|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Gioco disponibile fra un mese sicuro. Sicurezza di non incorrere in configuraizoni hw o sw che possano minare l'esperienza, creare crash non voluti. Boh... sinceramente se hai l'xbotolo non vedo perchè attendere un'eventuale versione pc, se non hai e vuoi un prodotto per prenderla, valuta se comunque ci sono altri giochi che usciranno (o sono già usciti) per cui vale la pena giocarli sul botolo. Infine se hai già una bella tv hd ready... non vedo quale sia il problema. Altrimenti aspetti la versione che faranno (fek in proposito potrebbe dirci qualcosa sulla portabilità del loro motore Poi ovvio, se sei tra quelli che " il vero divertimento è cercare di configurare il gioco , smanettare nell'ini, cambiare driver video per trovare le impostazioni migliori" , beh non commento ... ci siamo passati tutti, io non mi divertivo in quei casi, la chiamavo frustrazione, ma ho scoperto che c'è gente masochista....
Ultima modifica di dani&l : 17-09-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
onestamente non vedo il motivo di attendere la vers. pc
onestamente io sto faticando non poco aspettando il 24
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ho visto adesso il filmato di multiplayer.......non sto più nella pelle voglio il gioco.
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
il mio goty sarà follout, ma a peter non credo per nulla, sarò esigentisimo
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Questo gioco ha le carte in regola per diventare il mio Goty...Se mantiene le promesse non ce ne sarà per nessuno, anche se visti i precedenti tendo a essere dubbioso fino a prova contraria...
Comunque fra i giochi attesi per fine anno questo è quello che aspetto sicuramente più di tutti.
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
scusate l'ignorarnza ma cos'è il goty o vicegoty?
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
game of the year
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Penso valga proprio la pena prenderlo!
Da una videorecensione di un noto sito di videogames, ho sentito che il gioco sarà molto bello però nella modalità multi la telecamera sarà fastidiosa specialmente nei dungeon chiusi!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
OT:
mi immagino uno che non conosce st'acronimo ed entra in un 3ad di invasati... ![]() "sto GGGGioco è goti!! goti goti goti goti!!" "minchia! goti!!!110!=!=!!?!?!" un pò come "kawaii" o "Puchuu" ![]() /OT
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
La sparata sulla trama non è male. Che il mulino sia andato a lezioni da Kutaragi?
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ma perchè ogni tanto deve sparare queste vaccate colossali?
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Migliore della saga di Dune, del Signore degli Anelli, della Fondazione di Asimov, Dell'Illiade, l'Odissea e dell'Eneide, degli scritti di Platone, della Divina Commedia, del Paradiso Perduto di Milton, di 1984 di Orwell etc. etc. L'unica giustificazione per Mulinello è nel caso abbia letto MOOOOOLTO poco (giusto la guida tv e In cucina con Suor Germana), o visto moooooooolti pochi film (tipo Fracchia la Belva Umana o Grandi Magazzini).
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 22-09-2008 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

(