|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Possibile che si parli ancora di apologia di reato....è la cosa più triste da leggere.
L'avrò detto mille volte: provato ad citare qualcuno per paologia di reato, basta un avvocatuccio da 4 soldi per uscirne. L'apologia, se propio la si vuole prendere in condierazione, a parte essere reato obsoleto e che facilmente decade, è la propaganda o l'inneggio ad un pensiero politico diciamo "vietato". Ora, se io dico che Hitler nella sua opera ha fatto bene e spero in un suo ritorno sottoforma di alias o clone, il primo *aggettivo* mi dirà "hai fatto apologia di reato", belal frase sensazionalistica eh? ![]() Invece è totalmente una cazzata perchè ho espresso un mio pensiero e non ho ne fatto propaganda ne inneggiato. Se solo si capissero i signifiati delle parole ![]() Per non parlare di quando si parla delle "responsabilità del forum".... ilarissima ![]() Ricordo una volta su un forum uno se ne venne fuori dando spiegazioni dettagliate su come effettuare i testacoda, un mod alla john wayne intervenne chiudendo la discussione e sospendendo il tipo con la motivazioen (scusa) che quelle spiegazioni potevano procurare il ferimento di chi malauguratamente si fosse messo a provarle e quindi poi poteva fare "causa all'amministratore del forum" ![]() ![]() ![]() Della serie: vado davanti al giudice e dico: "signor giudice mi sono fatto male perchè ho letto le istruzioni su un forum e le ho seguite"....quanto ci mette il giudice a riderti in faccia?...in effetti ci mette 2 minuti, il tempo di realizzare se mandarti solamente a cagare od anche alla neuro ![]() Cmq, prima di farvi spaventare da minacce legali sparate sui forum informatevi presso gli avvocati con le palle... vi accorgerete di quanto c'è da ridere ![]()
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Comunque, regola generale: pagate profumatamente gli avvocati e ve ne uscirete sempre.
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#165 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Poi c'è anche il risarcimento di difesa. Sehelaquiel, con gli avvocati ci ho a che fare non dico tutti i giorni ma quasi, so come vanno le cose e mi informo sempre prima di "rischiare", per me, e per gli affaridi famiglia. Quote:
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ho letto tutto...purtroppo non ho più molto tempo da dedicare allo spam sul forum.
![]() qui non si può comunicare seriamente per i seguenti motivi: 1- non appena si fa il nome di un politico l' attenzione si sposta sul suddetto piuttosto che sulla materia su cui si sta discutendo e spesso scatta il fanboyismo e la guerra tra fazioni più ridicola. (la cosa triste è che i nostri politici sono in generale persone quantomeno mediocri eppure raccolgono fedelissimi sostenitori pronti a dar loro ragione anche quando sono indifendibili) 2- autocritica e onestà intellettuale = 0. in questo molto spesso vedo il forum come lo specchio dei precedenti mediocri individui. 3- incapacità totale di dialogo anche data dall' uso eccessivo del tastino "segnala". 4- regolamento eccessivamente restrittivo (a volte ridicolo). si privilegia la censura alla libertà di espressione. 100 volte meglio l' insulto a questo punto: a volte fa riflettere di più e almeno si evita di nascondere ciò che si pensa. 5- il forum, come la nazione reale, è pieno di bambocci che piuttosto che pensare con la propria testa amano vivere di miti e di ideologie di altri. 6- saccenza dilagante e tendenze al politically correct sempre incombenti. 7- forse eccessivi ot 8- guerra preventiva su certi argomenti. ho scritto le mie stronzate. da canto mio dico che comunque questa resta di sicuro la sezione più interessante del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 21-02-2007 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Edit: utente sospeso, non l'avevo notato ^_^
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 20-02-2007 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mi sono sentito una merda. Hai le idee diverse dalle mie ma sei interessantissimo. Un piacere sarebbe insultarti nel merito. Sicuro che non saresti da meno. Peccato. A volte il vaffanculo è la giusta sottolineatura di un forte pensiero. So che convieni. Ho baciato qui..........X fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me non c'è problema comunque. non mi piace limitarmi e quando vado contro il regolamento sono *quasi* sempre cosciente nel farlo per cui non mi aspetto troppa clemenza. il forum è una cosa e la vita reale è un' altra. sui forum giudico i post e non gli utenti che non conosco e magari hanno altri mille lati interessanti. senza contare che molti argomenti non si possono esaurire nei tempi asincroni di vbulletin e in poche righe. caro Greggio...quando leggo i tuoi thread (come quelli di altri) 9 volte su 10 mi agito a bestia e sempre l' insulto è la prima reazione che mi sovviene in mente. ma...devo dirti che mi piace il tuo stile ...e molte tue uscite mi fanno davvero ghignare. ![]() insomma...sei meno incazzoso di altri e sembri prendere le cose con una certa ironia. è così che si fa porco il mondo! ![]() però se io ti irrito non esitare a mandarmi a cagare eh? ![]() ![]() un bacio cinematografico con erezione involontaria. tuo eriol. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Signori, limitate le effusioni, che il fourm poi si sporca
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
Punkabbestia? ( Dio ti punirà per l'insulto che mia stai facendo). L'erezione però mi inquieta. Le cose erettili mi hanno sempre dato l'obbliogo del raso-muro. Anch'io so a volte che mi sospenderanno, ma è più forte di me. Esageriamo: ti ciokko la lingua in bocca. Ciokko è molto Quarto Oggiaro. bleah...... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Cosa sta succedendo qui? ![]() ... ![]() Bluelaaaake!!! ![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
è così che tutte le più accese dispute intellettuali dovrebbero finire.
in un mega orgione virtuale generalizzato. va da sè che in mancanza di donne il tutto si traduce in un mega orgione generalizzato virtuale alquanto promiscuo. qui dentro siamo solo bit di informazione. non serve togliere la polvere dai muri o improvvisarsi fabbri di biancheria intima maschile. va bene così insomma... questa è la sezione politica che vedo io! una banda di culi con gli occhiali sulla punta del naso, la bocca storta e il sopracciglio alzato. ![]() ps: faccio molto centro sociale? c'è qualcosa di vero in tutto ciò...almeno...non sei il primo che me lo dice. eppure io ai comunistacci lanosi dei centri sociali butterei napalm e scorie radioattive... ![]() confusamente vostro eriol Ultima modifica di eriol : 21-02-2007 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Bannato
|
Quote:
La visione di forum ideale che tu posti è anche la mia, anarcoide e autocoscenzosa. Le regole sono fatte per essere infrante. Riguardo al centro sociale: bisognerà affrontare un 3d sul fatto che molte persone di sinistra sono in realtà oggettivamente di destra e viceversa. Non esiste compatibilità con ciò che si pensa di essere e si dichiara di essere con quello che oggettivamente uno è. Idealmente tu sei un anarcoide da centro sociale e la tua visione per ciò è riluttante perchè hai ricevuto un'educazione che ti allontana da quel modello radicalmente critico della società. Ma intimamente sei un Comunistone esagerato nei modi e nel procedere. D'Alema è di destra. Rutelli è di destra. Fini è più di sinistra che di destra. E anche Alemanno. Berlusconi no. Non è di destra e nemmeno di sinistra. E' solo.... leggermente paraculo. Dove la parola leggermente è da pronunciarsi come la pronuncerebbe Beppe Grillo. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 21-02-2007 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, mò ve state a allargà... fra un po greggio vota an
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Che sta succedendo? cosa mi sto perdendo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.