|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Niente è assoluto, e ognuno la vive a modo suo, ovvio, ma da questo a dire di viverla come viene, io non sarei molto d'accordo... si deve invece cercare di reagire e dare una sterzata, secondo me.... poi quanto tempo ci si metta è variabile.... ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
Ragazzi, e basta con questi luoghi comuni: donna=str***a
E'facile dire "mi ha mollato perchè è lei è stata così .... tutte le donne sono così.... ah aaaah ora ci penso io... ora le tratto come si meritano.... " Quando una storia finisce le ragioni possono essere molteplici, ma poi, a mente fredda, si deve avere l'onestà intellettuale di ragionarci sopra senza pregiudizi.... e prendersi anche le PROPRIE parti di responsabilità, che spesso ci sono, elaborare il "lutto" e voltare pagina. ![]() Questa è spesso la cosa più difficile da accettare, ma la vita è questa..... ![]() E lo dice uno che ancora il lutto non è riuscito a elaborarlo del tutto....( è molto molto dura e difficile...) ma ci sta provando.... ![]()
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
E certe volte fa propio schifo ![]() ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Già... in alcuni momenti è molto dura... e io ne so qualcosa...
![]() L'importante è ritirarsi su, il prima possibile, perchè comunque sia la vita è meravigliosa e va vissuta con la massima felicità che il momento consente, secondo me... Come dice il saggio: "non può piovere per sempre può anche diluviare" ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 11-07-2008 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ragazzi, se leggete il mio post di qualche pagina fa', sembrava che tutto era un incubo e niente possibile. Adesso vi scrivo a distanza di qualche giorno...
Ha ragione Menne, deve lavorare la razionalità. Non pensare che sia una stronza e sia solo colpa sua. Pensa anche alle tue di colpa e se proprio devi stare male fallo in modo costruttivo. A un certo punto ho pensato: se mettessi soltanto la metà delle energie mentali che sto usando per stare male, per fare qualcosa di costruttivo: migliorerei la qualità della mia vita! Erano mesi che mi dicevo: "voglio essere più in forma" e non facevo nulla. Ieri sera invece, all'istante HO DECISO che sarei sceso a correre dalle 7 alle 8 e così ho fatto. Dopo mi sono sentito meglio. E' stato un primo passo... adesso ho ritrovato pure la voglia di studiare e di riprendere delle cose che avevo lasciato in sospeso. Ogni cosa ha lati negativi e positivi. Basta pensare ai lati positivi. Se tu e lei siete fatti per stare insieme, un giorno qualcosa succederà... l'importante è non rendere tutto una tragedia, e non vivere la tua vita intorno a quell'ipotetico momento, perché altrimenti non fai altro per rovinarti la vita. Vivi ogni giorno, migliora la tua vita, approfitta di questo dolore immenso pensando che adesso, dopo quello che hai passato, la vita può essere solo in salita. ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
La responsabilità non significa che si deve per forza cambiare xkè puo essere che sia anche uno stile di vita differente ... e la cosa piu sbagliata sarebbe cambiarlo xkè si perde la propria personalità . La mia storia è finita il 7\6\2008 e vi assicuro che ci sono ancora lati che non riesco a capire, tuttavia il mio modo di ragionare è cambiato molto da quel giorno, all'inizio si cerca una spiegazione e si cerca di rimettere insieme i cocci trovando soluzioni promisque pur di non mettere fine alla storia, ma alla fine è la cosa più sbagliata che i possa fare xkè si perde cmq la spontaneità della storia . A distanza di giorni si comincia ad arrabbiarsi ed incolparsi a cercare di mantenere almeno un legame di amicizia, ma anche questo talvolta provoca molto dolore xkè ogni volta che si entra in contatto si riaprono le ferite . Anche se è dura da mettere in pratica, la soluzione migliore è voltare pagina, vi diro non ci sono ancora riuscito, continuo ad inforami sulla sua vita e su cosa fa ... ed è la cosa piu dolosa al mondo . Ma ultimamente sento che i sentimenti nei suoi confronti si offuscano sempre di più e una mattina mi sveglierò e nemmeno penserò più a lei. Una cosa importantissima che invito tutti a fare è quella di tenersi impegnati sopratutto la sera, non stare a casa a meditare o pensare xkè è la cosa piu struggente l'ho fatto x i primi giorni x non farlo mai più. Esco tutte le sere e torno tardi, vado in palestra e molte altre cose pur di non stare a casa a pensare a lei . Siamo in tanti nella stessa situazione ma è la vita ... l'unica soluzione è sopportare e il tempo cancella ogni cosa. "l'amore finito è come"ti amo" scritto su un vetro appannato.Piano piano scompare lasciando l'alone di un dolce ricordo"
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tocca anche a me entrare nel clan dei sofferenti d'amore.
mi sta facendo le stesse cose, che tempo fa le feci io... una vendetta che da lei non mi sarei mai aspettato. io come un coglione ci sono ricascato nel cercare di riaverla, ma l'unica cosa a cui pensava era di farmela pagare. ci sta riuscendo. ora avrei solo voglia di dimenticarla il più in fretta possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
Bella frase ed è propio cosi!!!!
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
se per esempio tu senti ancora il bisogno di visitare il suo blog...oppure..ancora peggio...: se ti iscrivi per la prima volta su myspace, e la prima ke fai è andare a cercare se c'è anke lei...: bè...: la mattina in cui nn penserai + a lei... sarà ancora lontana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
dai ragazzi su con il morale io ho chiuso il 3/6 e tutti i giorni la vedo x 8 ore, e sinceramente l'unica cosa che vorrei e non vederla mai più.
Ho solo rabbia verso questa persona...... Ultima modifica di askani : 11-07-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
nn puoi evitare di nn vederla..è chiaro.. ma forse + la vedi + riesci a superarla prima questa barriera di dolore/rabbia.. buona fortuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
nn sono assolutamente daccordo...anzi..penso sia il contrario.. se t fa male al cuore una persona nn devi vederla più. Se t capita di vederla per strada cambia direzione e cmq col passare del tempo(ma molto tempo) vedrai che ritornera tutto normale...come si dice "lontano dagli occhi lontano dal cuore"
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
se cambii direzione appena la vedi per strada..,nn fai altro ke RIMANDARE sia la soluzione al problema, sia far finta che il problema non esista ( cambi strada e credi di stare apposto,quando in realtà è capace pure che 1 volta ke cambi strada, ti giri per veder se il problema si è allontanato o sparito)... volevo quindi dire che per far si che TUTTO RITORNI normale X TE il prima possibile ...LO SI DOVREBBE AFFRONTARE il problema...: fa + male lo so...ma fidati (trust me come dicono nei films) ...ti accorgerai ke + L'OCCHIO VEDE, E + IL CUORE RIUSCIRA' A SUPERARE IL PROBLEMA... 1 esempio BANALISSIMO...: se lei per esempio è su msn: tu nn la eliminare dalla lista..: ma lasciala li: guardala mentre cambia avatar..,leggi quello ke scrive nel messaggio personale... e quello che si ascolta musicalmente.... sembrerà 1 controsenso...ma solo a prima vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
come vorresti affrontare il problema...cosa significa per te affrontare il problema...intalliarti a vedere lei/lui su msn...nn credo sia la soluzione migliore...il destino fa incontrare...ma fa anche separare le persone...quindi per me la soluzione adatta è quella di allontanarsi...di nn vederla piu... infatti io una determinata persona nn la vedevo da un bel po...e stavo tranquillo,sereno...appena siamo usciti in comitiva...mi so sentito come prima...una merda...specialmente quando poi vieni a conoscenza di determinate cose.. ah e poi per quanto riguarda msn,magari puoi avere anke ragione tu...ma io nn intendevo questo...inendevo l'incontro fisico tra 2 persone...e cmq puo anche capitare che anche la sola presenza su msn faccia male...in quel caso...elimina!
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
il ragionamento è semplice,forse x questo nn si riesce ad afferrare,ma sicuramente è perchè son io che lo espongo di merda,quindi scusami te! intendevo cmq qualsiasi tipo di rapporto affettivo tra 2 persone,da quello reale...,a quello digitale..: quando questo rapporto ha una rottura..---> 1: certa gente preferisce credere al destino che fa incontrare e fa dividere e allora si mette a cambiare strada, a eliminare in virtù del "lontano dagli occhi lontano dal cuore".... 2: altra gente invece,che nn crede affatto al destino,ma crede che la soluzione ai propri problemi e il ragigungimento della propria felicità dipenda esclusivamente da se stessa...e agisce quindi in maniera opposta alla gente del caso 1 ![]() nn sto dicendo se il caso 1 o il caso 2 sono giusti o sbagliati: entrambi,in un modo o nell'altro portano alla soluzione del problema,cioè nn stare di merda (o starci il meno possibile) quando un rapporto va a farsi benedire... sta a ognuno di noi rendersi conto quali delle due soluzioni adottare per ritornare a vivere... spero sia + chiara cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti...io dico questo xkè...ho adottato il tuo II caso con questa persona...ma con il passare del tempo(molti mesi...nn è abbastanza tempo ma nemmeno poco) la situazione nn cambia..anzi peggiora...t senti una merda...e solo vederla abbracciarsi o scherzare con un tuo amico t da una pugnalata allo stomaco...e poi quando t prendono pure per il culo...la mia è una situazione tutta particolare... ![]() ![]() quindi come vedi...mi ritrovo qui a dire ..per esperienza pesonale che il I caso è quello che devo adottare..per stare bene...per ritornare nello stato d'animo di una volta che rimpiango molto... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Chi scappa, sa' da cosa fugge, ma non sa' che cosa cerca...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Guarda, se una storia finisce perché lei ti mette le corna o fa' la stronza con un altro, allora non c'è nulla da stare male... io starei male all'inizio poi la tratterei per la Mus musculus che è!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.