|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ho controllato, sorvolando su quello in grassetto, il primo cellulare è del 1973, l'unica invenzione di rilievo dell'ultimo decennio credo sia lo schermo piatto e il nuovo 3d..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 24-07-2012 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oltre a quello già postato c'è anche questo:
![]() Doveva essere il pilota di una nuova serie, in cui c'era l'ultimo modello di Pontiac Trans Am e Michael passava il testimone ad una ragazza che doveva diventare la protagonista della serie. Non s'è più fatto niente della serie e il pilota è diventato un semplice film per la TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'è noto non ci siamo tanto avvicinati a quelle previsioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Di questo passo tra 16 anni non so quanto il mondo posso cambiare.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro si aspettavano che negli anni successivi la crescita tecnologica sarebbe stata altrettanto esponenziale. Come esempi ti sconsiglio di usare i mezzi militari, i tempi sono sempre lunghissimi.Guarda anche l'Eurofighter per esempio: il progetto ha le sue radici negli anni '80, vola per la prima volta nel 94 ed entra in servizio nel 2003. Anche l'Osprey ad esempio, ha volato per la prima volta nell'89 ed è entrato in servizio nel 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
visto .. una cavolata ... ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le auto volanti ad esempio io credo che ci vorranno almeno 100 anni se mai le faranno, il problema non è tanto il volo di un qualche tipo di veicolo, ma la mancanza di una strada fisica.. Prima di questo e direi entro 50 anni in città le auto private man mano spariranno lasciando posto alle prime auto elettriche automatiche su binario magnetico, verranno fornite dai comuni, utilizzabili 24 ore su 24 previo abbonamento o con pagamento immediato, avranno un semplice schermo touch di selezione per il tragitto con prenotazione nominativa e invio mezzo in zona specifica di sosta o rintracciamento attraverso cellulare gps. ![]() Tornando sulla terra, per me tra 16 anni avremo solo qualche schermo più piatto, oggetti sempre più piccoli e potenti, se risolvono il problema delle batterie qualche macchina elettrica in più, a livello di esplorazione spaziale ben poco, qui le cose sono lentissime e visto che ci avviciniamo ad una grossa crisi energetica, gli sforzi verranno indirizzati presumibilmente verso ciò che sarà considerato di prima necessità. Restando in tema robocop penso si faranno grossi passi verso la biorobotica, per gli organi e arti robotizzati credo che siamo a buon punto. Tutto questo ovviamente escludendo guerre o collassi vari che potrebbero farci tornare indietro più che andare avanti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
l'ho escluso volutamente, l'ipod o lettore mp3 è semplicemente l'evoluzione del lettore cd che poi in futuro leggerà anche mp3, a fare invenzioni così son capaci tutti, è il contenitore mp3 ad essere l'invenzione...
![]() il plasma o lcd che con il crt non ha nulla da spartire, è una cosa totalmente nuova. Se tra 10 anni uscirà quel sistema che trasmette musica direttamente all'utenza senza cuffie ne casse, allora si che sarà una cosa nuova
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
stop OT
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#173 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
brutte news sulla trama...
io ve le metto sotto spoiler ma parlano esclusivamente dell'armatura e non del plot in se
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Oh mio dio! Se è così non andrei a vederlo neanche per un dollaro!
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se hai visto bene il film originale, credo che tutto quello che temevano i fan si sia avverato... Vedi mio post precedente...
![]() |
#177 |
Senior Member
|
lo so che è inarrivabile, non avevo riposto speranze in questo, bisogna solo far finta che si tratta di tutt'altro personaggio e magari lo apprezzeremo, potrebbe essere il primo remake a fare compagnia a l'alba dei morti viventi
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dallo spoiler, sono ancora più scettico.
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non punto mai neanche un centesimo sui remake moderni di film del passato. E anche questa volta mi pare si stia facendo la solita cagatina stile Transformers, che non c'entra nulla con Robocop.
Vabbè, lo guarderò lo stesso, ma solo gratuitamente.
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.