|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Boh, non sono un esperto di dati di ascolto, comunque a me e' piaciuta pure quest'ultima puntata, sicuramente piu' di una parte di quelle del pre-pausa. Mi sembra che in generale la storia avanzi in modo piu' spedito senza troppe perdite di tempo in manfrine, puo' essere che sia magari anche nell'ottica di un flop di ascolti, per poter eventualmente concludere in modo compiuto la storia.
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
molto molto bella anche quest'ultima puntata, FF + Fringe sono una combo spettacolare per il giovedi
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
WOW... inquietante il finale dell'ultima puntata di stasera!!
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Gia', scena finale davvero inquietante e mostrata con il tempismo giusto, ovvero quando non mi aspettavo piu' che la puntata offrisse altro in piu' di quanto ci aveva gia' rivelato.
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e il finale della penultima? che non trovano più la pistola... |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Gia', sui finali di puntata non deludono quasi mai
Cmq non vedo l'ora che si inizino a dipanare in modo chiaro le questioni legate al mix tra l'esperimento del fantomatico Gibbons e quello invece di Simcoe...
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
X me la pistola la presa la ragazza di dimitri e poi quando scoprirà che dimitri l'ha tradita con la sua collega lo ucciderà con questa pistola.
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Puntata meno interessante rispetto alla precedente, ma con alcuni spunti interessanti e colpi di scena inaspettati.
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
janis ha due coglioni cosi @@
se la intendevano troppo quei due ![]() la coppia piu strana che abbia mai visto...sgherro capobanda messicano - ex ingegnere robotico giapponese aahahahah |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Unsostenible... ![]() La 15 mi è piaciuta parecchio anche se non aggiunge molto alla trama... il colpo di scena finale mi ha lasciato di sasso! Sulla storia di Dyson Frost ho un dubbio: lui dice di aver avuto centinaia di FF, e per questo conosce a menadito eventi futuri già nel 1991... Però, come fa a conoscere eventi che si verificano nel futuro IN SUA ASSENZA?!? Finora i FF sono sempre immagini in prima persona, viste quindi dagli occhi della persona che ha la visione... Lui mica c'era in Somalia con il team dell'FBI, quindi come poteva sapere che sarebbero andati lì?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#171 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
cmq ragazzi questo telefilm lo trovo bellissimo (sn l'unico che pensa questo?) il miglior telefilm che stanno facendo vedere in questo periodopoi ogni puntata è ricca di episodi e il colpo di scena c'è sempre
cmq bellissimo nn vedo l'ora di vedere la prossima
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Mah, sicuramente e' tra i miei telefilm preferiti del momento, pero', se ipoteticamente avessi a disposizione tutte insieme le puntate settimanali dei telefilm che seguo attualmente, nell'ordine guarderei Lost (nonostante i bassi di questa sesta stagione), Spartacus e Flashforward. In ogni caso e' una bella lotta e le puntate piu' intense di FF mi incollano sempre allo schermo. Ma non vorrei mandare OT il thread...
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
cmq oggi esce un altra puntata..perciò domani si ricomincia
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
sarà stato detto ma mi preme sottolinearlo, il plot è molto intrigante (di questi tempi è un lusso), la realizzazione sembra curata e attenta, anche se è possibile che qualche errore di sceneggiatura verrà fuori ,quando si tratta di linee temporali il rischio c'è sempre.
sarebbe stato meglio se i personaggi fossero meno stereotipati e prevedibili, ma per una volta che c'è una signora trama a farla da padrona, è un difetto di poca importanza. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Registered User
|
cmq una cosa mi fa sorridere,
la maggior parte della gente se vedesse se stessa dopo 6 mesi, starebbe ripetendo la stessa noiosa routine di 6 mesi prima, i personaggi del telefilm invece sono tutti ripresi in momenti enigmatici, pieni di pathos, intrighi, macelli... |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
E' anche vero che tra i personaggi bene o male nessuno ha una vita normale: agenti dell'FBI, ex marines alcolisti anonimi con figlia dispersa in Iraq, scienziati pazzi, ecc... Il FF più "normale" è forse quello di Bryce che cena con la giapponese...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Registered User
|
Quote:
a me questi salti temporali mi fanno uscire pazza. il viaggio di keiko perlappunto, l'indagine, l'inseminazione di quell'altra, sono tutti eventi che normalmente non sarebbero accaduti, ma sono stati intrapresi solo perchè sono stati visti nel futuro.. un futuro che non si capisce come avrebbe potuto realizzarsi, visto che queste decisioni sono state prese dopo averle viste .. nel futuro. uff... |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 16-04-2010 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Cmq non vedo l'ora che si inizino a dipanare in modo chiaro le questioni legate al mix tra l'esperimento del fantomatico Gibbons e quello invece di Simcoe...
il miglior telefilm che stanno facendo vedere in questo periodo