Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 23:47   #161
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
brutto quando mancano gli argomenti eh....
argomenti ne abbiamo espressi a iosa e piu' di un utente (rileggi vari post indietro ), ma quando non si vuole ascoltare......
Old 08-12-2008, 00:12   #162
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Anche oggi abbiamo imparato qualcosa, "è pagato da noi quindi possiamo insultarlo" oppure "non sono d'accordo quini ho il diritto di insultare".
Chessò me la posso prendere con l'autotista dell'autobus tanto anche lui è pagato con le nostre tasse.
Poi nel secondo caso sarebbe bello poter insultare i vigili quando non si è d'accordo con una loro multa.
Comunque non mi prendo certo la briga di andare li e scrivere qualcosa,anche fosse un ottima controriforuma varrebbe quando il famoso due di coppe.
Old 08-12-2008, 00:13   #163
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
argomenti ne abbiamo espressi a iosa e piu' di un utente (rileggi vari post indietro ), ma quando non si vuole ascoltare......
non c'è nulla da ascoltare, il video della gelmini non ha senso ora che la riforma è già passata
io ascolterei volentieri una obiezione a questo, ma non ne ho lette
mi dici a cosa serve chiedere il dialogo ora che la riforma è stata approvata?
quando gli studenti in piazza chiedevano dialogo lei che ha fatto? se n'è infischiata...ora che vuole?
insulti e critiche stra-meritate
Old 08-12-2008, 00:49   #164
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
forse i tuoi figli dovrebbero darti qualche ripetizione
Bello , sei contento? hai trovato un errore di ortografia , hai vinto un lecca lecca.. ecco la dimostrazione che anche se non sono la Gelmini il tuo obiettivo
eè solo polemizzare e ridicolizzare il prossimo , specie se non è d'accordo con te...
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 00:55   #165
9957
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
Bello , sei contento? hai trovato un errore di ortografia , hai vinto un lecca lecca.. ecco la dimostrazione che anche se non sono la Gelmini il tuo obiettivo
eè solo polemizzare e ridicolizzare il prossimo , specie se non è d'accordo con te...
non volevo ridicolizzare nessuno ma mi hanno insegnato che quegli errori sono gravi
ecco dove la Gelmini dovrebbe colpire, la conoscenza della lingua italiana non dovrebbe essere un optional
altro che tagli....
purtroppo c'è gente che si laurea e fa errori tipo il tuo, non credo che i tagli servano a risolvere la situazione....
Old 08-12-2008, 03:22   #166
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Molto meglio questo link!

http://it.youtube.com/watch?v=h7i7Bv...eature=related

Gelmini is burning!!
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 12:41   #167
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
brutto quando mancano gli argomenti eh....
No, è più brutto far ragionare un muro...

Ti abbiamo proposto un metodo alternativo, non lo usi? Continua pure a farti censurare i commenti, tanto il tempo lo perdi tu...
Old 08-12-2008, 15:18   #168
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
non volevo ridicolizzare nessuno ma mi hanno insegnato che quegli errori sono gravi
ecco dove la Gelmini dovrebbe colpire, la conoscenza della lingua italiana non dovrebbe essere un optional
altro che tagli....
purtroppo c'è gente che si laurea e fa errori tipo il tuo, non credo che i tagli servano a risolvere la situazione....
Beh sai io ho frequentato solo le medie e tra l'altro molti anni fa e penso che un piccolo errore magari dovuto alla stanchezza o alla distrazione me lo possa anche permettere senza che nessuno ci ironizzi sopra forte della sua superiorità culturale... ma credimi , il mio lavoro lo faccio benissimo da oltre 12 anni e mi sono costruito una discreta vita comunque .. conosco moltissime persone culturalmente piu elevate di me che nella vita non hanno realizzato una mazza
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 17:48   #169
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
quindi gli insulti sono solo una conseguenza del suo comportamento
se li merita tutti
Oltre ai giusti insulti moltissime critiche hanno praticamente sancito la sua inadeguatezza a ricoprire quel ruolo governativo(non che ci fossero dubbi, è solo un pupazzo)
Benvenuta su internet signor ministro, posto dove verrà ricoperta di guano (metaforicamente) come merita. Brutta cosa la vera democrazia per lei...

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Noctua conferma la compatibilità ...
OpenAI: 'Uso improprio e non autorizzato...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian