|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quando non serve anche a prestazioni elevate li abbassa.
*una cosa: ma i programmi cyberlink sono tutti gratuiti?anche dvd suite?perchè a me chiede di registrarli per altre funzioni però nn sono a tempo mi pare. alcuni sono anche abbastanza utili. *quickplay che ritengo meglio di media center lo avete aggiornato?a me non vede alcune tv in streaming si sente solo l'audio. come posso aggiungere altre tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho acquistato il portatile finalmente....ho preso la versione 1070 a 1199 euro
ho fatto già il ripristino...in 2 dvd solo che adesso vorrei cancellare un po di cose inutili.... cosa posso togliere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
gran bel portatile, lo sto puntando da un pò...l'unica cosa è che continuo a non capire come mai si ostinino a mettere in quelli italiani ste risoluzioni ridicole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
concordo su costanzo e la defilippi
![]() chissà se il 1040el, che è praticamente corrispondente al 1070el a meno del processore, si riuscirà a trovare a parte che da mediaw---- Daygoshen come lo trovi il monitor? c'è il famigerato infinity glass? qualcuno sul 1080el non lo ha visto, vorrei capire cosa cavolo è e se conviene spendere qualcosa in più per ottenerlo Saresti misericordioso se riuscissi a fare un piccolo video in cui ruoti il notebook per vedere gli angoli di visuale ![]()
![]() |
#165 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-3744188.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ok, ma manca il 1040
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
qui ci sono tutti i modelli possibili..anke se di alcuni non ne ho mai sentito parlare..
http://h20195.www2.hp.com/V2/default...%20PC%20series |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Junior Member
|
Ragazzi voglio passare a XP....con sto vista mi trovo male!!!
esiste una guida? per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Grande! Allora il 1040 esiste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
|
othersite premetto che questo è il mio primo notebook..quindi nn ho esperienza da poterlo paragonare a qualcun altro...
ma se posso darti il mio parere per quanto possa valere... ti dico che per me si vede benissimo...frontalmente è abbastanza luminoso e lo reputo decisamente buono....più ti sposti di lato + perde la luminosità ma nn penso che lavorerai di sviego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
L'infinity è una lastra di finto vetro che copre tutto il pannello dello schermo. Il poche parole, non ci sono i bordi tra lo schermo e la plastica della cornice. E' puramente estetico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
|
the_bestest................... si infatti sembra di specchiarmi...lo trovo molto bello e buono sto monitor.
cmq provato con 3dsmax e ci lavoro bene... in attesa di una guida per come passare a XP...con vista ho migliorato qualcosina togliendo la visualizzazione di tutti gli effetti grafici!!! Ultima modifica di daygoshen : 01-09-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
email a HP italia su DV5, leggete!
Per avere informazioni su alcuni particolari della nuova serie ho mandato una email alla HP Italia:
Gentile HP dpc Italia, vorrei sapere alcune informazioni tecniche sul vostro nuovo portatile DV5 1080el: 1. LA finitura Infinity Bright View è una nuova tecnologia di display oppure soltanto una finitura estetica? Leggo inoltre nelle specifiche del sito che il display è dichiarato AG, è un acronimo di Anti-Glare, ovvero è uno schermo anti riflesso oppure sono fuori strada? 2. questo modello include il sistema di salvataggio dei piattelli del Hard disk con accelerometri in caso di caduta, dovrebbe chiamarsi HP Smart Hard Drive Protection presente ad esempio sui nuovi compaq elitebook oppure le info che ho trovato sono inaffidabili? 3. Se volessi estendere la garanzia a 3anni con supporto on NextBusinessday quanto mi costa e cosa devo fare per ottenerlo? 4. Ultima domanda, se volessi una batteria di maggiore durata potrei ordinarla al posto di quella a 6celle fornita di default oppure è necessario acquistarla a parte? in tal caso quanto mi costerebbe? RISPOSTA: In seguito alla Sua e-mail Le confermo quanto segue: 1 - LA finitura Infinity Bright View è una opzione estetica che da la percezione di avere un display senza bordatura esterna e la definizione AG come da Lei segnalato è un acronimo di Anti-Glare "anti-riflesso". 2 - Accelerometri in caso di caduta...se il PC cade si spacca. L'accelerometro e l'HP smart protection sono tecnologie realmente implementate le l'info da Lei individuate sono veritiere. Per essere precisi protegge l'HDD da movimenti improvvisi e blocca i drive anticipando un eventuale impatto. 3 - Per approfondite valutazioni sulle garanzie offerta da HP Le allego il link attuale dove reperire le informazioni in merito. www.best2serve.com di seguito selezionare la lingua italiana. 4 - Il notebook Dv5-10xx supporta esclusivamente batterie a sei celle, quella da Lei indicata è a otto celle. Le confermo la nostra piena disponibilità ad assisterLa in qualsiasi Sua richiesta di informazioni e, nel caso lo ritenesse opportuno, si senta libero di contattarci nuovamente. Cordiali saluti.
![]() |
#175 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
driver xp e guida
Quote:
vai a http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=291787 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
occhio, il servizio prevendita è un'ottima facciata, è quello postvendita che deve essere impeccabile!
Come per Dell, Hp si fa pagare il suo servizio di post-vendita, un'estensione della garanzia a 3 anni con supporto telefonico gratuito e assicurazione sui danni accidentali noto come HP care pack costa circa 270euro... è cmq in linea con Dell e chiunque altro fornisca servizi di questo genere.. Asus ne fornisce di questo genere solo sulla carta.. nei fatti i tempi sono enormemente superiori e per la l'assicurazione casko tempo fa ho sentito che non è così immediata, cmq sono tutti fatti da verificare. Ad ogni modo a quanto emerge dalla email, e che è la cosa che volevo far notare, è che i modelli 1080el e 1070el montano un display AG, cioè anti-riflesso, tuttavia temo che questo strato antiriflesso serva unicamente a ridurre l'effetto dell'infinity glass che se da un lato ne migliora l'estetica dall'altro potrebbe aumentare le riflessioni della luce.. mi riservo di guardare questi modelli di persona
![]() |
#178 |
Junior Member
|
nn è che ci capisca molto in quella guida....
nn tutto funzionaaaaaa ma hp nn può darci una mano??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Ciao, ma la scheda tv è completamente supportata da vista media center?
![]()
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve a tutti
sapete la reale durata della batteria a 6 celle in dotazione quant'è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.