|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il pro non lo considero molto un convertibile perchè la tastiera non è fissa o saldamente agganciata come negli altri convertibili. idem, per quello che ho preso il Duo.
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per me i produttori dovrebbero seguire due strade: tastiera staccabile per le soluzioni dove la componente tablet la fa da padrona, schermo che ruota (Dell XPS 12, ThiinkPad X230T) per le soluzioni in cui la componente notebook è predominante. C'è poco da inventare.
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
quindi poi se Apple se ne esce con un tabletPc..hem..tabletMac, però voglio vedere questi signori che insorgeranno pubblicamente eh! |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque non c'è pericolo, le mi previsioni puntualmente non si avverano |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Infatti è bello chiaccherare, è un pò il FB degli appassionati di hw
Il vaio duo l'ho provato ed è una soluzione interessante, ma come scritto da emiliano anche io sarei interessato ad un convertibile con haswell, in modo da avere TUTTO in un unico device (ottimo pannello, autonomia, potenza QB e hspa integrato, magari)
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
sta uscendo l'Ativ Q, un terminale stupendo con pure la Wacom.
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Indubbiamente il mercato offrirá molte alternative per gli usi piu disparati, al momento però non sento l'esigenza di un arnese del genere... forse di in tablet con rj45, per quando devo lavorare sui rack
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
no non si stacca, è tipo il Vaio duo ma ha il "braccio" che regge il monitor che permette molte piu posizioni di utilizzo.
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
asd , Vaio Duo !
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Beh, diciamo che i convertibili sono un pochino OT visto anche il fatto che Apple ha chiarito che touch e notebook per loro è un matrimonio che non s'ha da fare!!! Ci sarà magari qualcuno a cui piacciono, ma allora su rivolgano altrove! Io non li vedo come futuro, resteranno una nicchia o poco più.
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
Carino, e anche come HW all'altezza. Però, come tu stesso dici, 13" di tablet sono troppi.
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E questo sarebbe un pc portatile da usare?
Tutti componenti saldati..che bella idea.. L'ultima volta mia cugina dovette buttarlo nel bidone perchè la scheda madre costava quasi di più che comprarlo nuovo.. Manca anche il lettore ottico..un pc per la Barbie..ricerca di design e peso minimo.. Nei paesi evoluti chiunque è raggiunto dalla corrente elettrica..quindi garantire 10 ore senza alcun caricatore mi sembra proprio una boiata..portatile di bellezza per fare scena |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
Boh, trollate a parte arrivato ieri con batteria precaricata all' 85%. Ha fatto circa 6 ore tra restore da time machine e trasferimento di 100Gb di roba da HDD esterno navigazione internet e install di applicazioni varie. Vediamo lunedì quanto durerà la batteria.
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non prenderei mai un pc di qualunque modello o tipologia, con le parti saldate insieme. è pura follia!
Non mi dispiace la apple. Il design e l'ergonomia sono sempre molto curati e ineguagliati, ma difronte a un simile errore costruttivo. Cadono le braccia. Ben |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

Boh, trollate a parte arrivato ieri con batteria precaricata all' 85%. Ha fatto circa 6 ore tra restore da time machine e trasferimento di 100Gb di roba da HDD esterno navigazione internet e install di applicazioni varie. Vediamo lunedì quanto durerà la batteria.