ancora tutto da scoprire, e che le novità non siano poche rispetto al 13. Chiaramente bisogna giocarci un bel po' per capire bene.
Ritornando alle stats, me schiacciate tue sono state eseguite per lo più in campo aperto tipo contropiede oppure a difesa schierata?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:48   #178
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:

Ora inizierà a provare la versione 0,6... (attento, mi sono accorto che hai messo in grassetto alcuni valori che non hai modificato, mentre altri che hai modificato non li hai messi in grassetto, scusa il gioco di parole)

Ciaoo
Molto bene, grazie.

Adesso mi interessava sistemare il discorso penetrazioni, e direi complice anche la 0.6 ci siamo riusciti. (vedrai ancora meglio )

Per la CPU che tira troppo dalla media si possono diminuire leggermente le tendenze ma direi che sostanzialmente ci siamo. Poi dipende sempre da come uno gioca.

Discorso diverso per il gioco in post: io lo voglio complicato e voglio che ci sia il sudore che cola.

Nel tuo caso mi devi specificare meglio cosa ti riesce difficile:

Il passaggio? Il movimento? Il pressing della cpu sulla palla?

Falli, passaggi e contropiede mi sembra ok. Cosa ne pensi?

ps si è vero alcune voci in grassetto le ho sbagliate. Il punto zero lo facciamo partire dalla 0.6
Mi dai cortesemente anche una risposta a ciò che ho chiesto prima a riguardo della 'forza'?

ps2 Nella seconda partita hai tirato poco. C'è un motivo particolare? Oppure insidiosa la difesa dei Wizards che si è difesa bene anche a rimbalzo?

Ultima modifica di nice_cool : 16-10-2013 alle 11:58.
Old 16-10-2013, 11:53   #179
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
allora aspetto te per i pack di gybbyr riadattati al 2k14, non mi metto a lavorarci su??? grazie mille per la disponibilità...

jsgme lo uso già per altre mod e devo dire che è un'applicazione fantastica, che ti fa risparmiare un sacco di tempo, in caso si incasini tutto... grazie comunque per il suggest!

giocato un match stanotte:

okc@nyk (io knicks, 12 minuti per quarto)... partita terminata 116-114 dopo OT, con tripla della vittoria fallita sulla sirena da j.r.smith (lo schema prevedeva una giocata di melo in isolamento, poi costretto dal raddoppio a scaricare sul perimetro al libero j.r.) e dopo che kevin durant aveva mandato la partita al supplementare con un buzzer beater jumper da 6 metri...

cronaca a parte, devo dire che mi sono trovato molto bene con questi sliders... le scelte della cpu sono state bilanciate e varie, con giocate in post, tiri dalla media e 3s wide open sugli scarichi, quasi sempre adattandosi alla difesa.
la penetrazione non era necessariamente la prima opzione di attacco e il solo westbrook (come nella realtà) era tendente alle forzature, soprattutto sui mismatches, quando (dopo un pick'n roll, ad esempio) si trovava accoppiato con la pippa di bargnani o con tyson chandler. quello che mi ha sorpreso è che spesso, dopo aver battuto il difensore, anzichè forzare l'entrata contro il lungo in aiuto, si fermava per un più sensato arresto e tiro (oltre a scaricare sul perimetro). tant'è che la chiave della loro vittoria è stata proprio la sua imprevedibilità. kd ha fatto la sua partita "normale", sembrava aver fatto poco, salvo poi presentarsi con dei numeri spaventosi, nelle statistiche finali...

statistiche al tiro... 48% io/45% cpu (38%/33% da tre), liberi 78%/75%, vado a memoria, ma ce l'ho buona... (a proposito, come si fa uno screenshot?)

in conclusione, le situazioni di gioco mi sono sembrate molto varie e realistiche, con diversi errori sulle forzature (soprattutto in entrata), buone difese sui giochi in post (di default è troppo facile segnare/subire con fallo), tanti rimbalzi contesi ed un giusto numero di passaggi fuori misura. tutto questo, vale sia per l'user, che per la cpu, ovviamente...

non sono io quello che può dire se queste sono slides perfette o meno, ma sicuramente sono un'ottima base e, per quanto mi riguarda, se non ci saranno macro-correzioni (che a me sfuggono) nell'immediato, io inizierei anche un'associazione, altrimenti va a finire come l'anno scorso, che ogni volta che usciva un roster aggiornato di albys, interrompevo e ripartivo con una nuova stagione. morale della favola, solo una volta sono arrivato all'all-star game...
in ogni caso, mi piacerebbe conoscere anche qualche altro parere su queste slides, tanto per confontare le mie sensazioni.
Aspetta domani che stasera ci lavoro su ancora un pochino.

Gestione palla? Rapporto palle recuperate e perse? Stoppate? Come ti sembra?

Nel profilo allenatore come hai impostato "attack the basket" della CPU?
Mia curiosità.
Old 16-10-2013, 11:57   #180
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Ho provato rapidamente le 0.6
Mi sembra che ci siamo quasi. Oppure ci siamo e basta. Complimenti
Ad Albys che ha fatto il lavoro sporco sul 2k13. (comunque grazie)

Domani mattina la vers. 1.0

Giocateci e postate.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian