Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 10:10   #161
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Satan Shark Guarda i messaggi
Dipende tutto dai gusti personali del giocatore. Non puoi pretendere di spacciare Fallout 3 per FPS a quello che ricerca l'FPS duro e crudo come i vari Half Life e Call of Duty. Allo stesso tempo non puoi spacciarlo per RPG all'amante dei giochi di ruolo Pen&Paper. Il voto è estremamente relativo, così come anche il giudizio.
Appunto... io solitamente giudico un gioco per quello che è non per quello che non è, motivo per cui, quasi tutti i giochi che ho giocato e finito mi sono piaciuti.

Quote:
L'offerta c'era solo per PS3, molto probabilmente per spingere le vendite di quest'ultima e dei suoi giochi. Ricordiamoci anche che in Italia si preferisce una console Modificabile per utilizzare i giochi Pirata, specialmente in quelle famiglie non particolarmente abbienti.
Per quanto riguarda l'attuale confronto tra le due console, senza dubbio la PS3 ha potenzialità molto più elevate (per via dell'hardware che monta) e riguardo FF13 ci vuole ancora tempo prima di poter fare il confronto (così come con l'ultimo uscito: Bayonetta).
L'hardware PS3 non è superiore a quello di Xbox360... sono sullo stesso livello, PS3 ha il Cell, Xbox360 una scheda video più potente (infatti, nei multipiattaforma, quelli su Xbox360 attivano spessissimo l'AA, su PS3 mai). Poi hanno una gestione della memoria diversa, sebbene sia alla fine la stessa quantità: PS3 256MB di ram video + 256MB di ram di sistema, Xbox360 512MB condivisa, che la rende più flessibile.

Tornando alle riviste, io sono stato abbonato per un po', ma ora sono un paio d'anni che non le compro più... è bello leggere su carta, ma anche le riviste, come i videogiochi, occupano spazio sugli scaffali... e quindi ho deciso di "smettere". Non le prendo più nemmeno per i videogiochi, visto che per PC compro solo digital delivery.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 10:30   #162
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
L'offerta c'era solo per PS3, molto probabilmente per spingere le vendite di quest'ultima e dei suoi giochi. Ricordiamoci anche che in Italia si preferisce una console Modificabile per utilizzare i giochi Pirata, specialmente in quelle famiglie non particolarmente abbienti.
Scusa, ma non regge... secondo il tuo messaggio dovrebbe vincere l'Xbox molto più facilmente vista la facilità e il costo per le copie pirata... Per l'hardware ti ha già scritto Gaxel.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Grazie, tuttavia penso sia più dovuto ad una comunione d'idee per quanto riguarda certi generi che non ad una mia partocolare affidabilità.
Infatti è questo che intendevo.
Quote:
La carta tuttavia... mantiene un fascino che per me è irresistibile, e soprattutto ti permette di goderti una rivista in luoghi proibiti al pc, vedi il cesso
Sei sicuro?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 11:49   #163
Satan Shark
Member

L'Avatar di Satan Shark

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Scusa, ma non regge... secondo il tuo messaggio dovrebbe vincere l'Xbox molto più facilmente vista la facilità e il costo per le copie pirata...
Infatti Xbox ha venduto molto più di PS3 che si sta riprendendo solo ora con la versione Slim in quanto ha anche un buon lettore Blu-Ray. O viceversa costa quanto un lettore ed in più è una PS3.
Old 12-01-2010, 16:27   #164
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Pensa che era da luglio che non ci giocavo (finito il gioco + Operation Archorage)... ora l'ho ripreso, mettendo in pausa Dragon Age, e ho appena finito The Pitt (ho trovato pure tutte le barre d'acciaio), sto finendo Broken Steel, e nell'insieme sono a quasi 70 ore di gioco (oltre 100 se contiamo le partite precedenti, in cui non son andato molto in là però)... e mi sto pure divertendo.
quante volte devo ripetertelo che tu non fai testo ?
Old 12-01-2010, 16:28   #165
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Cavolo leggendo darkless mi è venuta voglia di comprarmi fallout 3 goty

Cà-aà.zà.aà.za
ti va di culo che nei siti che l'avevano in offerta è esaurita
Old 12-01-2010, 17:00   #166
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sei sicuro?

Marò: se niente niente sbaglio mira e la faccio fuori... scatta un cortocircuito da paura con tutti quei fili
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:06   #167
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Vero, non faccio testo... assolutamente non giocate a Fallout 3, ma nemmeno a Dragon Age o Mass Effect, tutti giochi che offendono i "bei e difficili giochi di una volta"....

Piuttosto... comprate assolutamente Risen, Drakensang o Divinity 2, veri capolavori
Old 12-01-2010, 17:32   #168
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Facciamo Risen e basta va
Old 12-01-2010, 17:36   #169
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Facciamo Risen e basta va

Ri che?
Cos'è, il riso tedesco?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:40   #170
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
da che pulpito...
Quote:
Vero, non faccio testo... assolutamente non giocate a Fallout 3, ma nemmeno a Dragon Age o Mass Effect, tutti giochi che offendono i "bei e difficili giochi di una volta"....
occhio che il sarcasmo si percepisce a fatica, qualcuno potrebbe scambiarti per...
Quote:
Piuttosto... comprate assolutamente Risen, Drakensang o Divinity 2, veri capolavori
hai toppato...lo sono quasi (salvo drakensang carino ma un po' noiosetto)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ri che?
Cos'è, il riso tedesco?
gnurant
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:21   #171
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
hai toppato...lo sono quasi (salvo drakensang carino ma un po' noiosetto) gnurant
A me Divinity 2 e Drakensang piacciono, Risen un po' meno, ma perché non l'ho giocato molto... mi ha stancato quasi subito. Non sono amante dell'impostazione di gioco alla Gothic.

Comunque Risen l'ho tirato fuori perché Darkless lo considera uno dei miglior Action RPG usciti, quando è un buon giochetto e nulla più... sicuramente non ai livelli di Fallout 3.
Old 12-01-2010, 22:35   #172
Satan Shark
Member

L'Avatar di Satan Shark

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Ma non si parlava di TGM?
Qualcuno l'ha comprato oggi e ci spoilera le differenze?
Old 13-01-2010, 06:03   #173
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
differenze de che ? Guarda che il gironale è sempre lo stesso eh.
Old 13-01-2010, 06:05   #174
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
A me Divinity 2 e Drakensang piacciono, Risen un po' meno, ma perché non l'ho giocato molto... mi ha stancato quasi subito. Non sono amante dell'impostazione di gioco alla Gothic.
Non che la cosa mis tupisca, più son brutti più ti piacciono

Quote:
Comunque Risen l'ho tirato fuori perché Darkless lo considera uno dei miglior Action RPG usciti, quando è un buon giochetto e nulla più... sicuramente non ai livelli di Fallout 3.
non bestemmiamo per favore. Bastano le prime 3 ore di gioco di Risen per cagare a spruzzo in testa a 120 ore di failout 3. Siamo proprio su un altro pianeta. La classe non è acqua.
Old 13-01-2010, 06:29   #175
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
io no , aspetto la versione con gioco !

C;.a;a;a;.,a;a
Old 13-01-2010, 08:13   #176
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io no , aspetto la versione con gioco !

C;.a;a;a;.,a;a
Anche io aspetto quella col gioco allegato!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 08:19   #177
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...non bestemmiamo per favore. Bastano le prime 3 ore di gioco di Risen per cagare a spruzzo in testa a....
ma, nelle ore successive, diventa un action alla tomb raider...(a me è piaciuto molto lo stesso, sia chiaro )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 08:44   #178
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma, nelle ore successive, diventa un action alla tomb raider...(a me è piaciuto molto lo stesso, sia chiaro )
Ah... questo potrebbe rivalutarlo, anche se nei tedeschi solitamente non ho fiducia... mai visto un gioco tedesco che valga la pena di essere giocato, se non giusto perch non c'è altro.
Old 13-01-2010, 08:49   #179
gaxel
Bannato

Quote:
Non che la cosa mis tupisca, più son brutti più ti piacciono
No, più son corti e non troppo difficili più mi piacciono... è diverso. Mirror's Edge me lo sono rifinito in 3 serate un paio di settimane fa, così... perché non avevo voglia di fare altro. Quello è un gran gioco, divertente, immediato, innovativo, bel background, peccato per la storia, e con la durata perfetta... che è quella che ti porta a volerlo re-iniziare immediatamente appena finito.

La maggior parte dei giochi stancano già da metà percorso...

Quote:
non bestemmiamo per favore. Bastano le prime 3 ore di gioco di Risen per cagare a spruzzo in testa a 120 ore di failout 3. Siamo proprio su un altro pianeta. La classe non è acqua.
Fallout 3, se è un cagata, lo diventa da metà gioco in su, visto che l'unico vero difetto è lo sbilanciamento che ti fa diventare onnipotente in breve tempo. Come inizio non c'è proprio paragone... Risen è "inutile", anonimo... e sinonimi.
Old 13-01-2010, 08:56   #180
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ti va di culo che nei siti che l'avevano in offerta è esaurita
quello che mi frena sono le ambientazioni post-atomiche che non ho mai amato in nessuna forma.
per es mai guardato ken il guerriero proprio per quello... mai giocato ai primi 2 fallout ...
magari se un giorno lo allegano su tgm , lo prendo... oppure lo mettono a 5 neuri su play , ma per ora no... non ne sono assolutamente attratto...

C;,a;,z;,a;,z;,a

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian