|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io ho letto solo che ci lavora..."pezzo grosso"sono paroloni...
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Dovrei esaltarmi perché un nickname dipendentente sony parla bene di un prodotto della società per la quale lavora? Saichemmifrega. Ripeto, ho altro nella vita che esaltarmi come fai tu per queste strxxxx... In ogni caso le uniche critiche che faccio alla ps3 riguardano il prezzo e la scarsità di titoli, fattori che saranno superati entro qualche mese. Non sono un fanboy come te, non ho sottoscritto un patto di sangue con questa o quella società, per me una console serve a giocare e a divertirsi, che sopra ci sia il marchio sony, microsoft o vattelappesca poco mi frega. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa fai tu per essere piu' credibile di lui? Sicuramente do retta piu' a uno come Vliw che a uno come te. Sia in fatto di competenza, che di pura e semplice simpatia. Con tutto il rispetto, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ehm sarà un pezzo grosso e gran saggio.. ma perchè chiede sempre quante console ha venduto ms? cioè uno interno sony non sa che fa la concorrenza? maddai su... per quanto io mi fida di quello che dice mi sembra solo un troll qualsiasi... -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
p.s guarda amico avery tu invece mi sei propio simpatico quando leggo ogni tuo post il mio cuore si riempe d'amore per te
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! Ultima modifica di badtrip : 27-03-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
allora dammi una tua interpretazione sul fatto che chiede quante console ha venduto ms... -_- e non sa manco che la sony ha posticipato le 20000 console di rimpiazzo confondendole con le vendite della MS.. dai su non ti sembra strano?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque si, hai ragione te. E' il magazziniere. Va bene, va bene |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi tu vuoi credere al messia come fanno i religiosi che non danno retta alla ragione ok... però se vogliamo creare un discorso costruttivo e tu vuoi farmi cambiare idea non è certo così che ci riuscirai...
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certe cose meglio non dirle pubblicamente |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma poi ragazzi, siete davvero disposti a dare un minimo di credibilità ad un presunto dipendente sony che parla bene della sua azienda?
Chiedi all'oste se il vino è buono insomma...come entrare in un bar e chiedere al barista se i suoi cappuccini sono buoni e ne vende tanti oppure sono una merda inaudita e non li vende neanche a piangere... Ammazza che leggerezza, "gianni l'ottimismo della vita" fa sorridere per quanto è ingenuo...l'unica cosa che vuol sentirsi dire è quant'èbbella la sua console, quanto vende bbene e palle varie. Ci vuole poco per farlo contento, accontentatelo ogni tanto! |
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.