Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 20:59   #161
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Boh, non sono un esperto di dati di ascolto, comunque a me e' piaciuta pure quest'ultima puntata, sicuramente piu' di una parte di quelle del pre-pausa. Mi sembra che in generale la storia avanzi in modo piu' spedito senza troppe perdite di tempo in manfrine, puo' essere che sia magari anche nell'ottica di un flop di ascolti, per poter eventualmente concludere in modo compiuto la storia.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 23:14   #162
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
molto molto bella anche quest'ultima puntata, FF + Fringe sono una combo spettacolare per il giovedi
Old 02-04-2010, 23:22   #163
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
WOW... inquietante il finale dell'ultima puntata di stasera!!
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 15:38   #164
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Gia', scena finale davvero inquietante e mostrata con il tempismo giusto, ovvero quando non mi aspettavo piu' che la puntata offrisse altro in piu' di quanto ci aveva gia' rivelato.
Old 03-04-2010, 15:41   #165
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Gia', scena finale davvero inquietante e mostrata con il tempismo giusto, ovvero quando non mi aspettavo piu' che la puntata offrisse altro in piu' di quanto ci aveva gia' rivelato.
e già non aveva offerto poco! un'altra riprova che i flashforward non saranno uguali al destino....

e il finale della penultima? che non trovano più la pistola...
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 15:56   #166
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Gia', sui finali di puntata non deludono quasi mai Sul destino/libero arbitrio non e' completamente chiara la cosa, alcuni avvenimenti danno conferme in un senso altre danno delle smentite... mah, mi sa che e' piu' subdola come cosa. E chissa' a tal proposito se Dimitri... Cmq non vedo l'ora che si inizino a dipanare in modo chiaro le questioni legate al mix tra l'esperimento del fantomatico Gibbons e quello invece di Simcoe...
Old 03-04-2010, 20:23   #167
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
X me la pistola la presa la ragazza di dimitri e poi quando scoprirà che dimitri l'ha tradita con la sua collega lo ucciderà con questa pistola.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:29   #168
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Puntata meno interessante rispetto alla precedente, ma con alcuni spunti interessanti e colpi di scena inaspettati.
Old 12-04-2010, 02:03   #169
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
janis ha due coglioni cosi @@

se la intendevano troppo quei due

la coppia piu strana che abbia mai visto...sgherro capobanda messicano - ex ingegnere robotico giapponese
aahahahah
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:10   #170
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
X me la pistola la presa la ragazza di dimitri e poi quando scoprirà che dimitri l'ha tradita con la sua collega lo ucciderà con questa pistola.
Azzo... potrebbe essere! Tra l'altro, quanto è odiosa la tipa di Dimitri? Unsostenible...

La 15 mi è piaciuta parecchio anche se non aggiunge molto alla trama... il colpo di scena finale mi ha lasciato di sasso!

Sulla storia di Dyson Frost ho un dubbio: lui dice di aver avuto centinaia di FF, e per questo conosce a menadito eventi futuri già nel 1991... Però, come fa a conoscere eventi che si verificano nel futuro IN SUA ASSENZA?!?

Finora i FF sono sempre immagini in prima persona, viste quindi dagli occhi della persona che ha la visione... Lui mica c'era in Somalia con il team dell'FBI, quindi come poteva sapere che sarebbero andati lì?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 01:39   #171
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Azzo... potrebbe essere! Tra l'altro, quanto è odiosa la tipa di Dimitri? Unsostenible...

La 15 mi è piaciuta parecchio anche se non aggiunge molto alla trama... il colpo di scena finale mi ha lasciato di sasso!

Sulla storia di Dyson Frost ho un dubbio: lui dice di aver avuto centinaia di FF, e per questo conosce a menadito eventi futuri già nel 1991... Però, come fa a conoscere eventi che si verificano nel futuro IN SUA ASSENZA?!?

Finora i FF sono sempre immagini in prima persona, viste quindi dagli occhi della persona che ha la visione... Lui mica c'era in Somalia con il team dell'FBI, quindi come poteva sapere che sarebbero andati lì?
forse
Spoiler:
ha saputo dei vari fatti leggendo giornali..messaggi ecc presenti nelle sue premonizioni... come ha fatto la tipa iraniana che senza essere presente sapeva della futura morte di dimitri

cmq ragazzi questo telefilm lo trovo bellissimo (sn l'unico che pensa questo?) il miglior telefilm che stanno facendo vedere in questo periodo

poi ogni puntata è ricca di episodi e il colpo di scena c'è sempre
Spoiler:
nella 15 quando si scopre che jenis è la 2° talpa
poi l'agente della cia che nella sua premonizione si rivela "cattivo"
però ho un dubbio..perchè hanno sparato a jenis se è una di loro?

nn ho capito bene un altra cosa...... d.gibbons nn fa parte della squadra "cattiva" di zio teddy ecc?
in questo caso si spiegherebbe la sua telefenota a marck per un loro incontro dopo aver trovato la talpa

cmq bellissimo nn vedo l'ora di vedere la prossima

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 10:00   #172
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Mah, sicuramente e' tra i miei telefilm preferiti del momento, pero', se ipoteticamente avessi a disposizione tutte insieme le puntate settimanali dei telefilm che seguo attualmente, nell'ordine guarderei Lost (nonostante i bassi di questa sesta stagione), Spartacus e Flashforward. In ogni caso e' una bella lotta e le puntate piu' intense di FF mi incollano sempre allo schermo. Ma non vorrei mandare OT il thread...
Old 15-04-2010, 15:59   #173
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mah, sicuramente e' tra i miei telefilm preferiti del momento, pero', se ipoteticamente avessi a disposizione tutte insieme le puntate settimanali dei telefilm che seguo attualmente, nell'ordine guarderei Lost (nonostante i bassi di questa sesta stagione), Spartacus e Flashforward. In ogni caso e' una bella lotta e le puntate piu' intense di FF mi incollano sempre allo schermo. Ma non vorrei mandare OT il thread...
per me adesso flashforwad è nettamente superiore a questa ultima stagione di lost..poi ognuno ha le sue idee

cmq oggi esce un altra puntata..perciò domani si ricomincia

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 16:17   #174
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
per me adesso flashforwad è nettamente superiore a questa ultima stagione di lost..poi ognuno ha le sue idee

cmq oggi esce un altra puntata..perciò domani si ricomincia
Non posso dire di essere in disaccordo con te... soprattutto considerata la sferzata di FF nel post-pausa, che ha velocizzato di molto le dinamiche degli avvenimenti. Resta il fatto che, avendo seguito religiosamente Lost dalla prima stagione, e avvicinandoci ormai alla fine, da ogni puntata mi aspetto qualcosa che faccia quadrare una parte del tutto, e di conseguenza appena ce l'ho a disposizione mi ci fiondo, comunque il venerdi' sera prima di uscire, FF non me lo toglie nessuno
Old 15-04-2010, 22:30   #175
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
sarà stato detto ma mi preme sottolinearlo, il plot è molto intrigante (di questi tempi è un lusso), la realizzazione sembra curata e attenta, anche se è possibile che qualche errore di sceneggiatura verrà fuori ,quando si tratta di linee temporali il rischio c'è sempre.

sarebbe stato meglio se i personaggi fossero meno stereotipati e prevedibili, ma per una volta che c'è una signora trama a farla da padrona, è un difetto di poca importanza.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 22:34   #176
aeterna
Registered User

cmq una cosa mi fa sorridere,

la maggior parte della gente se vedesse se stessa dopo 6 mesi, starebbe ripetendo la stessa noiosa routine di 6 mesi prima, i personaggi del telefilm invece sono tutti ripresi in momenti enigmatici, pieni di pathos, intrighi, macelli...
Old 16-04-2010, 08:17   #177
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi

la maggior parte della gente se vedesse se stessa dopo 6 mesi, starebbe ripetendo la stessa noiosa routine di 6 mesi prima, i personaggi del telefilm invece sono tutti ripresi in momenti enigmatici, pieni di pathos, intrighi, macelli...
Beh, meno male... non credo che saremmo attratti allo stesso modo dalla serie, se nei flashforward li avessimo visti timbrare il cartellino e fare colazione alla solita disgustosa macchinetta del caffe' in azienda
Old 16-04-2010, 10:57   #178
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
forse
Spoiler:
ha saputo dei vari fatti leggendo giornali..messaggi ecc presenti nelle sue premonizioni... come ha fatto la tipa iraniana che senza essere presente sapeva della futura morte di dimitri

cmq ragazzi questo telefilm lo trovo bellissimo (sn l'unico che pensa questo?) il miglior telefilm che stanno facendo vedere in questo periodo
Potrebbe essere...

Quote:

In effetti... E' anche vero che tra i personaggi bene o male nessuno ha una vita normale: agenti dell'FBI, ex marines alcolisti anonimi con figlia dispersa in Iraq, scienziati pazzi, ecc... Il FF più "normale" è forse quello di Bryce che cena con la giapponese...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 21:54   #179
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il FF più "normale" è forse quello di Bryce che cena con la giapponese...

a me questi salti temporali mi fanno uscire pazza.
il viaggio di keiko perlappunto, l'indagine, l'inseminazione di quell'altra, sono tutti eventi che normalmente non sarebbero accaduti, ma sono stati intrapresi solo perchè sono stati visti nel futuro.. un futuro che non si capisce come avrebbe potuto realizzarsi, visto che queste decisioni sono state prese dopo averle viste .. nel futuro.

uff...
Old 16-04-2010, 22:10   #180
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
a me questi salti temporali mi fanno uscire pazza.
il viaggio di keiko perlappunto, l'indagine, l'inseminazione di quell'altra, sono tutti eventi che normalmente non sarebbero accaduti, ma sono stati intrapresi solo perchè sono stati visti nel futuro.. un futuro che non si capisce come avrebbe potuto realizzarsi, visto che queste decisioni sono state prese dopo averle viste .. nel futuro.

uff...
Beh ma se supponiamo l'esistenza di infinite possibilita' e infinite timeline gia' esistenti tutte contemporaneamente (e a quanto si e' capito le visioni sono solo probabilita', non la certezza che quello sia il futuro che accadra'), tra quest'infinita' di possibilita' ci sono anche quelle legate alle conseguenze del blackout+ff, quindi se le visioni del ff hanno pescato questa unica possibilita' fra infinite, tutto quadra

Ultima modifica di Brightblade : 16-04-2010 alle 22:13.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian