Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2007, 16:41   #161
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
e ma se è una che non ha rapporti da anni magari manco la prende la pillola no?
In quel caso bisogna usare il profilattico.
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 16:42   #162
Chevelle
Member

Anch'io uso, le prime volte, il profilattico.
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 16:44   #163
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Ora non siamo ippocondriaci, per favore

darkfear è offline  
Old 26-12-2007, 16:45   #164
Chevelle
Member

Sto scrivendo al buio
Mi è scappata la PP
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 16:46   #165
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Sto scrivendo al buio
Mi è scappata la PP
darkfear è offline  
Old 26-12-2007, 16:48   #166
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Diciamo che bisogna conoscere bene la propria partner. Se la ragazza è un pozzo, ha un ottima probabilità di essere portatrice delle malattie che hai detto.
Ora non siamo ippocondriaci, per favore
Ma che vuol dire conoscere bene la propria partner? ora, a parte che non mi sembra che da quanto detto ci sia questa profonda conoscenza, in ogni caso posso conoscere da anni una persona ignorando completamente i suoi "trascorsi sessuali". In più certe malattie sono molto più comuni di quanto tu possa [voglia] pensare.
Poi...non è necessario essere un "pozzo" come dici tu...basta avere la sfortuna di aver incontrato una persona affetta da una qualsiasi di queste malattie e averci fatto sesso non protetto. E' perchè ci sono persone come te che prendono sottogamba certi argomenti che queste malattie son così diffuse.
Meglio essere ipocondriaci che fare disinformazione.
Old 26-12-2007, 16:56   #167
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
A questo punto vi dico solo una cosa, siamo nel ridicolo piu' totale

a) lui che viene a chiedere consiglio qui

b) sempre lui che non ascolta i consigli saggi di quei pochi che se ne intendono, e ancora si chiede se dovrebbe essere sincero e sputare il rospo (mettendosi in ridicolo ulteriormente : dove sono tutte queste sante che ti accolgono amorevolmente perche' ammetti di essere vergine a 30 anni ?...

c) e per ultimo mi chiedo, ma dove vivete ? che esperienze di vita vi siete fatti ?...ogni tanto caspita spegnetelo questo pc e assaporate la vita vera....ho sentito di tutto..."paura di infilarsi un profilattico ? "....ma suvvia....roba da scuola elementare...

Una sola volta, su un milione, che si sentisse parlare un Uomo qui.

Ultima modifica di TigerMann : 26-12-2007 alle 17:03.
TigerMann è offline  
Old 26-12-2007, 16:58   #168
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Anch'io uso, le prime volte, il profilattico.
e allora perdonami, perchè per lui dovrebbe essere diverso? per la serie :sticazzitantoilpisellomaculatoselotieneluipoi: ?!
Old 26-12-2007, 17:05   #169
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi

più o meno tutti abbiamo vissuto la nostra prima volta con qualche menata/ansia/preoccupazione. Ognuno ha affrontato le proprie come meglio ha creduto. Se lui è qui probabilmente non aveva alternativa...

Quote:
b) sempre lui che non ascolta i consigli saggi di quei pochi che se ne intendono, e ancora si chiede se dovrebbe essere sincero e sputare il rospo (mettendosi in ridicolo ulteriormente : dove sono tutte queste sante che ti accolgono amorevolmente perche' ammetti di essere vergine a 30 anni ?...
Ripeto: al posto della ragazza mi sembrerebbe probabilmente strano, inusuale...ma alla fine, se mi piace una persona, mi interessa poco del suo passato. Avete un'idea un pò troppo superficiale e a compartimenti stagni delle donne...

Quote:
c) e per ultimo mi chiedo, ma dove vivete ? che esperienze di vita vi siete fatti ?...ogni tanto caspita spegnetelo questo pc e assaporate la vita vera....ho sentito di tutto..."paura di infilarsi un profilattico ? "....ma suvvia....roba da scuola elementare...
perchè roba da scuola elementare? ho vissuto situazioni imbarazzanti a causa di profilattici...ti si può sfilare, puoi trovare difficoltà ad indossarlo...tutte cose di per sè magari stupide ma che in un momento delicato come la prima volta [e non solo...] possono creare imbarazzo.
A volte mi chiedo perchè fare i cinici a tutti i costi...
Old 26-12-2007, 17:06   #170
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
e allora perdonami, perchè per lui dovrebbe essere diverso? per la serie :sticazzitantoilpisellomaculatoselotieneluipoi: ?!
Mi è capitato di non usare piàù il profilattico, perchè "conoscevo" la partner. Ho capito quello che intendi. A questo punto pure un semplice bacio non è sicuro perchè ci sono pure delle malattine che si trasmettono attraverso la saliva come l' Herpes labialis, la mononucleosi infettiva.
Per stare più sicuri, il preservativo..però se conosco bene la donna lo levo.

Ultima modifica di Chevelle : 26-12-2007 alle 17:09.
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 17:07   #171
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

Una sola volta, su un milione, che si sentisse parlare un Uomo qui. Moderatore almeno tu tira fuori le palle e di' come stanno le cose,
piuttosto che preoccuparti di ania e delle sue stupidaggini.
darkfear è offline  
Old 26-12-2007, 17:07   #172
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Non è che se lui si reca in piazza e si mette ad urlare le donne si ammazzano di botte pur di raggiungerlo per prime e abusarne (vecchia pubblicità dell'Axe).
Semplicemente non vediamo motivo per cui lui non debba poterglielo dire visto che al momento si sente inadeguato. La paura che rida di lui o addirittura lo lasci è una proprio una ca... una vera caxxa... una grande, gigantesca, strepitosa caxxata!
Dumah Brazorf è offline  
Old 26-12-2007, 17:11   #173
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Mi è capitato di non usare piàù il profilattico, perchè "conoscevo" la partner. Ho capito quello che intendi. A questo punto pure un semplice bacio non è sicuro perchè ci sono pure delle malattine che si trasmettono attraverso la saliva come l' Herpes labialis.
Per stare più sicuri, il preservativo..però se conosco bene la donna lo levo.
scusami ma paragonare un herpes all'hiv mi pare una boiata.
Poi oh, ognuno della propria vita fa ciò che vuole...non mi piace però quando si parla certe cose con così tanta leggerezza.
Old 26-12-2007, 17:13   #174
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
un consiglio spasionato: basta farti queste seghe mentali !!!
e anche quelle fisiche
paditora è offline  
Old 26-12-2007, 17:15   #175
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
ma alla fine ha pucciato il biscotto o no?
Old 26-12-2007, 17:17   #176
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
e anche quelle fisiche
dagli tempo, ci sta lavorando
Old 26-12-2007, 17:17   #177
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
scusami ma paragonare un herpes all'hiv mi pare una boiata.
Poi oh, ognuno della propria vita fa ciò che vuole...non mi piace però quando si parla certe cose con così tanta leggerezza.
Ma chi sta paragonando l' herpes con l' hiv? Meglio i rapporti protetti, però anche un semplice bacio può trasmettere la mononucleosi infettiva, malattia che può essere contratta in modo molto violento.
Se non si cura, può essere mortale. Quindi non si ha la sicurezza matematica di NON contrarre alcuna malattia quando si iniziano i rapporti con l' altro sesso.
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 17:19   #178
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

Quote:

Una sola volta, su un milione, che si sentisse parlare un Uomo qui.
Moderatore almeno tu tira fuori le palle e di' come stanno le cose,
piuttosto che preoccuparti di ania e delle sue stupidaggini.
Eh sì, il Moderatore farà bene a leggere quello che viene scritto in questo forum.

Ania
ania è offline  
Old 26-12-2007, 17:19   #179
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
secondo me.. se glielo dice gli tocca andare avanti a seghe ancora per un po' di anni.

bic777, dai retta a me.. porta a casa i 3 punti!!! anche con un rigore rubato!
Secodo me invece, data la situazione di entrambi, gliela da ancora prima perchè non vuole lasciarsi scappare l'occasione del tipo vergine.

Diamo inizio alle scommesse

Comunque vorrei ribadire il fatto che non esiste UNA soluzione, tutto dipende dalle circostanze, dalle intenzioni, dal tipo di persone coinvolte...
Qui nessuno, a parte Northern Antarctica, può pensare di aver vissuto tutte le esperienze possibili, e quindi di dare un giudizio assoluto a bic777.
Sirio è offline  
Old 26-12-2007, 17:21   #180
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Ma chi sta paragonando l' herpes con l' hiv? Meglio i rapporti protetti, però anche un semplice bacio può trasmettere la mononucleosi infettiva e può essere contratta in modo molto violento.
Se non si cura, può essere mortale. Quindi non c'è niente di sicuro.
Tu! nel momento in cui, parlando di malattie veneree importanti mi tiri in ballo discorsi come "A questo punto pure un semplice bacio non è sicuro perchè ci sono pure delle malattine che si trasmettono attraverso la saliva come l' Herpes labialis".
Se mi becco l'herpes,sculo. Pomatina e amen.
Diverso ovviamente il discorso sul sesso non protetto.
E' chiaro che diverse situazioni comportano diversi rischi. E' l'entità di questi che fa la differenza.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian