Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2006, 07:11   #161
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
E non è questione di razza ma derivante da incrocio tra consanguinei che rende assai più probabile il manifestarsi di difetti ereditari nella discendenza. Quando affermo che il rimescolamento è necessario, pur con estrema cautela dovuta alle diverse tradizioni, usi e costumi che possono essere, quelli si, fonte di gravi contrasti, mi riferisco proprio a questo senza mezzi termini ed alla faccia dell'utente che si è permesso di insinuare un mio preteso, da lui, razzismo mentre invece dovrebbe mettersi dinnanzi allo specchio, se questo non si degrada in millemila briciole a contatto con la sua immagine, e vergognarsi della sua frettolosità nel leggere e rigidezza mentale da stecche ideologiche.
ma dai lascia stare anch'io spesso vengo visto male quando faccio certi discorsi un pó crudi e spartani ma drammaticamente reali e la cosa mi diverte o quasi
Old 23-08-2006, 07:31   #162
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
E non è questione di razza ma derivante da incrocio tra consanguinei che rende assai più probabile il manifestarsi di difetti ereditari nella discendenza. Quando affermo che il rimescolamento è necessario, pur con estrema cautela dovuta alle diverse tradizioni, usi e costumi che possono essere, quelli si, fonte di gravi contrasti, mi riferisco proprio a questo senza mezzi termini ed alla faccia dell'utente che si è permesso di insinuare un mio preteso, da lui, razzismo mentre invece dovrebbe mettersi dinnanzi allo specchio, se questo non si degrada in millemila briciole a contatto con la sua immagine, e vergognarsi della sua frettolosità nel leggere e rigidezza mentale da stecche ideologiche.
Continui?

Post #44 hai detto:
Premesso che sarebbe opportuno esercitare la coerenza in modo assiduo devo rimarcare che se dobbiamo caricarci sulle spalle la croce costituita dall'italiano delinquente non vedo necessità alcuna di sobbarcarci anche quella degli immigrati ed è comprensibile una reazione più accentuata, non vedo la necessità di importare criminali quando gli autoctoni bastano ed avanzano, in occasione di crimini da questi ultimi commessi in quanto la loro presenza è evitabile.

Discorso banale...un delinquente è un delinquente, io mi incazzo nella stessa maniera se a rubarmi la macchina è un bresciano o un marocchino, io non distinguo. Potrai inoltre capire che una persona dalla mente limitata come me, visti anche i precedenti, può rizzare le antenne leggendo quelle righe.

Post#114

Purtroppo sono essi stessi che si richiudono a riccio assumendo atteggiamenti da banda etnica,

banale generalizzazione
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 07:53   #163
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ma tu leggi o fingi ?. Da pagine mi sgolo a puntualizzare che una razza può nascere tramite pressione evolutiva ambientale o, nel caso di animali domestici, per mano dell'uomo e che alla fine la sostanza è sempre quella e si risolve in differenze pià o meno marcate a livello fisico.
infatti la maggior parte delle razze canine esistono per opera del simpatico animale uomo secondo le sue esigenze di caccia, sollazzo, esibizionismo, sadismo ...
Ha preso degli esemplari, li ha isolati, li ha fatti accoppiare tra di loro segnando l'albero genealogico (il pedigree) creando dei cani ultra-specializzati (specializzati come i Giapponesi del mio post di prima). Il problema piú diretto é che oltre ad ottenere una specializzazione ottieni una tendenza a certe malattie proprio perché la razza creata non ha i geni per combatterle essendo stata geneticamente isolata. Il sistema piú veloce ed efficace é proprio quello di "sporcare il pedigree" facendo accoppiare un esemplare di questa razza con uno di un'altra.
Quindi (e non mi si dia del razzista per favore) cosí come certe razze canine sono piú inclini alla violenza é facile che certi gruppi, etnie, razze - o chiamatele come cacchio vi pare - umane siano piú "cattive" di altre. Il che non costituirebbe un problema se il flusso migratorio fosse piú basso da garantire una giusta mescolanza ma se invece chi entra continua ad accoppiarsi con il "gruppo" che si porta dietro non si mischia un benamato cacchio. E a livello genetico non ci guadagna nessuno, questo é poco ma sicuro

Quote:
P.S. Seguendo il tuo ragionamento si potrebbe affermare che i canidi sono tutti uguali e non esistono razze perchè hanno un progenitore comune nel lupo mentre non vi è nulla di più falsamente ipocrita. Ampliando il discorso si potrebbe giungere a negare qualsiasi diversità perchè tutte le speci viventi derivano dalle prime cellule indifferenziate che si sono formate nel brodo primordiale oltre un milardo di anni addietro.
quindi dici che posso portare questa tesi in tribunale e mi sposo con un cane ?
sarebbe mica male ... non devo pagarle gli alimenti, non guida e soprattutto non parla
Old 23-08-2006, 08:08   #164
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da sider
Continui?

Post #44 hai detto:
Premesso che sarebbe opportuno esercitare la coerenza in modo assiduo devo rimarcare che se dobbiamo caricarci sulle spalle la croce costituita dall'italiano delinquente non vedo necessità alcuna di sobbarcarci anche quella degli immigrati ed è comprensibile una reazione più accentuata, non vedo la necessità di importare criminali quando gli autoctoni bastano ed avanzano, in occasione di crimini da questi ultimi commessi in quanto la loro presenza è evitabile.

Discorso banale...un delinquente è un delinquente, io mi incazzo nella stessa maniera se a rubarmi la macchina è un bresciano o un marocchino, io non distinguo. Potrai inoltre capire che una persona dalla mente limitata come me, visti anche i precedenti, può rizzare le antenne leggendo quelle righe.

Post#114

Purtroppo sono essi stessi che si richiudono a riccio assumendo atteggiamenti da banda etnica,

banale generalizzazione
ma dai deve sempre finire in caciara ?
il discorso di Proteus (*) si potrebbe riassumere in: perché, data l'alta percentuale di balordi made in italy, non importiamo solo brava gente ? farebbe bene ai geni italici. Invece arrivano tanti altri "cattivi" che chiudendosi tra di loro creano soltanto un altro ghetto "cattivo"

(*) scusa Proteus se ti riassumo
Old 23-08-2006, 08:37   #165
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
ma dai deve sempre finire in caciara ?
il discorso di Proteus (*) si potrebbe riassumere in: perché, data l'alta percentuale di balordi made in italy, non importiamo solo brava gente ? farebbe bene ai geni italici. Invece arrivano tanti altri "cattivi" che chiudendosi tra di loro creano soltanto un altro ghetto "cattivo"

(*) scusa Proteus se ti riassumo
Il discorso era chiuso per me , è lui che mi ha ritirato in ballo. Non metterci anche tu, per favore.

Comunque è lapalissiano che l'immigrazione di gente onesta è positiva e di delinquenti è negativa. C'è bisogno di postarlo, di discuterne su?

In verità c'è un pregiudizio a prescindere, in italia .E' questo il problema.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 10:55   #166
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
perché, data l'alta percentuale di balordi made in italy, non importiamo solo brava gente ?

Come fai a sapere se è brava gente? Non ce l'hanno mica scritto sulla carta di indentità. Se suddividi la brava gente in base al paese da cui provengono sei razzista.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 11:11   #167
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da GianoM

Come fai a sapere se è brava gente? Non ce l'hanno mica scritto sulla carta di indentità. Se suddividi la brava gente in base al paese da cui provengono sei razzista.
Ma si, il problema immigrazione non é risolvibile, anche perché la UE se ne strafotte. Ma quando vieni a sapere che i balordi stranieri irregolari passano dal carcere alla strada grazie all'indulto se permetti ti girano un pó per me dovrebbero stare nel carcere al paese loro.
Ci sono delle leggi precise di espulsione che non vengono applicate contribuendo ad aumentare il numero di delinquenti stranieri, ma vengono applicate quando una come mia "moglie" non ha il visto per rientrare dopo 10 anni che sta in Italia, e non ce l'ha per colpa della questura
E deve andare dall'altra parte del mondo per rifarlo ...
pura ridicolaggine

E comunque io farei entrare solo donne Svedesi ma le donne italiane non sarebbero molto d'accordo
Old 23-08-2006, 11:20   #168
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Hai cambiato argomento o sbaglio?
Old 23-08-2006, 13:49   #169
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Hai cambiato argomento o sbaglio?
con questa torniamo abbastanza IT

Prefazione (anti accuse di razzsimo): convivo da 12 (o forse piú) anni con una "nera"

Allora, anche oggi supermercato, panini (per dire, anche frutta/yoghurt etc). Arrivo all'entrata e vedo la macchina nera della rumena carina del banco, un graffio notevole sulla portiera posteriore Poi dentro, mentre ogni cristiano aspettava il proprio turno, un "nero" che aspettava da 1 minuto sbrocca e se ne va bofonchiando qualcosa, cosí, essendo io l'ultimo della fila ci siamo permessi di chiacchierare un pó. Ieri ha avuto un incidente, la rumena, (il graffio si spiega ) con un "nero" in motorino che, avendo torto, prova a scappare ma lei lo blocca con la macchina.
Al che lui esclama: "vaffanculo italiana di merda! razzista!" ( )
Evito i commenti della signorina
Lei chiama una vigilessa che oltre a non trovare il permesso al "nero", gli trova un patentino scaduto da mesi. Il "nero" insiste dicendo: "questa razzista voleva ammazzarmi e mi ha toccato" ...
La rumena prova a spiegare alla vigilessa che avendo giá capito tutto la ferma e dice:
"non si preoccupi, fanno sempre cosí! ci provano con 'sta storia del razzista e spesso vincono in tribunale"
Ovviamente sul verbale la vigilessa ha segnato tutto, patentino, permesso, falsa accusa di razzismo ... e al "nero" gli sta bene!
E se qualcuno non ha capito bene la storia, la spiego io: gli stranieri (si lo so non tutti ) hanno mangiato la foglia e sfruttano la massa di anti-razzisti, che gli offre gratis il bel paese, per farla franca.
Qualcuno forse si stará chiedendo perché ho "parlato" del "nero" che bofonchia ...
me l'ha spiegato dopo la rumena perché se n'é andato in quel modo (lo conosce): non gli andava di aspettare e nessuno l'ha fatto passare avanti
Se qualche bergamasco o turista di passaggio non ci crede o vuole fare da garante a questa storia, posso postare l'indirizzo esatto del supermarket dove, con una scusa, puó iniziare il discorso dell'incidente e sentire in vivavoce le vicissitudini tra 2 stranieri, uno integrato, l'altro no
Old 23-08-2006, 14:00   #170
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Hai ricambiato argomento. Sono d'accordo con te su quello che dici, ma non hai risposto alla mia domanda.

Old 23-08-2006, 14:24   #171
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:

Hai ricambiato argomento. Sono d'accordo con te su quello che dici, ma non hai risposto alla mia domanda.

Abbiamo delle leggi (come tanti altri paesi) sull'immigrazione che si basano sulle esigenze del lavoro. Servono 1000 lavoratori agricoltori ? non li abbiamo ? facciamo entrare 1000 stranieri col permesso di lavoro. La stessa rumena di cui sopra ha assunto una ceca giovane (e carina pure lei ) per il banco (una non basta) e quando le ho chiesto perché solo stranieri m'ha risposto: gli italiani, come prima cosa, parlano di ferie e malattie (mi son vergognato).
Adesso addirittura si paventa una chiusura dei cpt ovvero un "entrate, c'é posto per tutti"
Ovviamente non puoi sapere se il lavoratore che entra é una brava persona, ma alla prima cazzata che fa sai benissimo dove mandarlo. Non gli fai un foglio di via col quale si pulisce l'uccello dopo aver stuprato una donna! scusa la volgaritá ma quanno ce vó ce vó
Old 23-08-2006, 14:43   #172
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quindi hai detto una cazzatina prima dicendo di volere far entrare solo i "buoni"?
Old 23-08-2006, 14:59   #173
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Quindi hai detto una cazzatina prima dicendo di volere far entrare solo i "buoni"?
veramente ho scritto che farei entrare solo le bone
dai scherzi a parte ... dove l'ho scritto ?
Old 23-08-2006, 15:05   #174
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

comunque se rileggi bene sto solo facendo un'analisi della situazione e lo so che é molto difficile bloccare un flusso migratorio. Peró non possiamo di certo paragonarlo a quello degl'italiani in America perché quel continente era praticamente disabitato (dopo aver eliminato i pochi indigeni poi ) quindi serviva assolutamente manodopera, idee, produzione. E non possiamo dire che agl'italiani manchino le idee, dai (ops ... sto generalizzando )
Ma dal "difficile bloccare un flusso migratorio" al "favoriamolo" ce ne passa
Old 23-08-2006, 15:10   #175
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
veramente ho scritto che farei entrare solo le bone
dai scherzi a parte ... dove l'ho scritto ?
Quote:
perché, data l'alta percentuale di balordi made in italy, non importiamo solo brava gente ?
.
Old 23-08-2006, 15:28   #176
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
.
dai lo dicevo cosí per dire
Old 01-09-2006, 10:25   #177
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ti diffido dal trarre conclusioni cretine dai miei scritti, io utilizzo il concetto di specie e razza solo ed esclusivamente nel significato scientifico e se credi che io scenta al tuo infimo livello nel frammischiare ideologia e scienza ti sbagli. Ritengo offensivo il tuo post che provvedo a segnalare agli amministratori in quanto utilizza interpretazioni arbitrarie mai da me espresse e solo frutto delle tue psicosi per propalare fatti non veritieri.

Io utilizzo il concetto di razza per distinguere i vari ceppi umani differenziati dalle condizioni ambientali alle quali si sono adattate. Non trovo, invece, ambiente che possa spiegare la presenza di una persona del tuo stampo.

Sospensione aumentata di 3gg. Gli insulti, anche se espressi in forma "edotta", tali rimangono
Old 01-09-2006, 21:28   #178
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
In questo thread non si discute di flussi migratori, ma di un PALESE comportamento RAZZISTA che dovrebbe, normalmente, portare ad una denuncia e, in questo caso, alla sospensione dal servizio, chi l'ha perpetrato.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:30   #179
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
In questo thread non si discute di flussi migratori, ma di un PALESE comportamento RAZZISTA che dovrebbe, normalmente, portare ad una denuncia e, in questo caso, alla sospensione dal servizio, chi l'ha perpetrato.

LuVi
quoto

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian