|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
la wand of cancellation non l'ho ancora capita manco io XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq la wand o cancellation non so se cancella certi effetti o mostri evocati (sta roba probabilmente me la sono sognata... ![]() PS: cmq nella classifica di oggi hwu rulla! ![]()
![]() |
![]() |
#164 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Quando ho un po' di tempo modifico i miei primi 2-3 post, metto nel secondo tutta la pappardella che ho scritto linkata al primo, poi i commenti positivi vostri perchè è giusto che il mondo sappia che sto titolo è effettivamente un capolavoro e non sono solo deliri miei, poi o riservo li direttamente le tips o le metto nel terzo e linko sempre al primo. Forse meglio linkarle per non appesantire troppo, magari lascio le opinioni a parte la mia in bella vista in stile markettaro...
![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Un tip che magari conoscete già: il modo migliore per sfruttare le wand tipo magic missile, fire, ecc, è portare i nemici nelle scale e sparare di lato nella tromba delle scale, il proiettile farà così:
\ / \ / (con un angolo più acuto) e colpirà i nemici varie volte |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
La wand of create monster tendo ad evitarla, di solito porta brutte sorprese... Fate conto che con l'incantesimo una volta m'è capitato un aquator al secondo o terzo livello.. Uccidendolo non ricordo se ho fatto 2 o 3 livelli..
![]()
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Beh a basso livello il pipistrello può essere pericolosissimo cmq...
Cmq secondo me andango giù di piedi evoca creature più potenti (e mi sa quasi che dipende dalla profondità e non dal livello di chi lancia, ma non ho mai approfondito troppo). Cmq è pure utile per recuperare cibo dai cadaveri, ogni tanto ne danno. E si trovano pure oggetti. Se si trova un posto dove fare xp scumming magari con l'incantesimo che è infinito in mezzo al nano che vende e il prete è una sagra! ![]()
![]() |
#171 |
Bannato
|
Avrei qualche domandina:
- Come posso usare una blessed scroll of taming? Pensavo di addomesticare un troll e portarmelo dietro ![]() - Come faccio a far fuori senza rischiare troppo gli elementali di fuoco e quelli d'acqua? Sembrano essere immuni alle magie. - Se un elmo ha l'attributo brilliance, cosa fa? E' per il mana? Ho trovato una +5 leather suit armor dal fabbro e l'ho presa, e ho preso anche un +3 shield of reflection ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
gli elementali li puoi fare fuori tranquillamente col melee, non ne sono sicuro ma mi pare che lo shield of reflection protegga pure da burn e rust, nel caso contrario ti servono ring of fire resistence e un'arma rustproof (mi pare si faccia dal fabbro?)
L'elmo of brilliance dovrebbe aumentare int e wis |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
Per la blessed scroll of taming, l'hai mai usata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
l'ho usata due volte e con successo su labrador nemici, che all'istante sono diventati pet... tuttavia credo ci sia il rischo col passare del tempo che si rivoltino... magari prova a tenerli costantemente felici...
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Perché non facciamo multi? Quando volete iniziare una partita anziché farla singola fatela coop (tanto non cambia nulla) e poi se qualcuno la vede joina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Mai trovato qualcosa col taming... O forse una volta...
Fatta partita non male, oggettochiave amuleto del reflection, combinato con crystal plate +1 è venuta su un'armatura da 10 ac e reflection. Non mi facevano male le sfere congelate se esplodevano... Forse anche meno altri danni elementali. Fatta gaffe assurda con spada a 2 h +6 (si, + 6 mortacci!!!) presa e non potevo fare dual wield! Magari mi ricordo male ma mi pareva si potesse. O si può usare solo con gli scudi? Gliel'ho rivenduta... Cmq brutta morte. Avevo sprecato le gaurigioni dopo un elementale dell'acqua (non esattamente solo ![]() ![]() ![]() ![]() Ah, chiesto dal genio ring of polymorph control, ovviamente mai trovato mezzo straccio di polymorph... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-07-2012 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Non dirmelo a me...
![]() PS: vabbè ho messo un paio di commenti vostri in prima che mi sono piaciuti per far notare la bontà del gioco... E' un po' meh come idea, ma ormai è postato (si, troppa fatica rieditare ![]() A seguire con calma le tips.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-07-2012 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi dissocio: quando muoio io non è perché non uso gli oggetti a disposizione, ma per sfiga epica... ieri col knight trovo la fucina del nano, e tra le altre cose aveva una crystal plate +3
![]() Spendo praticamente tutto quello che ho e la compro, la indosso, vado nella stanza successiva (avrò fatto 3 metri) e a terra c'è una pergamena sconosciuta, essendo al massimo di vita la leggo e mi disintegra la plate ![]() Bestemmiando in turco, mi giro per tornare dal fabbro e prendere un'armor di riserva, ma guarda caso ora tra me e il fabbro è arrivato un ogre lord, e io ovviamente sono in mutande... spiaccicato indegnamente ![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.