Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2008, 13:17   #161
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
non so il perchè ma immaginavo che mi consigliavi la versione 360 massima resa minimo sbattimento anche se poi magari a distanza di poco esce la versione pc (tipo su steam) e costa un botto in meno (e obbiettivamente mi girerebbero un po) allora adesso vedrò il da farsi
vedi tu
Old 17-09-2008, 13:18   #162
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
non lo so se uscirà o meno anche per pc ma qualora uscisse cosa mi converrebbe acquistare la versione pc o quella x 360?
mmm vediamo, gioco studiato per essere utilizzato con un gamepad.
Gioco disponibile fra un mese sicuro.
Sicurezza di non incorrere in configuraizoni hw o sw che possano minare l'esperienza, creare crash non voluti.

Boh... sinceramente se hai l'xbotolo non vedo perchè attendere un'eventuale versione pc, se non hai e vuoi un prodotto per prenderla, valuta se comunque ci sono altri giochi che usciranno (o sono già usciti) per cui vale la pena giocarli sul botolo.
Infine se hai già una bella tv hd ready... non vedo quale sia il problema.

Altrimenti aspetti la versione che faranno (fek in proposito potrebbe dirci qualcosa sulla portabilità del loro motore ) in un futuro improbabile , ti attacchi il gamepad del botolo, incroci le dita per la configurazione e te lo giocherai su pc.

Poi ovvio, se sei tra quelli che " il vero divertimento è cercare di configurare il gioco , smanettare nell'ini, cambiare driver video per trovare le impostazioni migliori" , beh non commento ... ci siamo passati tutti, io non mi divertivo in quei casi, la chiamavo frustrazione, ma ho scoperto che c'è gente masochista....

Ultima modifica di dani&l : 17-09-2008 alle 13:21.
dani&l è offline  
Old 17-09-2008, 18:25   #163
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
onestamente non vedo il motivo di attendere la vers. pc

onestamente io sto faticando non poco aspettando il 24
Old 17-09-2008, 18:40   #164
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi

idem anch'io
Radagast? è offline  
Old 18-09-2008, 07:26   #165
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi

beh se non hai la 360 *devi* attendere speranzoso l'annuncio per pc... anche io prima facevo cosi... poi mi sono stufato di aspettare e accorgermi che non girava mai bene come volevo il gioco, che ho deciso di prendermi la x360
dani&l è offline  
Old 18-09-2008, 09:44   #166
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
beh se non hai la 360 *devi* attendere speranzoso l'annuncio per pc... anche io prima facevo cosi... poi mi sono stufato di aspettare e accorgermi che non girava mai bene come volevo il gioco, che ho deciso di prendermi la x360
stesso ragionamento tuo...ho preso la X proprio per questo
Radagast? è offline  
Old 18-09-2008, 18:10   #167
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Ho visto adesso il filmato di multiplayer.......non sto più nella pelle voglio il gioco.
Old 21-09-2008, 15:35   #168
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
-il livello di difficoltà nel co-op viene automaticamente bilanciato.

-la feature delle compravendita e gestione di immobili potrebbe essere definita un gioco nel gioco. Ci sono altri dettagli, nonostante quelli già conosciuti, che devono ancora essere scoperti. C'entrano anche parametri come la criminalità, il livello di popolazione, il benessera della città...C'è chi lo ha paragonato a un Sim City in piccolo.

-secondo Molyneux, Fable II potrebbe fare breccia anche nel mercato giapponese, grazie in particolare al cane e al co-op che metterà in luce l'unicità del mondo di ciascun giocatore e la possibilità di terminare quest o eseguire azioni notando le differenti conseguenze rispetto al proprio operato.

-si può fare il cacciatore di taglie.

-ci sono le gare di bevute.

-si può insegnare al cane perfino come assumere delle espressioni.

-si possono organizzare appuntamenti.

-Molyneux e l'intero staff sono consapevoli che la trama di Fable 2 verrà giudicata come la migliore mai vista nella storia, film e libri inclusi. La trama della main-quest è anche unica per ciascun giocatore: non solo cambia la location della conclusione e la conseguenza dell'epilogo come già stato detto, cambiano anche i dialoghi e le reazioni della gente ad ogni partita.

-esiste un intero sistema di rumour relative all'operato del nostro personaggio nella main-quest, nelle side-quest, nella vita privata ecc. I rumour influenzano anche gli npc, ad esempio nostra moglie potrebbe aver sentito parlare , senza che siai per forza vero, che l'abbiamo tradita e potrebbe chiedere il divorzio.

-a proposito del divorzio, Molyneux assicura che è una cosa molto divertente nel gioco ma che farà anche arrabbiare.

-in Fable II è molto difficile essere davvero buoni, ma è anche difficile essere completamente cattivi. Molyneux assicura che ci vuole non solo creatività, bisogna essere anche deviati.

-è possibile convincere gli npc ad aiutarci nelle quest e formare dei veri e propri party. Gli npc durante le quest possono diventare nervosi, oppure essere allegri o dirci di calmarci se vedono che siamo troppo impetuosi, e questi sono solo pochissimi esempi del comportamento degli npc quando ci affiancheranno.

-Molyneux conferma ancora che diverse cose sono segrete e non saranno rivelate. Fable II ha ancora molto da mostrare.
a parte la minchiata sulla trama, c'e' tanta carne al fuoco che cosi', a sentimento, puo' diventare addirittura il vicegoty 2008
torgianf è offline  
Old 21-09-2008, 15:44   #169
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
il mio goty sarà follout, ma a peter non credo per nulla, sarò esigentisimo
Andre106 è offline  
Old 21-09-2008, 15:49   #170
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Questo gioco ha le carte in regola per diventare il mio Goty...Se mantiene le promesse non ce ne sarà per nessuno, anche se visti i precedenti tendo a essere dubbioso fino a prova contraria...
Comunque fra i giochi attesi per fine anno questo è quello che aspetto sicuramente più di tutti.
Old 21-09-2008, 16:07   #171
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
il mio goty sarà follout, ma a peter non credo per nulla, sarò esigentisimo
ti quoto... in effetti anche il mio goty credo sarà fallout, ma spero molto anche in questo fable 2, ovviamente mi stò tappando il naso su ogni cosa che dice il mulino... meglio prenderlo per come me lo aspetto che immaginarmi le cose che dice
dani&l è offline  
Old 21-09-2008, 18:11   #172
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ti quoto... in effetti anche il mio goty credo sarà fallout, ma spero molto anche in questo fable 2, ovviamente mi stò tappando il naso su ogni cosa che dice il mulino... meglio prenderlo per come me lo aspetto che immaginarmi le cose che dice
scusate l'ignorarnza ma cos'è il goty o vicegoty?
Old 21-09-2008, 18:34   #173
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
scusate l'ignorarnza ma cos'è il goty o vicegoty?
game of the year
Old 21-09-2008, 19:27   #174
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Penso valga proprio la pena prenderlo!

Da una videorecensione di un noto sito di videogames, ho sentito che il gioco sarà molto bello però nella modalità multi la telecamera sarà fastidiosa specialmente nei dungeon chiusi!
26oblivion88 è offline  
Old 21-09-2008, 19:58   #175
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
game of the year
OT:
mi immagino uno che non conosce st'acronimo ed entra in un 3ad di invasati...

"sto GGGGioco è goti!! goti goti goti goti!!"

"minchia! goti!!!110!=!=!!?!?!"

un pò come "kawaii" o "Puchuu"

/OT
darkfear è offline  
Old 21-09-2008, 20:03   #176
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
OT:
mi immagino uno che non conosce st'acronimo ed entra in un 3ad di invasati...

"sto GGGGioco è goti!! goti goti goti goti!!"

"minchia! goti!!!110!=!=!!?!?!"

un pò come "kawaii" o "Puchuu"

/OT
Old 21-09-2008, 21:35   #177
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
La sparata sulla trama non è male. Che il mulino sia andato a lezioni da Kutaragi?
Old 21-09-2008, 23:33   #178
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a parte la minchiata sulla trama, c'e' tanta carne al fuoco che cosi', a sentimento, puo' diventare addirittura il vicegoty 2008
Molyneux e l'intero staff sono consapevoli che la trama di Fable 2 verrà giudicata come la migliore mai vista nella storia, film e libri inclusi. La trama della main-quest è anche unica per ciascun giocatore: non solo cambia la location della conclusione e la conseguenza dell'epilogo come già stato detto, cambiano anche i dialoghi e le reazioni della gente ad ogni partita.

Ma perchè ogni tanto deve sparare queste vaccate colossali?
Old 22-09-2008, 01:14   #179
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Molyneux e l'intero staff sono consapevoli che la trama di Fable 2 verrà giudicata come la migliore mai vista nella storia, film e libri inclusi. La trama della main-quest è anche unica per ciascun giocatore: non solo cambia la location della conclusione e la conseguenza dell'epilogo come già stato detto, cambiano anche i dialoghi e le reazioni della gente ad ogni partita.

Ma perchè ogni tanto deve sparare queste vaccate colossali?
Che ne sai magari è vero...
Migliore della saga di Dune, del Signore degli Anelli, della Fondazione di Asimov, Dell'Illiade, l'Odissea e dell'Eneide, degli scritti di Platone, della Divina Commedia, del Paradiso Perduto di Milton, di 1984 di Orwell etc. etc.

L'unica giustificazione per Mulinello è nel caso abbia letto MOOOOOLTO poco (giusto la guida tv e In cucina con Suor Germana), o visto moooooooolti pochi film (tipo Fracchia la Belva Umana o Grandi Magazzini).

Ultima modifica di TheRipper : 22-09-2008 alle 01:19.
TheRipper è offline  
Old 22-09-2008, 07:27   #180
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
[...] Fondazione di Asimov, [...]
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian