|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
argomenti ne abbiamo espressi a iosa e piu' di un utente (rileggi vari post indietro
), ma quando non si vuole ascoltare......
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Anche oggi abbiamo imparato qualcosa, "è pagato da noi quindi possiamo insultarlo" oppure "non sono d'accordo quini ho il diritto di insultare".
Chessò me la posso prendere con l'autotista dell'autobus tanto anche lui è pagato con le nostre tasse. Poi nel secondo caso sarebbe bello poter insultare i vigili quando non si è d'accordo con una loro multa. ![]() Comunque non mi prendo certo la briga di andare li e scrivere qualcosa,anche fosse un ottima controriforuma varrebbe quando il famoso due di coppe.
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
io ascolterei volentieri una obiezione a questo, ma non ne ho lette mi dici a cosa serve chiedere il dialogo ora che la riforma è stata approvata? quando gli studenti in piazza chiedevano dialogo lei che ha fatto? se n'è infischiata...ora che vuole? insulti e critiche stra-meritate
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bello , sei contento? hai trovato un errore di ortografia , hai vinto un lecca lecca.. ecco la dimostrazione che anche se non sono la Gelmini il tuo obiettivo
eè solo polemizzare e ridicolizzare il prossimo , specie se non è d'accordo con te... |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ecco dove la Gelmini dovrebbe colpire, la conoscenza della lingua italiana non dovrebbe essere un optional altro che tagli.... purtroppo c'è gente che si laurea e fa errori tipo il tuo, non credo che i tagli servano a risolvere la situazione....
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
Molto meglio questo link!
http://it.youtube.com/watch?v=h7i7Bv...eature=related Gelmini is burning!! |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
No, è più brutto far ragionare un muro...
Ti abbiamo proposto un metodo alternativo, non lo usi? Continua pure a farti censurare i commenti, tanto il tempo lo perdi tu...
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Benvenuta su internet signor ministro, posto dove verrà ricoperta di guano (metaforicamente) come merita. Brutta cosa la vera democrazia per lei...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.