|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
ps. se manco voti non ti lamentare però.
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè non dovrei? Il non voto è una legittima quanto palese espressione di gradimento dell'attuale classe politica. Perchè dovrei legittimarne le porcate partecipando alle tornate elettorali?
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Al di la di tutto quello che si e' scritto....riporto dal post di apertura...
Quote:
Io la ritengo solo una schifezza organizzata da 4 fascisti che cercavano solo di fare scalpore con la loro iniziativa, e che giustamente e' finita in un'indagine da parte della magistratura. Qua si e' strillato come se questi avessero la possibilita' di fare le ronde...rischio che in realta' non si e' mai corso poiche' chi organizza e partecipa alle ronde deve avere un curriculim pulito e deve essere vagliata dall questura preposta. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Ma in itaGLIa è uso scegliere il meno peggio Ciò non toglie che un voto contro berlusconi non fa affatto schifo, purtroppo siamo ridotti così! |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è molto pericoloso votare solo contro qualcuno sperando nel meno peggio. Questo legittima chi fa opposzione a berlusconi a continuare con la sua politica miope e per nulla equilibrata, sapendo di poter contare sempre sul voto "contro". E, comunque, non è affatto indice di democrazia.
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Penso anche che contro berlusconi tutto fa brodo, ma è un'eccezione. L'opposizione che ci ritroviamo è scandalosa, e hanno una grossa responsabilità per quello che sta succedendo in italia. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
mi ha convinto! mi iscrivo!
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ancora,
VERGOGNA stiamo andando alla deriva, la notte della repubblica è alle porte, la percepisco nell'aria, solo un anno fa mi prendevato per pazzo invece adesso...!? esercito nelle città! ronde! leggi razziali! accentramento del potere! disinteresse della gente! Penso che al più presto bisognerà passare ai fatti, al posto di star qui' a chiacchierare.
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 16-06-2009 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Provo il più totale schifo verso un paese che permette a 4 scemi esaltati palesemente fascisti di fare questo
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma l'avete visto il video del loro ispiratore morale?
http://www.youtube.com/watch?v=xvEYl_jGFQA Non sono fascisti, nooooo |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
shhhh... non è vero... quel video l'hanno cancellato.. non esiste
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
hanno snellito il sito e il vestiario....che pena per quelli che hanno comprato tutta la "vecchia" tenuta militare.
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
BUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH, è vero!
http://www.guardianazionaleitaliana.org/vestiario.htm Che ridere, il bambino è stato scoperto con la cioccolata ed ora è passato alla marmellata |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ringraziamo chi avalla la formazione e la legittimazione di questa gentaglia a livello governativo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.