|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
da quanto sto capendo io caro cincillà_86 è che gli uci che troviamo o sono per il p2 (in formato uci) o per il p3, ma ancora non riesco a farli funzionare
l'estensioni di questi file è appunto .uci- e gli unici temi che si possono far funzionare sul p3 sono appunto in flash, in formato .swf, che in giro non si trovano. io non mi demoralizzerei più di tanto, visto che il p3 è da poco uscito, oltretutto è uscito quando EMODIO ha chiuso, stiamo a vedere...non è possibile che ci lasciano senza gadget o assistenza quelli della samsung... |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
DragusDrake
Quote:
cmq grazie a dio nn sono demoralizzato io uso ancora il tema di default xchè mi ci sono affezionato!! nn ne sento la mancanza degli uci! era solo x capire... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
|
@ simobyro
Quote:
se ne dovessi trovare qualcuno in italiano ve lo farò sapere... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
|
quando avro tempo e pazienza li creero qualcuno con qualche programma e vi faro sapere...cio perso troppo tempo dietro sto coso sti giorni
ho capito che funzionano soltanto giochi e temi in swf sono riuscito a mettere il testo alle canzoni e la copertina ho trovato altri giochi (stupidi) e 5-6 temi che rimane?? applicazioni aggiuntive ancora non ho capito come metterle, tipo cè una cartella chiamata sys e mi ha fatto pensare ai symbian, ma non li legge, i giochi sono dentro la cartella prg, ma non se ne trovano di uguali inoltre sono sicuro che si possono aggiungere dei widget oltre quelli base. in piu se io metto alcuni temi compare il tasto "dictionary" che avevo letto in questo post qualcuno non riusciva a far funzionare...quell è un altra cosa ancora. speriamo riaprono un "emodio", tutte queste risposte staranno li penso |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
@ simobyro
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
cincillà_86
pure io vorrei capire come inserire il testo e la copertina
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
per la copertina usate mp3tag..
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Ho da pochissimi giorni acquistato il P3. L'ho trovato con il firmware 2.10, che ho aggiornato al 2.14. Tuttavia, in fase di esecuzione di un MP3, fra i vari DNSe disponibili, non mi compare il myDNSe. Ho letto in questo topic che l'aggiornamento del firmware può far scomparire questa funzionalità. Il problema è che a me mancava già con il firmware 2.10 e non è ricomparsa con il firmware 2.14. C'è qualcuno che ha idea di come si potrebbe risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
per le copertine mp3tag editor
per i testi liryc station... lavorate prima con i file mp3 sul computer, una volta trovate le copertine o i testi non serve far altro che chiudere i programmi e caricare i file mp3 sul p3...solo che non so se con drag and drop riconosce le cose lo stesso...a scanso di equivoci fatelo con emodio o al massimo con wmp...ma è piu facile con emodio...trascinate anche cartelle sul programma e le caricate... |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Junior Member
Città: Non in questo mondo
|
Salve a tutti, mi sono giunto anche io tra i fortunati possessori di un P3
Ho provato ad aggiungere le lyrics alle mie canzoni ma il programma della samsung sembra non essere compatibile con gli MP3 VBR (bit-rate variabile) Quindi cercando ho trovato una guida in francese qua: http://forum.generationmp3.com/Tutor...te-t66753.html Se non capite il francese: installate il programma da qua andate nella cartella dove avete installato il programma e copiateci dentro questo sostituendo il file già presente e aggiungeteci pure quest'altro Per il resto è uguale a lylirc station: andate a cercare il vostro file, selezionatelo e cliccate su "mark", se trova la lyrics da solo bene, altrimenti preparatevi a sudare 7 camice per sincronizzare testo e musica Quote:
In alcuni UCI c'è anche una applicazione per disegnare, per fare degli schizzi (sketch book si chiama) si riesce ad aprire ma quando si cerca di creare un nuovo disegno il lettore si blocca e si spegne. Lo fa anche a voi? Ultima modifica di Psycat : 17-07-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
nn conta niente che è vbr, a me li salva comunque.quindi liryc stacion è ok no io pastrocchio liberamente |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti,l'ho avuto qualche giorno fa.
Innanzitutto vorrei direi che ho già aggiornato il firmware,messo musica video immagini,giochi in flash...e l'altro ieri mentre stavo ascoltando la musica si è bloccato improvvisamente ed ha cominciato a vibrare,poi l'ho spento e tutto normale. Ho delle domande : 1- Come faccio a sincronizzare testi con le canzoni senza robbe francesi o coreane? 2- Con Mp3tag posso direttamente modificare gli mp3 che stanno sul lettore?e mette tutte le robe in automatico?o dovrei trovare io le immagini degli album?!?!? o_O 3- Esistono altri widget scaricabili??mi sembrano pochini. 4- Lo scarico emodio o lascio stare? 5- Ma quando vado al calendario,mi dice che è selezionabile l'icona (cuoricino,stellina,gocciolina ed un'altra).A che serve?Posso mettere tipo dei memo quando guardo il calendario?come sul nokia n70 che clicchi sul giorno e puoi creare un memo... Grazie delle risposte. Ultima modifica di XxDario91 : 18-07-2009 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
domanda 1
Quote:
2) fa in automatico, se non le trova perchè il titolo dell'album non ce l'hai e non lo sai non ce lapuoi mettere, se invece non la trova la copertina e ce l'hai selezioni i file, tasto destor, tags, pulsante a destra e la cerchi 3) lo vorrei sapere anche io 4) per mettere la musica io uso windows media player perchè mi crea cartelle artista per artista, emodio butta tutto dentro così semplicemente, è buono soltanto se non vuoi la roba precisa lui ti butta tutto dentro senza che tu stai a cercare le cartelle. 5) per me a niente serve |
|
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque per quanto riguarda i widget, sembra che ci sia un modo per crearne di nuovi e c'è anche una guida per aggiungere un widget che mostra le copertine degli album, peccato che la guida sia postata in un sito coreano (e te pareva )
Ultima modifica di Psycat : 18-07-2009 alle 19:27. |
||
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se qualcuno ha news faccia sapere!!! |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
|
e allora io sono un privilegiato perchè me le marca se uso il tasto search...è ovvio che se non trova niente...anche con il tasto search non funziona
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque il widget che ho menzionato prima, che dovrebbe mostrare le copertine degli album è, in realtà, una specie di mini-applicazione aggiunta al tema in swf, non può essere spostata o rimossa o aggiunta ad un altro tema. E chi crea il tema sceglie quali copertine/immagini vengono mostrate. Per chi vuole provare qui è dove ho trovato tutto http://thep2zone.com/forum/viewtopic.php?f=64&t=584
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
ricarica batteria
Acquistato pure io il P3
bellisssimo domandina veloce, ragazzi voi quando avete ricaricato il p3? il manuale dice di ricaricarlo prima di usarlo la prima volta io dopo aver verificato che tutto funzionasse e averlo provato l'ho messo in carica, avrò fatto bene' oppure andava ricaricato appena tolto dalla scatola?
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
manuale p3
ciao, per sbaglio ho dimenticato di salvare il mauale utente prima di cancellare la cartella dal lettore, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarlo?
grazie |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

)
bellisssimo
domandina veloce, ragazzi voi quando avete ricaricato il p3? il manuale dice di ricaricarlo prima di usarlo la prima volta