|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
il mio x10 mini pro lo fa, anche se con i piedi, si chiama Timescape
la sense di HTC lo fa, sia in winmo che android anche motorola mi pare abbia il suo sistema (motoblur) non sono funzioni vere e proprie del sistema operativo, ma implementazioni del produttore evidentemente tu usi un android liscio...
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
timescape,sense,touchwiz,motoblur, tutta roba che google vuole togliere, giustamente. probabilmente ginger inegrerà sta logica di suo, tra pochi giorni lo sapremo.
![]() |
![]() |
#163 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Riguardo a WP7 e iPhone perdonami ma non capisco perchè non si possa scaricare da pc: dici che sia per l'app store? Ma allora lo stesso dovrebbe valere per Android, no?
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
...poi dici che tra wp7 e symbian non c'è storia? Già che il primo non supporta il tethering è tutto dire se poi consideri fondamentali quella serie di "frocerie" (scusa ma non so definirle diversamente) che vi passano per indispensabili allora wp7 è fatto su misura per te, io considero fondamentali altre cose e solo dopo aver messo i fondamentali puoi inserire tutte le frocerie che vuoi, non il contrario...senza contare che mi stai giudicando un cell appena uscito con i symbian ormai obsoleti, quindi il paragone è fuori luogo...andrebbero confrontati con N8 e N9 ![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
dal nokiovo al 5800 passando per N85, ora sono deludenti... symbian aveva giusto un senso ai tempi del n85 poi...no IMO Frocerie... a me Wp7 non piace, mi sembra di averlo scritto, almeno a livello estetico... però hanno implementato bene l'idea delle tiles... se dovessi puntare su uno smartphone sicuramente iphone ora, aspettato che Android sia maturo e qualche sorpresa da BB e nokia (alla seconda ci credo poco) Che ti devo dire.. il tethering è una funzione minoritaria... io e molti milioni di persone ce ne sbattiamo del tethering (penso proprio la maggiornaza) ![]() lo slot SD.. si manca è un peccato ![]() dimmelo perchè non lo so ![]() BT si questa è una mancaza vera.. forse l'unica.. se voglio spedire un documento, una foto ecc devo poterlo fare... sia ad altri cell che a computer... Ultima modifica di guyver : 14-10-2010 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
poi c'era tutta questa aggregazione mi pare che l'avevo vista, un'idea buona peraltro io WP7 me lo aspettavo così, insomma la solita interfaccia tipo ios e android come idea quindi apprezzo lo sforzo poi si sa, bene o male le idee le copiano anche perché è difficile avere sempre un'idea nuova al 100% in ambito informatico, qualche similitudine salta fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
evidentemente apple e microsoft puntano alla massa costruendo i loro cell con determinate caratteristiche.. anche android, alla fine, mi pare che i produttori blocchino alcune caratteristiche... o no? Se hai quei bisogni condivido il tuo pensiero.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
mah... commenti strani, leggo di frocerie, che il target sono i quindicenni, ecc. e poi si punta il dito sul bluetooth che non permette di scambiarsi le foto/suonerie con gli amici e sulle schede SD per caricarci decine di GB di mp3 o film...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
magari ho un documento di qualsiasi tipo... o anche una foto per lavoro... (un dettaglio in un cantiere per esempio da scambiare al volo)... è abbastanza castrante... es: un cliente è venuto con il suo iphone e con una foto di come voleva il lavoro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: non so se e quali limitazioni abbia android, mi devo informare meglio...cmq spero nessuna altrimenti comincio a preoccuparmi seriamente ![]() Quote:
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() Ultima modifica di Diobrando_21 : 14-10-2010 alle 15:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io ho detto che il target è per quindicenni perchè è tutto basato su 'sti cavolo di social network...
![]() |
#174 | |||
Member
|
Quote:
![]() Beh, è molto triste che per avere le apps si debba passare per forza per il market dedicato...cioè, triste, vabbè, ha un suo senso, c'è più controllo (forse), e si evitano casini. Diciamo quindi che iPhone e WP7 sono un po' "prolungamenti" di Apple e di Microsoft in mano all'utente, mentre Android è un terminale fatto e finito, in cui l'utente può anche imputtanare tutto se vuole...isn't it? Quote:
![]() Quote:
Obiettivamente ce lo vedete il manager, l'impiegato di banca, il controllore di volo o il certificatore ISO-EN-UNI che si mette a guardare l'aggiornamento di stato della loro amica mentre tweetano la notizia di Sakineh? Ho scelto queste categorie lavorative a titolo d'esempio, vi prego non tiratemi fuori che voi conoscete il controllore di volo che brucia milioni di euro di credito telefonico in Facebook o Twitter, era per mettere delle figure professionali che in linea di massima sono più pratiche, vogliono un telefono che faccia, mirato alla produttività, non allo svago virtual-sociale. Indubbiamente la pensata di mettere Office ecc nel telefono potrebbe attirare tutti i professionisti che lavorano con questi documenti, ma mi risulta che anche Android e iPhone abbiano la stessa cosa, quindi vabbè, valore aggiunto che dura da Natale a Santo Stefano... Il dito puntato contro l'assenza di BT e contro l'assenza di SD direi che invece ci sta tutto: è una mancanza non da poco, che già Apple porta avanti con molti scazzi da parte degli utenti, Microsoft non può permetterselo, imho.
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho invece ben capito il discorso della SD non è supportata dal sistema operativo? è supportata solo in parte? ovvero è limitata, non ti ci fanno scrivere o non vedi il file system? vorrei capire perché è evidente che lo slot lo devono mettere i produttori dato che MS fa il sw che gira sul telefono. se il supporto del sistema operativo c'è allora è un non problema, la colpa semmai è di chi non mette lo slot io devo dire che non ne sento la mancanza perché di 16GB di memoria ne ho liberi quasi 10 per il momento, però anche per risparmiare credo sia meglio mettere poca memoria interna al telefono e lasciare che l'utente metta le SD da 1GB o da 4 o quanto vuole lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
![]() In effetti io la penso come te ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
|
Quote:
Per le SD il problema è spiegato in un post precedente: in pratica ci sarà un mix di scelta del produttore (che potrebbe non metterla) e il problema che WP7 per vederla la vede, però da comunicato Microsoft si viene a sapere che è "vivamente sconsigliato" rimuoverla dalla sede, pena errori, malfunzionamenti o perdita di dati. In effetti le SD non sono solo comode per espandere lo storage, perchè con memorie interne superiori agli 8 giga direi che grandi esigenze di spazio aggiuntivo non ce ne sono, semmai sono molto comode per trasferire i dati tra pc e cell e tra cell e cell, semplicemente rimuovendo e reinserendo. Questa operazione però sarà di fatto impedita, vanificando l'utilità della SD.
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due ![]() Ultima modifica di arelok : 14-10-2010 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
Quote:
![]() l'unica novità di questo windows phone 7 è l'interfaccia grafica con queste "Live Tile" che a mio avviso potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio, il resto è tutta roba già vista su iphone e android hardware compreso. più che le limitazioni sarà il market e l'interfaccia a decretare il successo o fallimento del progetto. per tethering visto che non lo sapete ve lo dico io, molte delle ultime offerte dati per smartphone sono limitate a monte dall'operatore anche se resta sempre una limitazione! p.s. il telefono più castarto della storia è quello che poi, ha rivoluzionato tutto il mercato ![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio con le SD quello che dici tu ma con la macchina fotografica, trovo più comodo usare il lettore di SD del portatile che attaccarmi via USB e scaricare le foto. certo se dicono che non va tolta di fatto diventa inutile, salvo avere una memoria interna molto ridotta e doverla espandere per forza una limitazione stupida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.