|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Sicuramente più degli anni scorsi, ultimamente in giro ne sento parlare ogni tanto.
Inoltre sempre più spesso certe situazioni vengono magicamente sbloccate poche settimane dopo della puntata, quando magari era ferme da anni. Lo stesso Mussi ha detto di aver voluto vederci chiaro sulle lauree proprio dopo la puntata di report trasmessa pochi giorni dopo la sua investitura a ministro. I politici stanno attenti a report: hanno paura di perdere di immagine (e non che il lavoro venga fatto bene!!!!!!). Quindi o inizieranno a rigar dritto un pelino di più, oppure iniziate il conto alla rovescia per report. ![]() In realtà ci han provato più volte in questi anni, infatti prima era in seconda serata, facendo cause su cause (politici e non), ma hanno sempre perso perché report riporta fatti oggettivi.
RunningForum.it Ultima modifica di ingpeo : 21-05-2007 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
E' proprio questo che mi preoccupa, e non sarebbe la prima volta
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se però la trasmissione prende più piede, avrebbero più difficoltà ad oscurarla. Negli anni passati ne hanno trasmesso di tutti i colori e son ancora qui, addirittura in prima serata. Spero proprio che continuino.
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Io lo manderei su RAI1 in prima serata,al posto delle solite cazzate che fanno.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero proprio che non vada mai su rai1, sarebbe la morte del programma.
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Porca l'oca ho letto solo un pezzo del testo integrale e mi è già venuto mal di stomaco
![]() ![]()
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Il Tg3, non sempre ma spesso, manda servizi abbastanza fuorvianti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vuole essere una giustificazione, sia chiaro... Comunque, di report possono non piacere i commenti che fanno, ma i fatti esposti sono al 99% inappellabili.
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
In italia deve essere pure difficile trovarne una per ogni puntata....
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si assolutamente.. almeno al tg3 i cosidetti servizi di alleggerimento sono abbastanza limitati.. al tg1 la quarta notizia normalmente parla dell`ultima valletta di turno etc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
rai uno invece manda ballando sotto le stelle...con milly carlucci..tho!! sorella di gabriella carlucci..
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
cmq 110 euro di aumenti per gli statali, questo c'è scritto sulla prima pagina del corriere online.
così lo sciopero è scongiurato... io credo che abbiano proprio voluto scongiurare lo sciopero, altrimenti tutti avrebbero visto che dello sciopero degli statali non se ne sarebbe accorto nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ieri è stata la terza trasmissione più vista con ben più di 3 milioni di spettatori. Direi non male.
Quote:
Imho è sempre una trasmissione sul filo di lana (come anche Travaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
visto ieri veramente da
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ieri ho sentito una cosa a dir poco sconcertante; mentre intervistavano un cittadino di Taranto se ne è uscito con l'affermazione "a sto punto che dobbiamo fare? la rivoluzione?"(il senso è quello); questa cosa mi ha colpito molto; io stesso ultimamente sto incominciando ad avere pensieri di "un certo tipo" così come pochi altri; sentendo questo detto da un'altra persona in maniera così sincera sto iniziando a pensare che si stia insinuando una voglia di cambiamento nella popolazione che presto o tardi potrebbe portare a conseguenze anche molto gravi, voi che ne pensate?
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.