Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2007, 17:40   #161
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
ho visto il video hi res SPETTACOLO
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 21-05-2007, 17:40   #162
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
No guarda non penso proprio che quello sia il portatore...non centra niente con il portatore vecchio
non è di sicuro il portatore, ha delle funzioni troppo diverse! comunque vorrei rileggermi tutta la storia e anche quella di sc2
StErMiNeiToR è offline  
Old 21-05-2007, 17:41   #163
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Quel video era uno dei migliori, per non parlare di quello all'inizio di blood war a mio parere il più bello. Cavolo che bei ricordi
Cavolo basterebbe che mettesserro qualche grido di battaglia tipo quelli di WarHammer. Poi io voglio vedere come finisce la storia di Kerrigan e dello sceriffo Jim Raynor, anche perchè non sono riuscito a finire blood war. Per non parlare di Acturus Mengs un vero è propriò bastardo, ma è morto per caso? Perchè io ero arrivato che tutti si tradivano e si ammazavano, ma siccome avevo il gioco in inglese non capivo molto.
Qualcuno mi può riassumere la storia di Blood War?.
Brood War
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 21-05-2007, 20:42   #164
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Vedo con dipisacere che il cruiser terran e' ancora una cacca...anche se e' stupendo da vedere

INCROCIATORE OPERATIVO,PRENDILA CON CALMA
BonOVoxX81 è offline  
Old 21-05-2007, 21:07   #165
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da PM Vibes Guarda i messaggi

Bellissimo quando mi facevo le squadre di incrociatori... con lo ion cannon...

OT: @ BonOVoxX81: tu sei il mitico autista di Padova? Forse ti è sfuggito un mio post in piazzetta (in risposta a quando hai scritto che stavi cercando casa con la girl ---> questo)... cmq solo x curiosità APS o Sita?
volevi dire yamato cannon spero
aresiusII è offline  
Old 21-05-2007, 21:13   #166
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Allora esce il 20 Novembre 2007

Costo circa 49.9€?

in qui al massimo ci si sbaglia di poco....

MA I REQUISITI MINIMI??? In rete ho cercato , non ho trovato niente, ma si può immaginare.... Quindi voi che siete + esperti di me....

Che requisiti minimi + o meno saranno? (io ho pensato 1.9 procio e 512 ram)
Old 21-05-2007, 21:18   #167
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
evviva..a novembre...iuppiiiiiiiiiiiiiiiiii
a settembre ci si fa tutto il case nuovo...devo solo decidere che so mettere...ma credo xp...io non ci credo nelle meraviglie dell nuove dx 10......e poi ho troppe periferiche di più di 4anni fà...e non voglio rischiare che non mi funzionino più
comunque evvai....giusto in tempo per il nuovo mostro.....ma qualcuno sa se esiste il Q6420 come processore????perchè per settembre il Q6600 dovrebbe arrivare costare 250euro...quindi un ipotetico q6420 costerebbe al max un 190-200 euro....molto invitante...w warcraft...w il pc nuovo...w l' italia
Spike88 è offline  
Old 21-05-2007, 21:33   #168
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:

Bellissimo quando mi facevo le squadre di incrociatori... con lo ion cannon...

OT: @ BonOVoxX81: tu sei il mitico autista di Padova? Forse ti è sfuggito un mio post in piazzetta (in risposta a quando hai scritto che stavi cercando casa con la girl ---> questo)... cmq solo x curiosità APS o Sita?

Lol si mi ero perso il tuo post comunque sono dell'APS
BonOVoxX81 è offline  
Old 21-05-2007, 21:44   #169
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Quote:
Originariamente inviato da Caesar-[ITA] Guarda i messaggi
MA I REQUISITI MINIMI??? In rete ho cercato , non ho trovato niente, ma si può immaginare.... Quindi voi che siete + esperti di me....

Che requisiti minimi + o meno saranno? (io ho pensato 1.9 procio e 512 ram)
sti requisiti minimi?
Old 21-05-2007, 21:55   #170
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Si vede che è da un po' che non ci gioco vero?

Cmq sì, quello!

È ufficiale dunque questa data?
bè compare nei filmati che sono ufficiali quindi in pratica si dovrebbe essere attendibile, da come vedo io il gioco e gia pronto dovranno solo bilanciare le razze(dopotutto hanno detto che ci lavorano dal 2003 a sto gioco )
aresiusII è offline  
Old 21-05-2007, 22:45   #171
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
eio non ci credo nelle meraviglie dell nuove dx 10......
Il discorso e': avrai una scheda DX10? Se si', "devi" installare Vista. Se hai una DX9, stai lontano da Vista ancora per due annetti. Poi Vista superera' anche XP con una schede DX9, IMHO.

Non credi alle DX10? Vai a vederti Call of Juarez, Project Offset e... Crysis.
E siamo solo all'inizio.

Ma sto 20 Novembre dov'e' nei filmati, in che filamto esattamente? perche' nella FAQ dicono che e' ancora troppo presto per fare una stima... mi sembra strano che poi la spiattellino nei filmati.
xxxyyy è offline  
Old 21-05-2007, 23:14   #172
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Se non esce il 20 che è la data idieale per fare uscire un ttiolo di tale portata....come minimo a marzo 2008/nov 2008...
Freisar è offline  
Old 22-05-2007, 00:50   #173
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Se non esce il 20 che è la data idieale per fare uscire un ttiolo di tale portata....come minimo a marzo 2008/nov 2008...
Marzo starebbe bene... quando cambio il PC io...
xxxyyy è offline  
Old 22-05-2007, 16:28   #174
Spike88
Bannato

xxxyyy io personalemete a settembre credo di pigliarmi una 8800gts da 320 mb...anke perchè il mio monitor non va oltre i 1024x768
comunque anche se avro la scheda dx10 non mi passera mai per la mente di prendermi vista...almeno fino a 2008 ultrainoltrato
comunque fino ad adesso i giochi dx9 giocati con schede video dx9 su vista...non fanno risultati diversi se giocati su xp....poi le schede video dx10 in xp fanno girare tutto al max per le dx9 ...certo gli efetti speciali(ma mica tanto) di starcraft2 con vista me li perderò...ma poco mi importa.....comunque il gioco Call of Juarez...non gira bene da nessuna parte...ammenochè non si usa una ultra..ma li hai visti i benk con la demo in dx10?
comunque quello non è un gioco scritto per le nuove librerie.......per quanto concerne crisis...si bellissimo gioco...ma ancora deve uscire e le nuove dx10 ancora nessuno sa con certezza come gireranno con le video e vista...quindi invece il discorso tuo: "avrai una scheda DX10? Se si', "devi" installare Vista."
non funge proprio oppure:"Poi Vista superera' anche XP con una schede DX9" ma dove lo hai visto

"Non credi alle DX10? Vai a vederti Call of Juarez, Project Offset e... Crysis.
E siamo solo all'inizio." e che inizio stentato

vista poi non mi permetterebbe neanche di giocare con tutti i miei vecchi titoli che tengo originali e conservati da anni....no grazie...non voglio vedermi costretto a rinunciare a giocare a 10ine di titoli per qualche efetto speciale in più che per adesso per giunta non sembra nenache tanto speciale
da tutti quelli che tengono vista mi arrivano notizie tipo...questo gioco è dx8...ma non parte lo stesso su vista...oppure.....uffa devo odificare il file pincopallino altrimenti niente và...ma per cortesia...riflettiamo prima di gridare al miracolo per i giocatori
è solo un idea....non facciamone un caso infinito...casomai mi puoi contattare per PM...oppure apri un topic dove è giusto metterlo....

PS:
mi farebbe piacere approfondire l' argomento...anke perchè una certa curiosità nell' adottare vista c' è l' ho
Spike88 è offline  
Old 22-05-2007, 16:45   #175
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
speriamo che esca entro fine anno ....voglio starcraft2
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 22-05-2007, 16:50   #176
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
mi farebbe piacere approfondire l' argomento...anke perchè una certa curiosità nell' adottare vista c' è l' ho
Parere personalissimo: meglio attendere qualche mese. Al momento non si ha alcun reale vantaggio installando Vista. Chi usa il pc per lavoro forse potrà trarne qualche beneficio (onestamente ne dubito) ma per i gamer è un pugno in un occhio. Certo per scaricarlo pirata e fare un giro sono tutti bravi ma se parliamo di "spendere dei soldi per Vista" presupponendo di averne già spesi per XP... beh non credo abbia alcun senso investire in questo nuovo OS oggi come oggi, visto che in DX10 non c'è nulla (tranne la demo di Lost Planet), e soprattutto manca un reale "database" di trucchi e soluzioni per i problemi quotidiani. Insomma un conto è sperimentare che ne so... OSX, Linux, ... ma Vista dopo XP penso sia un cambio più estetico che altro. È molto giovane e basta leggere i forum per capire quanti problemi di compatibilità ci siano (uno su tutti i driver per le GeForce...).

Ultima modifica di Bako : 22-05-2007 alle 16:52.
Bako è offline  
Old 22-05-2007, 16:59   #177
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Parere personalissimo: meglio attendere qualche mese. Al momento non si ha alcun reale vantaggio installando Vista. Chi usa il pc per lavoro forse potrà trarne qualche beneficio (onestamente ne dubito) ma per i gamer è un pugno in un occhio. Certo per scaricarlo pirata e fare un giro sono tutti bravi ma se parliamo di "spendere dei soldi per Vista" presupponendo di averne già spesi per XP... beh non credo abbia alcun senso investire in questo nuovo OS oggi come oggi, visto che in DX10 non c'è nulla (tranne la demo di Lost Planet), e soprattutto manca un reale "database" di trucchi e soluzioni per i problemi quotidiani. Insomma un conto è sperimentare che ne so... OSX, Linux, ... ma Vista dopo XP penso sia un cambio più estetico che altro. È molto giovane e basta leggere i forum per capire quanti problemi di compatibilità ci siano (uno su tutti i driver per le GeForce...).
e finalmente qualcuno lo ha detto ....su gamesradar....l' 80percento di chi ha vista lo ha scaricato dal mulo....qui pure credo che la percentuale non sia bassa .....si fa presto a dire tante cose(errate ) comportandosi così....ma poi chi resta fregato è chi come me paga...perchè è così che la gente onesta fà
comunque vista sempre parere personale non è affatto per i gamer...anche perchè la sua retrocompatibilità...fa ridere i polli
Spike88 è offline  
Old 22-05-2007, 17:02   #178
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
e finalmente qualcuno lo ha detto ....su gamesradar....l' 80percento di chi ha vista lo ha scaricato dal mulo....
Beh, non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui praticamente quasi tutti i gamer hanno "Windows XP professional" (di cui molti in inglese). XP prof costa di più, non offre nulla di utile ad un utente home/gamer, è difficile trovarlo preinstallato su desktop/laptop. Però ce l'hanno tutti. Quanti Vista Ultimate *originali* pensi ci siano su questi e altri forum? La gente bestemmia per trovare una sk.video a 10 euro in meno, va bene usata e graffiata basta che costi meno. Poi spende mezzo stipendio per Vista, sapendo che va meno di XP? Ci mancherebbe, dal piratone penso ci siamo passati tutti (ah no è vero, chi compra l'iPod lo fa perchè ha *realmente* pagato i suoi 3000+ brani mp3...) però bisogna dire le cose come stanno.

Ultima modifica di Bako : 22-05-2007 alle 17:05.
Bako è offline  
Old 22-05-2007, 17:07   #179
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Beh, non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui praticamente quasi tutti i gamer hanno "Windows XP professional" (di cui molti in inglese). XP prof costa di più, non offre nulla di utile ad un utente home/gamer, è difficile trovarlo preinstallato su desktop/laptop. Però ce l'hanno tutti. Quanti Vista Ultimate *originali* pensi ci siano su questi e altri forum? La gente bestemmia per trovare una sk.video a 10 euro in meno, va bene usata e graffiata basta che costi meno. Poi spende mezzo stipendio per Vista, sapendo che va meno di XP?
il problema è questo....io ho solo un lurido disco di ripristino per win xp home......dovrò comprare un SO nuovo...per il nuovo computer a settembre...e ora non so che fare ...io lo volgio comprare originale...perchè si...e poi tante cose con emule e i codici non le so fare ...e comunque non ci tengo ad impararle
ora io a settembre che so devo prendere????
il professional costa tipo 130euro la 32 bit in italiano con già il SP2
l' home senza nessun aggioranamento costa 80euro
il premium(solo lui mi interessa di tutti i vista) costa 110 euro...e che devo fare io?????
suggerimenti please
Spike88 è offline  
Old 22-05-2007, 18:16   #180
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
il problema è questo....io ho solo un lurido disco di ripristino per win xp home......dovrò comprare un SO nuovo...per il nuovo computer a settembre...e ora non so che fare ...io lo volgio comprare originale...perchè si...e poi tante cose con emule e i codici non le so fare ...e comunque non ci tengo ad impararle
ora io a settembre che so devo prendere????
il professional costa tipo 130euro la 32 bit in italiano con già il SP2
l' home senza nessun aggioranamento costa 80euro
il premium(solo lui mi interessa di tutti i vista) costa 110 euro...e che devo fare io????? suggerimenti please
Io oggi acquisterei XP. Lo farei anche tra uno, due o tre mesi. Vista lo prenderò quando sarò costretto a farlo, cioè se/quando i giochi andranno meglio. Per l'ufficio invece non lo prendo proprio
Bako è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian