|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
esatto, ma come al solito si parla male di ciò che non è Apple a prescindere. Ormai è una moda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Come si aggiornano ? In cosa consistono allora sti Features Pack ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ad esempio alcune funzionalità del fp2 sono comunque state inserite attraverso aggiornamento nel n95 (un terminale fp1) al momento si può infatti dire che i terminali n95/n95 8gb/n82/e71/e66 siano in realtà degli ibridi fp1/fp2 inoltre gli applicativi esterni sono slegati, ad esempio si potrebbe installare l'ultima versione di nokia maps (3.0), irrispettivo del fp (al momento ciò non è possibile semplicemente perchè generalmente ogni applicativo è relativo al fp, e la versione di nokia maps 3.0 per fp1 deve ancora uscire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho parlato per esperienza per il resto, ho avuto, ad esempio, un qtek 9100. Nasce con WM5, in teoria è possibile installare WM6, ma le guide sono un delirio. E i qtek non sono esattamente terminali di una ditta poco seria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Io ho un touch hd e ti posso garantire che il pennino non lo utilizzo mai...nonostante il sistema operativo sia WM... ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
iPhone è un bel giocattolino e come tutti i terminali per alcune persone sarà il terminale perfetto mentre per altre sarà totalmente inutile...io non lo trovo affatto un riferimento... ![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Bè sicuramente è stato un bel volano per la "moda" del "touch finger friendly" che tu adesso ti ritrovi sul HD... E' stato un riferimento per la "moda" del AppStore, che tu adesso ti ritrovi imitato da tutti (Android Market, Palm App Catalog, Blackberry App Center, ecc.) E' un riferimento per la rapidità dell'interfaccia e responsività del touch, e che sia un riferimento in questo non lo negano neppure i più acerrimi detrattori. E' un riferimento in quanto a statistiche di navigazione mobile (è lo smartphone su cui si naviga di più) E' un riferimento in quanto a statistiche di utilizzo applicazioni (è di gran lunga lo smartphone su cui si scarica più software) Per qualche azienda (vedi toshiba qui) è anche un riferimento per il design. Sì, è un riferimento per certi versi ed è lì fermo andreottianamente da 2 anni. Edit: ah, dimenticavo, anche se non è roba per seriosi utenti wm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il tutto pensato per le vostre belle ditine, senza punteruolare col pennino o ammazzarvi sui tastini alfanumerici. Ultima modifica di gianly1985 : 05-02-2009 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
E' importante ribadirlo non per sottolineare una presunta moralità dell'utente Iphone (a cui non credo e che non mi interessa granchè), ma per osservare come + profitti per svilupattori portino + sviluppatori su iPhone. Tutti ormai pensano di sviluppare per iPhone, è un mercato attraente, e questo aumenta la longevità del prodotto. Quanti cellullari hanno programmi che sfruttino davvero le sue potenzialità ? Ad esempio l'eccezionale chip grafico e il processore di questo Toshiba saranno sfruttati al 100% ? Mi viene in mente un prodotto che ho avuto e che davvero trovavo eccezionale: il gp2x. Due core, uno dedicato solo alla grafica, capacità di far girare TUTTE le rom neogeo, sistema open source. Che fine ha fatto ? Tolti gli emulatori più svariati, non s'è visto NULLA che lo sfruttasse davvero.... E quei pochi che ci avevano provato (vedi Payback) ora si rivolgono anche loro all'iPhone. Questa è la vera killer-app dell'iPhone, il suo app-store, e prima le altre case lo capiranno, prima potranno davvero tornare a competere. L'unica casa che davvero ci sta provano è Palm, come già detto anche da Gianly, e son davvero curioso di vedere cosa produrranno. Questa si che è "concorrenza" sana, tanti sistemi, tante alternative, come era nel mondo informatico degli anni 80, quando ogni anno usciva roba sorprendente e davvero innovativa. Ultima modifica di sesshoumaru : 05-02-2009 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma quello negli screen è Sim City...?!?! WOW
![]() E non sapevo ci fosse anche Katamari! Lo devo avere...!!! ![]()
![]() |
#174 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente ha dato uno scossone al mercato verso le interfacce di utilizzo completo con le dita..però c'è da dire che htc son anni che ha l'interfaccia TF e la SPB son anni che crea interfacce dedicate ai dispositivi mobili per facilitare l'uso con le dita...quindi i produttori stavano già lavorando sotto questo aspetto... Per tutte le statistiche di cui secondo te è un riferimento, è possibile vedere realmente degli studi di mercato o è una statistica fatta da te? E poi, sai quanti programmi free ci sono per WM? Perché sinceramente se posso scegliere tra un programma free ed uno che fa le stesse cose ma a pagamento sai cosa scelgo? ![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Cmq per me possiamo chiudere questo O.T., qui stiamo parlando del nuovo Toshiba e non val la pena continuare questi eterni confronti con iPhone & Co.
![]() Interessante terminale cmq questo Toshiba. ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parlava di aggiornamenti ufficiali, apple aggiorna il suo system indifferentemente per l'iPhone 2g e il 3g, non fa differenze. Probabilmente nasceranno differenze con la futura terza generazione di iPhone (forse, è solo una mia speculazione) ma intanto per 2 anni si è potuto avere un dispositivo sempre davvero aggiornato. A questo mi riferivo, avevo detto chiaramente che escludevo gabole e procedure illegali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
A questo punto non cambia niente. Da quando, luglio 2007, ho n95 mi è stato aggiornato una dozzina di volte l'intero OS, passando dalla release 12 alla 30, ed ha tutto aggiornato (compreso il flash). Ovvio che quando uscirà n97 che avrù un S60 5th edition molte cose non si potranno avere, ma ormai n95 è sul mercato da oltre 2 anni. Quindi differenze non ce ne sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.