|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() vabbè, vado a mangiare il riso in bianco (mi metto a dieta per sfogarmi sul cenone natalizio e quello di capodanno ![]() ciao a tutti ps. bacino -Crissina-
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Posso solo dire che, a me, la bellezza femminea raramente piace. ![]() Quote:
![]() La battuta era riferita più che altro al fatto che incontrare la persona "compatibile" è sempre più difficile, per voi uomini, come per noi donnine.
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Consiglio x Cyrano:
Innamorati di qualcuna.....ma veramente non per finta, vedrai che anche il tuo aspetto cambiera', sarai piu bello, solare e pieno d'energia..... sono sicuro al 100% che troverai qualcuna che ti viene dietro dopo!! ti cambia proprio la luce degli occhi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io sono quello che odia le persone che fanno il " test" dei 10 min , una persona la conosco a prescindere. mi piace da subito? meglio , la conosco e cosi' scopriro' se quel che mi piace viene confermato , confutato ecc ecc non mi piace da subito ? me ne frego , la conosco lo stesso , perche' mi e' gia' successo di innamorarmi dopo 1 mese ( quando ormai la tipa aveva cambiato idea pero' ![]() Conosco amiche , le frequento da anni o da settimane o da mesi..dipende... Per buttarmi mi butto , anzi mi buttavo. senza problemi. se una persona mi interessava da subito ( se non succedeva , comunque lasciavo spalancata la porta ). L'unica cosa che ho notato , e ne feci anche un topic settimane fa , e' che faccio il primo passo e poi stop..non vado oltre. ossia..conosco una ragazza..le chiedo il tel , poi magari la chiamo qualche volta , qualche sms di tanto in tanto , ma non ho quella voglia di insistere ed entrare in marcatura ad uomo ![]() penso sia , come disse al tempo giustamente riccardos , una sorta di rassegnazione. ossia , all'inzio l'istinto di volere una persona accanto mi fa fare la prima mossa..dopo , evidenentemente , subentra la consapevolezza che andra' male e quindi non procedo oltre... spero di essermi spiegato ![]() Ckiaozoaiza
![]() |
![]() |
#167 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Continua pure la tua evoluzione e fatti spronare dalla tua voglia di migliorarti. Indipendentemente dal fatto di trovare o meno una persona giusta, vedrai che questo comporterà parecchie soddisfazioni. E certo se arriva anche la donna, sarebbe ancora meglio per te.
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozaiza
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
su non e' la fine del mondo... ![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai voglia di impegnarti. Può essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente avesse un carattere piu' aperto sarebbe gia' con la morosa da anni... ckaozoaioza
![]() |
![]() |
#173 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
aho ma non prendetemi di mira ![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#175 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
mi baso sui dati statistici precedenti ![]() aho torniamo IT dai ![]() Ciaoziaza
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre stato difficile, solo che noi spesso ci mettiamo il carico da 90 con seghe mentali, focalizzandoci sulla persona sbagliata, perchè ci circondiamo di persone che realmente non sono compatibili con noi, la timidezza e cose di questo tipo.
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.