|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Onestamente mi sembra una cavolata, nel senso: apparte che nn so chi è talmente stupido da farlo in maniera continuativa, e secondo è la stessa cosa se aprissi 1000 cartelle contemporaneamente, o come ogni tanto qualche mio amico buontempone fa selezionare tutte le icone del desktop e premere INVIO (cosa che tra l'altro è bloccata su XP, ti appare un avviso).
Non ci vedo nulla di colossale francamente, e mi sembra la solita news inutile e scatena flame. E' normale che se tu dici di fare una cosa al tuo pc quello la faccia. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io il tasto win lo uso spessissimo
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
run c:\con\con\
windows 98 ^_* |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
NON E' UN BUG!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' una feature!!
Dai facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grande .. il font Ma per favore .. L'articolo di softpedia alla fine riporta quanto segue: "In its present form, the bug seems to create nothing more than a Denial of Service condition." A quanto sembra anche per loro e' un bug ... ovviamente chi ha scritto l'articolo e' un incompetente vero? Oppure e' un cattivone pagato da RedHat? Oppure la parola "bug" ha significati diversi tra l'inglese e l'italiano? Sai che ti dico? E' un bug. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusa se sembro logorrico, ma... sono logorroico! Fino a quando tu o chi per te non DIMOSTRERETE (riecco la parolina magica che fa tanta paura) che quello è un bug, potrai dire, pensare ed esibirti in un trattato di dietrologia, ma sempre di opinioni personali assolutamente prive di fondamento rimarranno. Ripeto ancora una volta, visto che sembri dimenticare troppo facilmente: mi faresti vedere quale "contratto" è stato violato per cui possiamo affermare con certezza che ci troviamo di fronte a un bug? Sempre che anche tu sappia cosa sia un bug, ovviamente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 18-07-2007 alle 22:45. |
|||||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si spiegherebbe altrimenti l'enorme cumulo di messaggi scritti in così poco tempo dopo la pubblicazione della news e che hanno subìto una brusca battuta d'arresto quando il sottoscritto ha chiesto di dimostrare come stavano le cose. Dimostrazioni che ovviamente non arriveranno mai né tanto meno le scuse di chi s'è divertito a spararla più grossa contro il diavolo per antonomasia. Perché si sa che i veri uomini preferiscono conservare a tutti costi la verginità piuttosto che avere l'onestà intellettuale di ammettere di avere sbagliato...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 18-07-2007 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
"Problema forse banale e, soprattutto, la sequenza di tasti non è così nota e usata, fatto sta che il problema sussiste e può creare problemi."
Un po' troppi problemi o mi sbaglio?
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
|
|
|
|
#171 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Nell'informatica il termine bug (in inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale;" Funzionamento diverso da quello previsto dall'autore: ce sta' Blocco totale: ce sta' E' un BUG. A meno che tu non voglia dirmi che microsoft ha volutamente fatto si' che premendo per 5 secondi winkey+e andasse in crash Vista. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Scusate ma questa volta mi sembra che i nostri della redazione siano caduti veramente in basso.
NON è un BUG! E' esattamente come si deve comportare il sistema, vediamo perchè: 1) pressione mantenuta di un tasto = ripetizione a massima velocità (30, 60 o più caratteri al secondo) del tasto premuto. - Questa è una caratteristica mandatoria delle testiere e del bios (vi ricordate il typematic rate?). Quindi non è un BUG e non riguarda MS 2) shortcut di comando = premendo due o più tasti in contemporanea si esegue un'azione o si esegue un comando. - Mi pare che questa funzione ci sia su ogni kakkio di sistema operativo dell'universo, incluse le shell (notare che sono estensioni) di linux Ora se io sono così pirla da tenere premuto per 30 secondi (numero indicato nel post) la coppia Alt-e premuta cosa stò facendo? sto inviando 30 x 30 = 900 SI NOVECENTO comandi. Se la tastiera è anche più veloce posso arrivare anche 30x60 = 1800 comandi. Cosa fa l'OS, semplice esegue la coda di comandi come impostata e apre 900 explorer. Si blocca prima? ma va? incredibile.... UUUUUU che baco! Ma dove dovrebbe essere il baco? Semplicemente ha finito le risorse e inizia a swappare e saltare da un processo all'altro! Se gli lasciate il tempo opportuno poi rinasce... certo con 900 processi attivi... hai voglia! Trovatemi un pc che regge 900 istanze di KDE o di un'altra shell e poi vediamo. M Ps: 30 x 5 = 150 ... cmq sono sufficienti per entrare in problemi con l'arbitraggio del processore.
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
E comunque NON va i crash!
e ve lo scrivo DOPO Aver tenuto per 8 secondi (di cronometro) la coppia Windows - E premuta. Oltre a riuscire a scrivervi mi è apparso un triangolino di alert nella task bar che ha detto "System performance is low - click here" Vi aggiungo che ho anche blindato le dimensioni della memoria virtuale. Mi ha aperto più di 90 explorer e ho la vista attiva di tutte, riesco a fare lo scroll 3d (windows tab) e nel frattempo ho tutti i programmi che avevo prima attivi! Ribadisco: Na bufala! Sembra quella della mercedes serie A che si ribaltava per l'alce.... ... poi è venuto fuori: col ruotino nella ruota di massimo carico, col carico difforme (tutto messo in un angolo), a 2 volte la velocità max consentita col ruotino. se volete vi mando lo screenshot! edit: mo ho anche fatto lo screenshot e aperto word per salvarlo :P
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76 Ultima modifica di m.savazzi : 19-07-2007 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
uauahahahahah...
troppo divertente! certo non è sicuramente una roba grave.... ma pensate andare in giro a premere agli altri portatili sta combinazione... troppo buffo. NB: questa cosa non si verifica assolutamente su linux. appena provato
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 19-07-2007 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
forse intendevi Konqueror? ...Informiamoci un pò prima eh? Seconda cosa, le regge eccome tutte quelle istanze caro mio.... o comunque MOLTE di piu di windows. rallenta, diventa poco usabile tutto il sistema questo certo, ma stai PUR CERTO che non si riavvia/spegne NULLA. C'era un video dimostrativo di questa ottima capacità, se lo trovo, te lo posto. In ogni caso puoi tranquillamente controllare sul web
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 19-07-2007 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
io non sapevo manco esistesse sta combinazione di tasti... onestamente io il tasto win lo uso cm bottone boss per fa apparire il desktop mentre sto giocando a qualcosa ROFL
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi stupisco solo che ancora ci sia chi si scagli contro OS X ed UBUNTU, ma andate a far ridere i polli seguaci di win.....
|
|
|
|
|
|
#178 | ||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Infatti io mi riferivo a chi aveva scritto quella notizia, tant'è che avevo detto: "non ha" terza persona singolare in italiano. Tu invece hai detto: "chi scrive" che si riferisce invece all'intero staff di SoftPedia. E' evidente la tua intenzione di mettermi in bocca parole che non ho mai detto, pur di screditarmi. Quote:
Chi, invece, ha usato più volte la parola "bug" è il newser di SoftPedia. Anche qui vorresti tirare per la giacchetta Boneschi per portare acqua al tuo mulino, anziché affrontare il nocciolo della questione. Fabio ha fatto il suo lavoro, e decisamente meglio di tanti altri newser, che hanno semplicemente tradotto o copiato la notizia, senza effettuare neppure un briciolo di prova per cercare di verificarne la consistenza. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma sei stato già ampiamente smentito dalle esperienze che hanno riportato gli utenti qui nel forum e persino dalla redazione di hwupgrade. A parte questo, leggiti per benino i messaggi di m.savazzi, che dimostrato come stanno effettivamente le cose (mi riferisco in particolare alla prima parte del primo messaggio, in cui sono ben chiari i termini del "contratto" fra kernel e applicazione). Quote:
Quote:
Le differenze con chi riporta ciarpame spacciandolo per informazione sono evidenti. Quote:
Fino a prova contraria la dimostrazione la porta chi sostiene una tesi. Gli altri possono, semmai, contestarla e provarne la fallacia, se ne sono capaci. Come tra l'altro ho già fatto. Quote:
Dunque dovrebbe essere cosa ben nota a chi lavora nel campo della programmazione, ma è evidente, da ciò che finora hai sostenuto, che molto probabilmente il tuo campo di competenza non sia certo questo. Quanto ai "contratti" qui http://en.wikipedia.org/wiki/Design_by_contract e qui http://en.wikipedia.org/wiki/Test-driven_development trovi abbastanza materiale per coglierne il significato. Detto ciò, noto che per l'n-esima volta non hai soddisfatto la mia richiesta in merito, che reitero nuovamente (dovresti sapere che non sono il tipo che molla): "mi faresti vedere quale "contratto" è stato violato per cui possiamo affermare con certezza che ci troviamo di fronte a un bug?" Non deludermi questa volta.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 19-07-2007 alle 07:51. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Una cosa a dir poco lapalissiana, ma che mi vedo costretto a ribadire (Alan Turing, poi, si starà ribaltando nella tomba).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
|
salve a tutti...ho provato subito e ho notato ke dpoo 2 - 3 sec a tenere premuti i tasti in questione, dopo averli rilasciati, win continuava ad aprire ankora altre finestre....ma ho premuto ALT e F4...tenendo premuto finke le ha chiuse tutte...ed ecco risolto il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.