Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2007, 12:41   #161
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
Chiedi all'oste se il vino è buono...

Ripeto, non sai di chi parli

Un po' come non sai cosa dici riguardo a PS3 perche' non ce l'hai in casa ma hai provato una demo in un totem per 10 minuti.

Poi alla fine la gente se ne accorge.
Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 12:45   #162
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
No, Sony Europe
Un italiano come pezzo grosso allla Sony!!!!
Window Vista è offline  
Old 27-03-2007, 12:46   #163
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
io ho letto solo che ci lavora..."pezzo grosso"sono paroloni...
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 27-03-2007, 12:48   #164
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Italians do it better

Comunque non ci ha potuto dire ancora niente. Semplicemente non puo' per il momento (compresibilmente)
Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 12:49   #165
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Ripeto, non sai di chi parli

Un po' come non sai cosa dici riguardo a PS3 perche' non ce l'hai in casa ma hai provato una demo in un totem per 10 minuti.

Poi alla fine la gente se ne accorge.
No è un po' diverso: Me ne sbatto le palle.
Dovrei esaltarmi perché un nickname dipendentente sony parla bene di un prodotto della società per la quale lavora? Saichemmifrega.
Ripeto, ho altro nella vita che esaltarmi come fai tu per queste strxxxx...

In ogni caso le uniche critiche che faccio alla ps3 riguardano il prezzo e la scarsità di titoli, fattori che saranno superati entro qualche mese. Non sono un fanboy come te, non ho sottoscritto un patto di sangue con questa o quella società, per me una console serve a giocare e a divertirsi, che sopra ci sia il marchio sony, microsoft o vattelappesca poco mi frega.

Cobalto è offline  
Old 27-03-2007, 12:49   #166
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
E tu?

Cosa fai tu per essere piu' credibile di lui?

Sicuramente do retta piu' a uno come Vliw che a uno come te. Sia in fatto di competenza, che di pura e semplice simpatia.

Con tutto il rispetto, ovviamente.
Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 12:49   #167
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Every ha deto che è anche un "PEZZO GROSSO", bah, secondo me è il magazziniere
Window Vista è offline  
Old 27-03-2007, 12:50   #168
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
ehm sarà un pezzo grosso e gran saggio.. ma perchè chiede sempre quante console ha venduto ms? cioè uno interno sony non sa che fa la concorrenza? maddai su... per quanto io mi fida di quello che dice mi sembra solo un troll qualsiasi... -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 27-03-2007, 12:52   #169
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
E tu?

Cosa fai tu per essere piu' credibile di lui?

Sicuramente do retta piu' a uno come Vliw che a uno come te.

Con tutto il rispetto, ovviamente.
non ho letto da nessuna parte che e un pezzo grosso........ poi magari mi sbaglio vai a vedere...
p.s guarda amico avery tu invece mi sei propio simpatico quando leggo ogni tuo post il mio cuore si riempe d'amore per te
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!

Ultima modifica di badtrip : 27-03-2007 alle 12:55.
badtrip è offline  
Old 27-03-2007, 12:52   #170
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ehm sarà un pezzo grosso e gran saggio.. ma perchè chiede sempre quante console ha venduto ms? cioè uno interno sony non sa che fa la concorrenza? maddai su... per quanto io mi fida di quello che dice mi sembra solo un troll qualsiasi... -_-
No Dylan
Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 12:52   #171
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
non letto da nessuna parte che e un pezzo grosso........
In italiano sarebbe?
Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 12:53   #172
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
No Dylan
allora dammi una tua interpretazione sul fatto che chiede quante console ha venduto ms... -_- e non sa manco che la sony ha posticipato le 20000 console di rimpiazzo confondendole con le vendite della MS.. dai su non ti sembra strano?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 27-03-2007, 12:55   #173
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
allora dammi una tua interpretazione sul fatto che chiede quante console ha venduto ms... -_- e non sa manco che la sony ha posticipato le 20000 console di rimpiazzo confondendole con le vendite della MS.. dai su non ti sembra strano?
Lascia perdere Dylan...

Comunque si, hai ragione te.

E' il magazziniere.

Va bene, va bene
Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 12:57   #174
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
In italiano sarebbe?
grazie ho corretto una svista
badtrip è offline  
Old 27-03-2007, 12:58   #175
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Lascia perdere Dylan...

Comunque si, hai ragione te.

E' il magazziniere.

Va bene, va bene
guarda che parlo seriamente eh... tu non mi vuoi rispondere... rispondimi... dammi una interpretazione... vorrei capire... e non scherzo...

se poi tu vuoi credere al messia come fanno i religiosi che non danno retta alla ragione ok... però se vogliamo creare un discorso costruttivo e tu vuoi farmi cambiare idea non è certo così che ci riuscirai...
Dylan il drago è offline  
Old 27-03-2007, 12:58   #176
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
No è un po' diverso: Me ne sbatto le palle.
Dovrei esaltarmi perché un nickname dipendentente sony parla bene di un prodotto della società per la quale lavora? Saichemmifrega.
Ripeto, ho altro nella vita che esaltarmi come fai tu per queste strxxxx...

In ogni caso le uniche critiche che faccio alla ps3 riguardano il prezzo e la scarsità di titoli, fattori che saranno superati entro qualche mese. Non sono un fanboy come te, non ho sottoscritto un patto di sangue con questa o quella società, per me una console serve a giocare e a divertirsi, che sopra ci sia il marchio sony, microsoft o vattelappesca poco mi frega.

Parole sante
Sn4k3.it è offline  
Old 27-03-2007, 12:58   #177
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
non ho letto da nessuna parte che e un pezzo grosso........ poi magari mi sbaglio vai a vedere...
p.s guarda amico avery tu invece mi sei propio simpatico quando leggo ogni tuo post il mio cuore si riempe d'amore per te
In italiano sarebbe? (bis)

Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 12:59   #178
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
guarda che parlo seriamente eh... tu non mi vuoi rispondere... rispondimi... dammi una interpretazione... vorrei capire... e non scherzo...

se poi tu vuoi credere al messia come fanno i religiosi che non danno retta alla ragione ok... però se vogliamo creare un discorso costruttivo e tu vuoi farmi cambiare idea non è certo così che ci riuscirai...
Appena posso ti manda un PM

Certe cose meglio non dirle pubblicamente
Everyman è offline  
Old 27-03-2007, 13:00   #179
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Ma poi ragazzi, siete davvero disposti a dare un minimo di credibilità ad un presunto dipendente sony che parla bene della sua azienda?

Chiedi all'oste se il vino è buono insomma...come entrare in un bar e chiedere al barista se i suoi cappuccini sono buoni e ne vende tanti oppure sono una merda inaudita e non li vende neanche a piangere...

Ammazza che leggerezza, "gianni l'ottimismo della vita" fa sorridere per quanto è ingenuo...l'unica cosa che vuol sentirsi dire è quant'èbbella la sua console, quanto vende bbene e palle varie.

Ci vuole poco per farlo contento, accontentatelo ogni tanto!
Cobalto è offline  
Old 27-03-2007, 13:01   #180
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Appena posso ti manda un PM

Certe cose meglio non dirle pubblicamente
ok allora aspetto...
Dylan il drago è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian