Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 13:15   #161
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Solo che se non mi sbloccano il CELL legalmente (ho mandato il fax il 3 giugno) coil caz che posso passare a Wind facendo la portabilità (o sbaglio?)
Puoi farla comunque la portabilità, ma il cellulare non credo che lo sbloccheranno più, conviene che aspetti che te lo sblocchino e poi passi a wind....oppure se è oplock (=funzionante con tutte le schede 3) potresti venderlo il cell e comprarne uno libero....questo proprio se hai fretta...altrimenti aspetta lo sblocco che ti spetta...

Ultima modifica di gianly1985 : 18-07-2007 alle 13:18.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:47   #162
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Non ci sono buone nuove?
proprio oggi ero andato per comprare un cell 3
Old 18-07-2007, 18:09   #163
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Una domanda, ieri ho attivato una usim 3 con profilo Super 10.
Ora se spendo 9 € al mese e attivo l'opzione Gente 3 ho 60 mms/sms al giorno verso numeri 3.

Se mi auto invio i messaggi dite che funziona ?
Old 18-07-2007, 18:27   #164
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Ora se spendo 9 € al mese e attivo l'opzione Gente 3 ho 60 mms/sms al giorno verso numeri 3.

ma certo!
anzi, te ne contano il doppio...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:34   #165
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi

Non valgono i messaggi ricevuti da numeri 3
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:51   #166
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Allora non mi serve a niente
Old 27-07-2007, 12:41   #167
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
è arrivato anche a me il messaggio... ora ho un po' di confusione e non riesco bene a capire se mi conviene fare la super0 o la super5...

telefono molto poco, il numero che utilizzo di più è verso un altro cell "3" della mia ragazza... che comunque visto che viviamo insieme non è che abbiamo chissà cosa da dirci...
ho altri numeri in rubrica...un po' tim.. un po wind... un po vodafone... che chiamo si e no 3 volte al mese per pochi minuti.

ora, visto che il numero più gettonato è quello verso un numero 3, opterei per la super0 che mi consente di chiamare gratis, però dovrei fare una ricarica ogni mese. Ora se il taglio minimo per le ricariche è 10 euro non so quanto mi convenga...

voi che pensate?

inoltre non ho capito: se faccio il cambio del piano tariffario dal mio profilo sul sito, tale cambio è gratis?
Old 27-07-2007, 12:47   #168
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
ma insomma il rimborso da credito in cash ce lo danno?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:13   #169
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^ Guarda i messaggi
ma insomma il rimborso da credito in cash ce lo danno?
nessuno è ancora riuscito a dimostrare il contrario.
la posizione giuridica è solidissima.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:21   #170
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
nessuno è ancora riuscito a dimostrare il contrario.
la posizione giuridica è solidissima.
e quindi? rimborsano anche il credito proveniente da autoricarica?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:44   #171
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
e quindi? rimborsano anche il credito proveniente da autoricarica?
che si fa? come ci dobbiamo muovere? se andiamo in un qualsiasi deficiente centro 3 qualcuno saprebbe dirci qualcosa?

un'altra cosa, superato l' anno sono tenuti a sbloccarci gratuitamente il telefono vero?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
Old 01-09-2007, 13:03   #172
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Quote:
che si fa? come ci dobbiamo muovere? se andiamo in un qualsiasi deficiente centro 3 qualcuno saprebbe dirci qualcosa?

un'altra cosa, superato l' anno sono tenuti a sbloccarci gratuitamente il telefono vero?
up (dopo un mese)
Old 04-09-2007, 18:47   #173
veditu
Senior Member

il telefonino viene sbloccato gratuitamente passati 18 mesi.
in merito a quello che è possibile fare per contestare la rimodulazione ti consiglio di tesserarti a Movimento Consumatori per partecipare all'azione inibitoria.

http://www.norimodulazioni.com/?q=node/52
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
Old 04-09-2007, 18:53   #174
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Quote:
il telefonino viene sbloccato gratuitamente passati 18 mesi.
in merito a quello che è possibile fare per contestare la rimodulazione ti consiglio di tesserarti a Movimento Consumatori per partecipare all'azione inibitoria.

http://www.norimodulazioni.com/?q=node/52
il bello è che da un paio di mesi, perdo il 25% degli sms che mi mandano..
Old 04-09-2007, 18:54   #175
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
up (dopo un mese)
il credito non lo rimborsano, chiesto personalmente.
Aggiungerei anche che era abbastanza ovvio.

Ultima modifica di Fede : 04-09-2007 alle 18:58.
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 18:56   #176
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
è arrivato anche a me il messaggio... ora ho un po' di confusione e non riesco bene a capire se mi conviene fare la super0 o la super5...

telefono molto poco, il numero che utilizzo di più è verso un altro cell "3" della mia ragazza... che comunque visto che viviamo insieme non è che abbiamo chissà cosa da dirci...
ho altri numeri in rubrica...un po' tim.. un po wind... un po vodafone... che chiamo si e no 3 volte al mese per pochi minuti.

ora, visto che il numero più gettonato è quello verso un numero 3, opterei per la super0 che mi consente di chiamare gratis, però dovrei fare una ricarica ogni mese. Ora se il taglio minimo per le ricariche è 10 euro non so quanto mi convenga...

voi che pensate?

inoltre non ho capito: se faccio il cambio del piano tariffario dal mio profilo sul sito, tale cambio è gratis?
Secondo me conviene se usi naviga3...
in quel caso con 10€ al mese hai internet e telefono.
Old 04-09-2007, 19:07   #177
veditu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
il credito non lo rimborsano, chiesto personalmente.
Aggiungerei anche che era abbastanza ovvio.
bisogna vedere cosa ne pensano l'AGCOM e il Tribunale di Milano di tutto questo.
se non sbaglio la stessa AGCOM ha imposto agli operatori di consentire entro fine settembre la monetizzazione del credito.
Old 04-09-2007, 19:17   #178
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Quote:
bisogna vedere cosa ne pensano l'AGCOM e il Tribunale di Milano di tutto questo.
se non sbaglio la stessa AGCOM ha imposto agli operatori di consentire entro fine settembre la monetizzazione del credito.
azz !!! mi sa che sopra i 500€ la finanza vorrà delle spiegazioni ihih
Old 04-09-2007, 19:24   #179
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Capisco il tuo veleno, e lo condivido, ma mi e' stato detto che (e non e' difficile leggerlo da soli visualizzando lo storico ricariche) il credito accumulato come autoricarica, nonostante abbia (ehm abbia avuto) all' atto pratico la stessa valenza di quello "vero", resta in ogni caso CREDITO ACCUMULATO e non versato.
Era peraltro l'unico dubbio che mi era rimasto.
Parlando con un mio amico che lavora alla Tim, e con un operatore 3, mi e' stato confermato (e' gia' qualcosa, di certo non mi arrogo il diritto di darti una certezza, anche perche' ti vedo molto piu' ferrato di me in materia).
Sinceramente non credo che una compagnia telefonica in grado di rimodulare con questa facilita' (nonche' prepotenza) non sia in grado di far valere il fatto suo riguardo al rimborso di milioni e milioni di €.
La legge parla chiaro e' vero, che dire....

Staremo a vedere.
Old 04-09-2007, 19:35   #180
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
azz !!! mi sa che sopra i 500€ la finanza vorrà delle spiegazioni ihih
se le cifre fossero quelle...
girano foto non fake di sim imbottite a tal punto da scambiarle con una porsche. Sulla baia sono comparse sim con 20000€ e passa.
Se il rimborso dovesse andare in porto la tre si ritroverebbe con un bel buco.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian