|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Usa
|
Quote:
Avevo un po di dubbi sul monitor, ma quello che scrivi me li toglie completamente. Quando avro' bisogno ti contattero'.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sono riuscito a far partire alcuni giochi, ma noto che partono solo giochi installati dal dvd originale (nessuno di quelli crackati mi parte purtroppo, non ho capito ancora perché). Ho già provato Crysis Warhead tutto al massimo, 16xAA, ris. 1920x1200, va che è una meraviglia, nessun rallentamento, va bene anche senza SLI, con la SLI la ciliegina sulla torta! Tempi di caricamento dei livelli di gioco fenomenali (merito del mio SSD ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
strana la cosa dei giochi...non capisco assolutamente il motivo.
andytom? |
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
I giochi partono tutti...
|
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
|
Provato Gta4 originale+ patch 3 e 4, 1920x1200, 16xAA, 16xxAnisotropic Filter, dettagli visuale 100, dettagli distanza 100, fluido come l'acqua! Il quadcore si fa sentire!
Per quanto riguarda i giochi ho installato WinXP SP3 sull'hd skorpio (mentre sull'ssd continuo a montare vista SP2 64 bit) e funzionano anche i giochi crackati. Per Vista ancora non si è capito qual è il problema funzionano solo quelli originali...ho riunito tutti i miei amici a casa mia ed entro stasera dobbiamo riuscire a trovare la soluzione: antivirus, services.msc di vista, windows defender, RCA agent, sistema delle autorizzazioni, corruzione degli ms installer...indagheremo tutto dalla A alla Z... Ho provato il controllo biometrico del volto! E' una figata! Troppo divertente! x samcool: loro ti montano vista 64 bit SP1, ma io l'ho disinstallato per montarci l'SP2 che ha alcune migliorie (wireless più efficiente, usb più veloce, hyper v, migliori indicizzazioni)...ma volendo potresti far stare tutto com'è perchè funziona benissimo così. Ti preinstallano tutto, quando accendi il notebook per la prima volta lo puoi subito utilizzare. Gli upgrade che ti installano loro sono: adobe reader 8, powerdvd 8, nero 9, mcafee antivirus, gli sfondi alienware, il software per il riconoscimento biometrico e youcam. Diciamo che se già li hai potresti farne a meno, o comunque decidere di disintallarli se ti rallentano l'avvio di sistema (anche se il mio ssd sembra non esserne affatto influenzato ![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
risoluzione
Oggi sul configuratore non si puo' piu' scegliere la risoluzione 1900 per 1200.
Cosa alquanto strana, sara' un errore o stanno lavorando sul sito immagino ... |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
può darsi che stiano apportando qualche modifica al sito...ma se devi ordinare prova a chiamare che è meglio
|
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
faro' come suggerisci, altre novita' in merito ciuchina? ieri sera i tuoi test?
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
per curiosità, ho chiamato dell. dicono che è solo un errore del configuratore e che per telefono si può ordinare anche lo schermo 1920x1200. ciao
|
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sbaglio o il prezzo dello sli di gtx280m è sceso da 870 a 730??
|
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque i giochi vanno tutti fluidissimi, è un vero mostro, nulla lo mette in difficoltà...ho provato anche Street Fighter 4 ieri sera, e stamattina Bioshock e Far Cry 2, sempre 1920x1200, sempre dettagli al massimo, sempre AA al massimo, Anisotr. al massimo, ecc...fluidissimi non c'è che dire. E poi, ripeto, è molto molto silenzioso...è un piacere giocarci..in tutti i sensi |
|
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
|
ragazzi ho notato che GtaIV non riconosce lo SLI della nostra 280, c'è qualcuno che sa come farglielo riconoscere? E' un peccato usare una sola scheda per un gioco di tale bellezza, anche se gira bene già così
|
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
..e Windows XP?
Ciao a tutti!
sono nuovo di questo forum, ma siete gli unici in italia a postare opinioni e consigli sugli alienware!! Mitici!!!! Premetto... Non sono un giocatore! Però anche io mi sono comprato un Alienware (uso un software che fa 3D-Compositing in tempo reale scritto tutto in C++ e sfrutta a pieno la GPU) [ se a qualcuno interessa questo è il link al sito www.touch077.com ], è un po' come VVVV... però è più userfriendly e Pro allo stesso tempo. Ora.. vorrei proprio riuscire in qualche modo a fare il downgrade a XP, ma sul sito dell non ci sono i driver, e io non ho proprio idea di come fare... se non sbaglio Ciuchina82 ci è riuscita (per far girare i giochi crakkati).. Mi sapreste dire come devo procedere? Il mio Alienware non ha la SLI da 2GB non potevo permettermela e cmq mi bastava 1GB, quindi monto su una GTX260 M Ho notato però che in Battery Mode il PC entra dentro Vista con una configurazione della graficcard diversa, ossia nel DeviceManager appare una 9400 M G e, cosa ancora più brutta, a volte si incanta su questa configurazione anche se lo metti in carica. Come è possibile dirgli di utilizzare sempre la GTX 260 anche quando va con in battery mode? Spero che riusciate ad aiutarmi!! ne va dei miei lavori per l'estate!! Grazie!! ![]() Nima |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
che barba! il mio alieno è acnora in assemblaggio...magari hanno ritardi con il qx9300. data di sconegna definitiva: entro e non oltre il 12/08.
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Junior Member
|
Quote:
http://support.alienware.com/Support...downloads.aspx Se seleziono i driver per XP x64 All components mi esce una lista di driver, sapete dirmi se questi driver sono adatti per ogni m17x? Buona giornata a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Junior Member
|
Upgrade Windows7
Ciao!
Ho provato a fare l'upgrade a Windows7 su https://win7.dell.com/ ma nella seconda pagina quella dove inserire il Model Type nella lista non c'e' ancora Alienware M17x ci sono gli altri modelli ma non questo. Ho chiamato il Supporto per segnarlarli il misfatto e mi hanno risposto che aggiorneranno la pagina web aggiungendo alienware nella lista. Stessa cosa accade per il cambio di garanzia: www.dell.com/globaltagtransfer nella lista non appare la famiglia Alienware ??? mah.... Cmq una cosa e' chiara: "VOGLIO TOGLIERE VISTAAAAA!!!!" ![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda il downgrade a Win XP, purtroppo sul sito Dell ci sono solo i drivers di Vista, ma tu puoi comunque recuperare ad uno ad uno i drivers di tutti i componenti del tuo alienware (i nomi esatti di ogni componente li trovi istallando Sisoft Sandra e in parte anche su System Information [programmi<accessori<utilità di sistema]). Quelli della sk video sono facilissimi da trovare, perché li scarichi da nvidia.com, quelli della sk audio (non so che scheda hanno montato a te) ma io li ho trovati su driverzone.com (è una IDT la mia sk audio), lo stesso dicasi per la lan e per il chipset. Insomma, io ho fatto funzionare WinXp SP3 alla grande! Altro che Vista! E vedrai che ci riuscirai anche tu! |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
E' sprecato un notebook di questo tipo con xp e directx9
nei giochi pesanti e nei bench vi consiglio di disabilitare la 9400 che rallenta tutto e fa da collo di bottiglia soprattutto nello sli |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.