|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Verso febbraio o marzo. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io so cosa vuole Milanogirl per natale
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è uno che fa vedere a tutti oppure ognuno osserva quello che vuole per i fatti suoi. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Con il mio ex ci si faceva solo regali costosi, e c'era l'effetto sorpresa...adesso con Giant è diverso, perchè siamo diversi ed abbiamo deciso di impostare il nostro rapporto in questa maniera. Non vengo a criticare il tuo modo di vivere il rapporto di coppia, quindi gradirei che tu facessi la stessa cosa nei miei confronti. Ci sta bene così, si spendo i soldi in maniera intelligente, scambiandoci comunque dei regali, non capisco dove sia il problema....se non facciamo tutti alla stessa maniera significa che voi siete nel giusto e noi invece sbagliamo? Bah, ognuno sceglie di vivere la vita come meglio credere, criticare il modo di vivere degli altri mi sembra alquanto stupido. La cosa più importante ce l'ho, a te invece mi pare che manchi L'ha già comprato mesi fa, non ne ha bisogno |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
cosa regalo alla mia ragazza? siamo insieme da 3 mesi, e 10giorni fa ha fatto 18 anni, e le ho regalato una collana swarowski, ora per natale cosa consigliate? vorrei spendere sui 50 euro al max, tenendo conto che già 10giorni fa per il suo regalo ne ho spesi piu di 100,
che idee avete da consigliare?
|
|
|
#166 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
Per Natale le ho preso la trilogia di shriek in DVD (m'ha sempre fatto 2 OO così x vederlo) a 27 €...
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
dipende da cosa le prendi. Cmq per fare una cosa carina almeno 50 euro mettili in conto.
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
il tutto sarebbe composto da:
crema x il corpo crema x le mani crema x sticazzi... da cosa esattamente? potrei provare ad assemblare qualcosa io stesso senza prendere confezioni già pronte, così da spendere un po' meno
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Visto il budget elevato io opterei per una vacanzina (anche un fine sett)
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
A me piacciono quelli composti da : detergente viso, tonico, crema idratante viso. Poi sai ce n'è di mille mila tipi, a seconda del tipo di pelle ecc.
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
uhm terrò in considerazione, grazie
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
signori alla fine ho risolto, stando nel budget.
Pupazzo "pamela l'ippopotamo" della trudy Indovina chi Profumo calvin klein Anello con diamante (piccolo Buon Natale a tutti e grazie per i consigli (a chi ne ha dati Ciaoooo Marco ps) Un saluto particolare a Setzuko, che non conosco assolutamente ma di cui condivido in pieno una sua frase (detta in risposta ad un utente). Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...con 20 euro max che compro?
...non sono tirchio stiamo insieme da una settimana quindi un piccolo pensierino basta e avanza!
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
un dvd di un film che le piace?
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io ormai sono quasi sicuro per il samsung u700...
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ero abbastanza in mezzo ad una strada
...ho fatto che comprare DS + brain training
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

,il nOUS che invoglia
stiamo insieme da una settimana quindi un piccolo pensierino basta e avanza!