Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2012, 00:25   #161
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma wand of cancelation cosa fa? E quando dice, alla fine, you were reflective? Cosa sarebbe reflective?
"you were reflective" significa che avevi qualche equip "of reflection" (o magari avevi bevuto una pozione, se esiste). In pratica sei immune alle magie e anche a mindflayer e forse anche ad altre cose (click!)

la wand of cancellation non l'ho ancora capita manco io XD
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 00:42   #162
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non so, non m'è quasi mai capitato.Come hai fatto per curiosità?
Spoiler:
L'ho affrontao solo una volta da stregone ed era indistruttibile (però ad onor del vero avevo solo 2 in competenza armi perchè non mi bastavano i punti ). E lasciamo perdere l'inefficacia delgi incantesimi...

Mettiamo sotto spoiler come affrontare? E' praticamente un boss.
Non ho usato un tattica particolarmente elaborata:

Spoiler:
l'ho avvertito perchè avevo l'elmo che rivela i nemici, l'ho aspettato curandomi d'essere al massimo della salute e gliene ho date quante più potevo (knight dual wielded), lui a un certo punto mi ha ridotto in fin di vita e mi son bevuto una pozione di full healing e poi l'ho fatto fuori... sarebbe stato ancora più semplice se non mi fossi rovinato le armi poco prima col disenchanter. e comunque avevo un piano b: se le cose si mettevan male mi teletrasportavo e provavo a traformarmi in balrog. ah, fai conto che avevo due anelli di resistenza al fuoco, armour a 12 (bassina per colpa del disenchanter) e livello 13.
Old 27-07-2012, 00:53   #163
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Spoiler:
Ah, allora forse un buon pg melee può andare... Certo la pozione di full healing ha aiutato, visto che le altre dopo un certo punto sono piuttosto inutili.

Cmq la wand o cancellation non so se cancella certi effetti o mostri evocati (sta roba probabilmente me la sono sognata...).

PS: cmq nella classifica di oggi hwu rulla!
Old 27-07-2012, 07:10   #164
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
[spoiler]

PS: cmq nella classifica di oggi hwu rulla!
Mi son piazzato bene pure io, il che è tutto dire

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
"you were reflective" significa che avevi qualche equip "of reflection" (o magari avevi bevuto una pozione, se esiste). In pratica sei immune alle magie e anche a mindflayer e forse anche ad altre cose (click!)

la wand of cancellation non l'ho ancora capita manco io XD
Grazie.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 10:57   #165
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quando ho un po' di tempo modifico i miei primi 2-3 post, metto nel secondo tutta la pappardella che ho scritto linkata al primo, poi i commenti positivi vostri perchè è giusto che il mondo sappia che sto titolo è effettivamente un capolavoro e non sono solo deliri miei, poi o riservo li direttamente le tips o le metto nel terzo e linko sempre al primo. Forse meglio linkarle per non appesantire troppo, magari lascio le opinioni a parte la mia in bella vista in stile markettaro...
Old 27-07-2012, 11:44   #166
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Un tip che magari conoscete già: il modo migliore per sfruttare le wand tipo magic missile, fire, ecc, è portare i nemici nelle scale e sparare di lato nella tromba delle scale, il proiettile farà così:

\
/
\
/

(con un angolo più acuto) e colpirà i nemici varie volte
Old 27-07-2012, 11:47   #167
tbs
Bannato

Quote:
Un tip che magari conoscete già: il modo migliore per sfruttare le wand tipo magic missile, fire, ecc, è portare i nemici nelle scale e sparare di lato nella tromba delle scale, il proiettile farà così:

\
/
\
/

(con un angolo più acuto) e colpirà i nemici varie volte
Funziona anche per la wand of create monster, io ci faccio 2 o 3 livelli con una da 8 cariche. La faccio rimbalzare ovunque e ne saltano fuori 5 per volta
Old 27-07-2012, 12:15   #168
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

La wand of create monster tendo ad evitarla, di solito porta brutte sorprese... Fate conto che con l'incantesimo una volta m'è capitato un aquator al secondo o terzo livello.. Uccidendolo non ricordo se ho fatto 2 o 3 livelli..
Old 27-07-2012, 12:18   #169
tbs
Bannato

Quote:
La wand of create monster tendo ad evitarla, di solito porta brutte sorprese... Fate conto che con l'incantesimo una volta m'è capitato un aquator al secondo o terzo livello.. Uccidendolo non ricordo se ho fatto 2 o 3 livelli..
A me saltano fuori solo coboldi e pipistrellacci vari
Old 27-07-2012, 12:23   #170
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh a basso livello il pipistrello può essere pericolosissimo cmq...
Cmq secondo me andango giù di piedi evoca creature più potenti (e mi sa quasi che dipende dalla profondità e non dal livello di chi lancia, ma non ho mai approfondito troppo).
Cmq è pure utile per recuperare cibo dai cadaveri, ogni tanto ne danno. E si trovano pure oggetti. Se si trova un posto dove fare xp scumming magari con l'incantesimo che è infinito in mezzo al nano che vende e il prete è una sagra!
Old 27-07-2012, 19:11   #171
tbs
Bannato

Avrei qualche domandina:
- Come posso usare una blessed scroll of taming? Pensavo di addomesticare un troll e portarmelo dietro
- Come faccio a far fuori senza rischiare troppo gli elementali di fuoco e quelli d'acqua? Sembrano essere immuni alle magie.
- Se un elmo ha l'attributo brilliance, cosa fa? E' per il mana?

Ho trovato una +5 leather suit armor dal fabbro e l'ho presa, e ho preso anche un +3 shield of reflection
Old 27-07-2012, 19:33   #172
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

gli elementali li puoi fare fuori tranquillamente col melee, non ne sono sicuro ma mi pare che lo shield of reflection protegga pure da burn e rust, nel caso contrario ti servono ring of fire resistence e un'arma rustproof (mi pare si faccia dal fabbro?)

L'elmo of brilliance dovrebbe aumentare int e wis
Old 27-07-2012, 19:37   #173
tbs
Bannato

Quote:
gli elementali li puoi fare fuori tranquillamente col melee, non ne sono sicuro ma mi pare che lo shield of reflection protegga pure da burn e rust, nel caso contrario ti servono ring of fire resistence e un'arma rustproof (mi pare si faccia dal fabbro?)

L'elmo of brilliance dovrebbe aumentare int e wis
Grazie. Sì, il fabbro ti fa il rustproof sulle armi per 350 gold.
Per la blessed scroll of taming, l'hai mai usata?
Old 27-07-2012, 20:08   #174
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Grazie. Sì, il fabbro ti fa il rustproof sulle armi per 350 gold.
Per la blessed scroll of taming, l'hai mai usata?
l'ho usata due volte e con successo su labrador nemici, che all'istante sono diventati pet... tuttavia credo ci sia il rischo col passare del tempo che si rivoltino... magari prova a tenerli costantemente felici...
Old 27-07-2012, 20:13   #175
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Perché non facciamo multi? Quando volete iniziare una partita anziché farla singola fatela coop (tanto non cambia nulla) e poi se qualcuno la vede joina
Old 27-07-2012, 23:36   #176
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Mai trovato qualcosa col taming... O forse una volta...
Fatta partita non male, oggettochiave amuleto del reflection, combinato con crystal plate +1 è venuta su un'armatura da 10 ac e reflection. Non mi facevano male le sfere congelate se esplodevano... Forse anche meno altri danni elementali.
Fatta gaffe assurda con spada a 2 h +6 (si, + 6 mortacci!!!) presa e non potevo fare dual wield! Magari mi ricordo male ma mi pareva si potesse. O si può usare solo con gli scudi? Gliel'ho rivenduta...
Cmq brutta morte. Avevo sprecato le gaurigioni dopo un elementale dell'acqua (non esattamente solo ), poi arrivo ai romani e 2 stracazzi di scheletri arrivano! Già uno è cattivo e l'ho fatto fuori, il secondo quasi... Forse poteva venirmi in mente prima di morire di usare il ring di levitation... Cmq la cosa lol è che avevo i boot of speed (grande oggettone) ma ero prorpio in mezzo tra scheletri e romani (non ancora allertati) nella stessa stanza...
Ah, chiesto dal genio ring of polymorph control, ovviamente mai trovato mezzo straccio di polymorph...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-07-2012 alle 01:00.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 00:24   #177
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Quote:
Ah, chiesto dal genio ring of polymorph control, ovviamente mai trovato mezzo straccio di polymorph...
tipico comunque ho notato che la maggior parte delle volte muoio per errori miei, tipo che non uso gli scroll, le pozioni o altro nel modo giusto :/
Old 28-07-2012, 00:36   #178
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Non dirmelo a me... Appena morto: ma ca$$o potevo usare questo e questo... Il gioco è a turni e il motto è all the time in the world, ma non basta...
PS: vabbè ho messo un paio di commenti vostri in prima che mi sono piaciuti per far notare la bontà del gioco... E' un po' meh come idea, ma ormai è postato (si, troppa fatica rieditare ).
A seguire con calma le tips.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-07-2012 alle 01:48.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 06:55   #179
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Mi dissocio: quando muoio io non è perché non uso gli oggetti a disposizione, ma per sfiga epica... ieri col knight trovo la fucina del nano, e tra le altre cose aveva una crystal plate +3
Spendo praticamente tutto quello che ho e la compro, la indosso, vado nella stanza successiva (avrò fatto 3 metri) e a terra c'è una pergamena sconosciuta, essendo al massimo di vita la leggo e mi disintegra la plate
Bestemmiando in turco, mi giro per tornare dal fabbro e prendere un'armor di riserva, ma guarda caso ora tra me e il fabbro è arrivato un ogre lord, e io ovviamente sono in mutande... spiaccicato indegnamente
Old 28-07-2012, 08:25   #180
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Mi dissocio: quando muoio io non è perché non uso gli oggetti a disposizione, ma per sfiga epica... ieri col knight trovo la fucina del nano, e tra le altre cose aveva una crystal plate +3
Spendo praticamente tutto quello che ho e la compro, la indosso, vado nella stanza successiva (avrò fatto 3 metri) e a terra c'è una pergamena sconosciuta, essendo al massimo di vita la leggo e mi disintegra la plate
Bestemmiando in turco, mi giro per tornare dal fabbro e prendere un'armor di riserva, ma guarda caso ora tra me e il fabbro è arrivato un ogre lord, e io ovviamente sono in mutande... spiaccicato indegnamente
colpa tua che non hai disequipaggiato prima di leggere uno scroll sconosciuto
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP