Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2008, 20:15   #161
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
BG Interviste: Danilo Gallinari "I Knicks non mi mettono pressione"
Q&A con Danilo Gallinari (foto Ciamillo-Castoria), alle prese con il suo recupero dall’infortunio alla schiena, il training camp, i nuovi Knicks e i suoi nuovi amici

Allora Danilo, come procede il tuo recupero?

"Bene, anche se diciamo che il fastidio alla schiena rimane costante. Direi che in una scala da 1 a 10, ho un fastidio che va da 2 a 3. Dopo la seconda puntura che ho fatto diciamo che il livello è rimasto questo, in allenamento provo a fare ogni giorno qualcosa di più, diciamo che va abbastanza bene".

Come vedi invece la tua squadra, ora che sta lavorando al training camp?

"Molto bene, in allenamento i ragazzi sono davvero tosti, ci siamo allenati molto bene malgrado l’assenza di alcuni giocatori tra cui il sottoscritto, Eddy Curry (in ospedale per un’infezione batterica) e Jared Jeffried (microfrattura al perone). Gli altri, però, sono stati super".

Qualcuno dei tuoi nuovi compagni ti ha colpito particolarmente?

"Secondo me ci sono tanti giocatori davvero molto forti, ma quello che mi ha impressionato più di tutti è Nate Robinson: ha un atletismo pazzesco, quando salta è una cosa da non crederci, e poi non è mai stanco. Quando gli altri hanno il fiatone, lui è ancora lì che ride e scherza".

Che differenza di valori vedi, all’interno di una stessa squadra, dal giocatore più forte al dodicesimo?

"Il distacco non è per niente ampio, certamente meno che in Italia. Qui anche gli ultimi della rotazione potrebbero tranquillamente entrare in campo e dare un contributo".

Il fatto di non vederti giocare genera attesa, dubbi o chiacchiere intorno a te a New York?

"Da parte del club, dal presidente ai miei compagni di squadra, sono tutti molto tranquilli e mi danno molta serenità. Loro stessi mi dicono di prendermi il mio tempo per recuperare senza forzare, e io sono molto contento di questo".

Hai già un’idea di quando potrai giocare una partita vera?

"No, assolutamente, perché per quanto riguarda il mio fisico ragioniamo giorno per giorno".

Quanto alle voci di D-League per te? Cosa ne pensi?

"Sono cose che ho letto solo sui giornali: né l’allenatore, né i dirigenti, mi hanno mai parlato di questa possibilità".

Sul tuo sito ufficiale ci sono le foto della tua visita a Little Italy, sappiamo che i Knicks hanno preparato anche un pacchetto di abbonamenti per le partite contro i Raptors di Bargnani e i Warriors di Belinelli.

"Sono iniziative simpatiche, sono stato appunto a Little Italy ma ho anche partecipato a qualche evento in città. Sinceramente non vivo molto New York, abitando a 50 minuti di strada, ma quando mi è capitato di farlo mi sono divertito molto".

Sei stato anche a vedere le Liberty, la squadra WNBA. Ti ci hanno mandato i Knicks o sei andato per i fatti tuoi a fare il tifoso?

"Sono andato a vedere due partite di playoff, ma è stata una mia iniziativa, la società non mi ha mai chiesto di farlo".

In queste tue sortite mondane, c’è qualche compagno di squadra che ti sta introducendo a New York?

"Mi trovo molto bene con David Lee e Jamal Crawford, e anche con Malik Rose. Però, devo dire la verità, con me sono tutti simpatici e disponibilissimi per qualunque cosa possa aver bisogno, mi trattano veramente bene".

E con l’Italia continui a mantenerti in contatto?

"Internet e telefono, tutto il giorno, tutti i giorni (ride)".

E con la temuta stampa newyorkese che rapporti hai?

"Finora buonissimi, anche perché qui il clima é cambiato visto che coach D’Antoni autorizza i giornalisti a venire agli allenamenti e fare tutte le interviste che vogliono, mentre con Thomas succedeva il contrario, voleva mantenere il massimo riserbo".

Differenze rispetto all’Italia?

"Solo numeriche, qui sono decisamente di più".

Il basket italiano continui a seguirlo?

"Seguo sempre tutto".

Ti sei fatto un’idea di tutti i problemi recenti?

"Ci penso poco. Finché si parla di Nazionale la cosa riguarda anche me e sono pronto a dare la mia opinione. Sulle cose che invece non mi toccano direttamente, non mi interessano e non mi espongo neanche".

Hai detto che New York la vivi poco: ma di questo poco, cosa ti è piaciuto di più?

"Diciamo che ho sempre modo di conoscere tantissima gente. Quando faccio delle apparizioni ci sono sempre tv, giornali, tanta gente che vuole incontrarmi, insomma è divertente. Poi tutto questo viene organizzato sempre molto bene, con feste bellissime: mi diverto!".

(fonte:basketground)

Colangelo: Bargnani Better Than Gallinari

GM Bryan Colangelo has taken criticism for making Italian 7-foot center Andrea Bargnani the No. 1 pick in the 2006 draft. Colangelo even heard before the 2008 draft that Knicks rookie Danilo Gallinari, selected No. 6, was the better Italian prospect.

Colangelo disagrees. With Gallinari (bulging disc) missing his showdown vs. Bargnani tonight, Colangelo believes his guy still is the class of Italy.

"I think the upside Bargnani has is different," Colangelo told The Post. "He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size. When some Italian [scouts] told me Danilo was a better prospect, I've always politely disagreed. Danilo has a bright future if his health holds up. But if you're going to say who will be better, I'd bet on a 7-footer who has already had success in the NBA."

http://www.nypost.com/seven/10082008...ian_132596.htm

L-Magic è offline  
Old 08-10-2008, 20:29   #162
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Colangelo disagrees. With Gallinari (bulging disc) missing his showdown vs. Bargnani tonight, Colangelo believes his guy still is the class of Italy.

"I think the upside Bargnani has is different," Colangelo told The Post. "He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size. When some Italian [scouts] told me Danilo was a better prospect, I've always politely disagreed. Danilo has a bright future if his health holds up. But if you're going to say who will be better, I'd bet on a 7-footer who has already had success in the NBA."

http://www.nypost.com/seven/10082008...ian_132596.htm

Ergo tra Bargnani e Jordan Colangelo avrebbe preferito il Mago

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-10-2008, 21:02   #163
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
anche io alla fine tra i 3 emigranti preferirei il mago, anche perchè un 7 piedi come quello dove lo trovi? se poi rende al di sotto delle sue caratterisitiche, è un altro paio di maniche
Old 08-10-2008, 23:05   #164
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ragazzi ho beccato questa foto di Bargnani, all'open media day, una settimana fa!

Insomma quella foto dove sembra il nuovo shaq non mi convince!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 08-10-2008, 23:12   #165
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Sei olderrimo... vedasi:

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a vederlo qui sembra ingrossato ma non ciccio

bene

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-10-2008, 23:51   #166
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Attento Mago, che poi ti finisce così... magara!

http://it.youtube.com/watch?v=xb13B7aCzsk&NR=1

questo è chiaramente un fotomontaggio... oppure è davvero l'unto del signor... ehm di lele?

http://it.youtube.com/watch?v=Zo-G58...eature=related

Ultima modifica di pazza_inter : 08-10-2008 alle 23:53.
pazza_inter è offline  
Old 09-10-2008, 00:23   #167
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Reporter di scorta dei raps all'opera... ora dovrebbe entrare il mago!
Old 09-10-2008, 00:56   #168
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Bargnani ancora positivo, molto bene.
Non me ne frega di quanti punti o rimbalzi abbia finora, pero'vedo un atteggiamento diverso.
I chili in + gli hanno dato fiducia, e lo stanno facendo giocare meglio.
Un paio di entrate da paura. Terzo tempo, contatto col difensore assorbito senza problemi e canestro comodo comodo.
L'anno scorso volava via come un fuscello alla minima cosa...
D'accordo con atragon, qualche complimento glielo potremo fare dopo 30 partite, ma e'partito con un'altra musica.
Speriamo tenga...

Mi piace molto Salomon. Realizzatore in Europa, sta facendo vedere belle cose.
Old 09-10-2008, 01:28   #169
LightIntoDarkness
Senior Member

Confermo l'impressione di un mago più "strong", se ha tenuto in post il culone di curry e gli ha anche rifilato una stoppata sul tentativo di gancetto vuol dire che non servono altri chili .

Il tocco al tiro sembra non cambiato, speriamo di valutare meglio il range nel secondo tempo, e pare esserci ancora anche la velocità in entrata.

Restano comunque un paio di dormite difensive e un primo semigancetto timido timido sul ferro.

Per il resto i raps sono ancora quelli, smitch con le lenti a contatto sembra ancora più carente di IQ cestistico, tantopiù che non si capisce bene cosa stia combinando (probabilmente sono esperimenti) col backcourt: ad un certo punto avevamo Calderon, Ukic e Salomon o Parker a dividersi PG, SG e SF.

Bene comunque sia il croato che Salomon, buona la regia di Calderon anche se le polveri sembrano bagnate per il suo tiro.

O'Neal presente e sano, me lo aspettavo un po' più interno in attacco.

Per i Knicks si vede grande come una casa il problema Playmaker, ed è davvero preoccupante che alla fine il meno peggio sia ancora il buon vecchio starbury. Lee conferma tutte le cose buone della scorsa stagione, Q-Rich pare recuperato fisicamente e Chandler davvero grande atleta.
Old 09-10-2008, 06:39   #170
LightIntoDarkness
Senior Member

Secondo tempo meno intenso.
Il mago piazza una tripla che rassicura sul suo tiro, mentre le penetrazioni ora sembrano più solide e controllate anche se un po' meno esplosive: Lee lo si batte, ma non lo si polverizza sul primo passo.
Brutto segno l'uscita per falli, ma per lo meno non erano stupidi.
Alla fine 15+5+2 begli assist, uno per moon su penetra e scarica convincente.

Per il resto smitch sembra avere deciso per Salomon come secondo play e Ukic come SG... mah.

Segnalo l'atletismo di Nate Robinson in evidenza, mentre Lee fa 22+9 con 9/13 dal campo.
Old 09-10-2008, 08:26   #171
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
condivido questa top ten

http://it.youtube.com/watch?v=pwT-TD...eature=related
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-10-2008, 08:33   #172
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, a NY manca drammaticamente il play.
Strano come D'antoni, che basa metà del suo gioco sul play, non ne abbia uno decente...
Nate Robinson non è un play ma è il più dantoniano dei suoi, e a me piace molto, secondo me dovrebbero lavorare su di lui e lasciare da subito perdere i modestini Duhon e Collins. Marbury non male come backup, anche se il suo stipendio è un delitto.

Segnalo fra le altre gare un indemoniato Louis Williams (che ricordo fa 22 anni solo a fine mese...), che batte quasi da solo i campioni in verde mettendo 27 punti +5r +4a + 3stl in soli 25 minuti.
Questo è un talento come pochi, se lo capisce e sta in bolla diventa il sesto uomo dell'anno e dall'anno prossimo una star.
L'anno scorso è approdato in doppia cifra (11p), quest'anno mi apsetto ancora un salto.
Clamorosa la sua capacità di prendere falli, ed è un po' un Iverson prima maniera, un furetto che però non dimentica di passare, e bene.
Classico esempio di liceale approdato troppo presto alla nba, ma secondo me diventa qualcuno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-10-2008, 08:39   #173
LightIntoDarkness
Senior Member

Aggiungo i link ai "riassuntini" dei quarti di NYK-TOR:
http://it.youtube.com/watch?v=gN0xZPbHLT0
http://it.youtube.com/watch?v=O1PSthYjy2I
http://it.youtube.com/watch?v=RcukHij3hzc
http://it.youtube.com/watch?v=apOb0B0jcD8
Old 09-10-2008, 09:20   #174
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
5) Sulla home della NBA campeggia Arenas col suo blog... è inutile, il ragazzo ha capito tutto della vita
Bellissima (lunga) lettura. Gilbert è un grande
17mika è offline  
Old 09-10-2008, 10:19   #175
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Portland guard Martell Webster fractured a bone in his left foot Tuesday night in a preseason victory over the Sacramento Kings, the Associated Press is reporting.

The Trail Blazers said Webster will be evaluated to determine the best course of treatment. A timetable for his return was not set.

The injury was not apparent during the game, but was revealed after the game when X-rays were taken. Webster led the Blazers with 15 points and six rebounds

i cavs rilasciano dickerson

ragazzi miei informatevi prima di parlare,eddi curry ieri non ha giocato,randolph ha fatto il 5...
che tra l'altro ha fatto una buona partiota

tutti elogiano bargnani che tra l'altro ha fatto 6 falli in poco piu di 20 minuti...e nessuno dei 20 di bosh con 9su16 al tiro?

notare il 40 a 9 dei magic sui bobcats nel primo quarto...piu che altro leggo i box score per capirci qualcosa sul fantasy e vedere un po le rotazioni,anche se i big giocano la meta di una partita normale...

Ultima modifica di lelets : 09-10-2008 alle 10:29.
lelets è offline  
Old 09-10-2008, 10:38   #176
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
<cut>ragazzi miei informatevi prima di parlare,eddi curry ieri non ha giocato,randolph ha fatto il 5...
che tra l'altro ha fatto una buona partiota
Vero, ho sbagliato culone, mi riferivo a Randolph... in effetti 5cm e 10Kg in meno.
Quote:
tutti elogiano bargnani che tra l'altro ha fatto 6 falli in poco piu di 20 minuti...e nessuno dei 20 di bosh con 9su16 al tiro?
Ovvio che l'osservato speciale fosse lui, e più che i numeri in queste "mezze partite" si cercano sensazioni, atteggiamenti.
Bosh c'è tutto, nessun dubbio su quello.

Ma vedere come gira il mago è un nodo cruciale per i Raptors di quest'anno, lo scrivono tutti i giornali canadesi o quasi.
Old 09-10-2008, 11:54   #177
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Città: La-La Land
mah, bargnani nonostante i 15 punti non mi convince ancora.
TeknoMan è offline  
Old 09-10-2008, 12:52   #178
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
lele ma è un problema se 2 tifosi di Toronto OSSERVANO l'evoluzione del Mago e ne postano le impressioni?

non hanno mica detto che è stato il migliore in campo. se a te da fastidio che gli Italiani siano osservati speciali è un problema tuo, alla maggior parte degli iscritti a questo clan interessa eccome
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-10-2008, 12:56   #179
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

ma gli spurs non giocano? vabbè che senza Manu sono un'altra squadra, ma quando giocheranno?

e l'NBA Europe Live quando comincia? c'è la tappa romana quest anno?
Old 09-10-2008, 13:14   #180
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

nei filmati la maglia blu dei Thunder è ancora più terribile che nelle foto

detto questo un buon debutto per Westbrook con 13+3a+3r (5to) in 20min

visto che le partite sono troppe, vado solo coi migliori di giornata:
-M.Williams 19+6r+4a
-"ciccio" Shaq (vedere foto per credere) 21+10r
-D.Wilkins 19+5r
-AJ 13+9r
-Lee 22+9r, Randolph 19+13r+5a
-Bosh 20+7r
-PATRICK O'BRYANT (e qui atragon mi sviene, è un CENTRO atragon, un centrooooo ) 10+8r+3b
-L.Williams 27+4a+5r, Young 21+5r
-G.Wallace 18+11r+3b (compresa la stoppata di giornata )
-D.Howard 20+8r+5b
-Paul 17+5a
-TJ Ford 15
-McGee 20+8r+3b
-Gay 21+5r, Warrick 16+11r
-CharlieV 20, Sessions 1 +10a
-Afflalo 15+5r
-18 Sambuca, 16+5r B.Wright (9+4r+4s per il Beli)
-15+7a+5r+6s (e 6to) Rudy! 14+9r Oden e 8+10a Rodriguez
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian