|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Carne rossa tipo manzo. Meno forte e decisa nel sapore. Mi vien da dire che il gusto è più dolce.
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche io sono arrivato al serpente e meduse... credo che gatto e cane mi sia capitato di mangiarli senza saperlo e non escludo a priori anche topi.
confermo l'odore nauseabondo del durian ![]() mangio comunemente le rane (nel comune dove vivo c'è persino una statua dedicata al ranocchio e a settembre c'è la relativa sagra), il somarino con le patate , etc
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Si ma io mi sono mangiato uno scarafaggio ancora vivo invece (involontariamente)
|
|
|
#166 |
|
|
In Giappone: biscotti alle vespe, da lontano sembrano gocce di cioccolato, invece sono i meravigliosi e prelibati insetti dal sapore dolce.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

, etc