Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 13:23   #161
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Mah..io 4 storie serie ho avuto..e in tutte e 4 non ho piu avuto notizie delle mie ex..non mi sn fatto sentire io da loro e tantomeno si sn fatto sentire loro.Ma niente,manco un sms.zero.
Non mi pare niente di anormale.Non è cattiveria ne null'altro,è semplicemente voglia di chiudere cn il passato.Credo che ognuno sia padrone di se stesso.
E aggiungo che quando è finita la mia seconda storia dp una settimana sn stato in ospedale e ho addirittura rischiato di morire(lei nn c'entrava nulla,ho avuto un incidente),e lei zero.Ma nn mi è parso anormale.
Quando una storia finisce finisce.almeno imho.
E aggiungo,per chi nn avesse letto il mio 3d un po di tempo fa,che l'ultima volta nn ho avuto manco una spiegazione.solo un "non ti voglio piu sentire" e punto.l'ultima parola che ho sentito da lei è stato quel"sentire"senza alcuna spiegazione,avendo dormito nello stesso letto la sera prima.
Questa è la vita ragazzi.
Ecco perchè ho sempre detto che il romanticismo nn esiste.
Esistono solo gli interessi personali.
Esiste l'innamorarsi e il disinnamorarsi.
Esiste il voler vivere la propria vita,prima con una persona poi con un altra,poi con un altra ancora.Sino a quando nn si trova quella giusta.
Questa è la vita.
Il tutto imho.

Ultima modifica di lognomo33 : 24-07-2006 alle 13:25.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 13:26   #162
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
presente...
e il tempo mi ha dato ragione
Old 24-07-2006, 13:26   #163
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Scusate l'indiscrezione, ma voi vi sentite apprezzati/e dai/dalle vostri/e partner? Io no ...
direi proprio di sì. Voglio dire, il mio ragazzo non è il tipo che fa molti complimenti, ma fa cose che mi fanno sentire davvero speciale...
Old 24-07-2006, 13:29   #164
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
direi proprio di sì. Voglio dire, il mio ragazzo non è il tipo che fa molti complimenti, ma fa cose che mi fanno sentire davvero speciale...
non importano i complimenti, importa farti sentire parte importante di lui

se poi i complimenti arrivano, tanto di guadagnato
Old 24-07-2006, 13:33   #165
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da eraser
non importano i complimenti, importa farti sentire parte importante di lui
cosa che ho sempre fatto, perché amando una persona non posso non pensarla ogni singolo minuto della mia giornata
Old 24-07-2006, 13:42   #166
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
l'ultima volta nn ho avuto manco una spiegazione.solo un "non ti voglio piu sentire" e punto.l'ultima parola che ho sentito da lei è stato quel"sentire"senza alcuna spiegazione,avendo dormito nello stesso letto la sera prima.
Questa è la vita ragazzi.
certo che fa male, ora me ne rendo conto quanto faccia male.
Old 24-07-2006, 13:48   #167
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
presente...
e il tempo mi ha dato ragione
Non puoi capire quanto ti invidio..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 13:52   #168
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Non puoi capire quanto ti invidio..
idem
Old 24-07-2006, 13:56   #169
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
idem
soprattutto perché pensavo di aver trovato la persona giusta, da amare, l'amavo e l'amo da morire ma così....dal nulla, se n'è andata e ha voluto cancellare tutto
Old 24-07-2006, 14:16   #170
ArvMau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
CI SONO

Presente, mi posso aggiungere alla lista!

Mi rispecchio in tutte le parole scritte, io e la mia ragazza!
ArvMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 14:28   #171
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da supermario
ci sono anche io

ma purtroppo a volte nn è troppo ripagante
Quoto supermario
purtroppo è difficile a volte...troppo difficile!!!
Old 24-07-2006, 14:31   #172
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
soprattutto perché pensavo di aver trovato la persona giusta, da amare, l'amavo e l'amo da morire ma così....dal nulla, se n'è andata e ha voluto cancellare tutto
forse mi è sfuggito qualcosa!! non avevi detto di essere felicemente fidanzato?
Old 24-07-2006, 14:43   #173
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+
forse mi è sfuggito qualcosa!! non avevi detto di essere felicemente fidanzato?
bravo....lo ero.......

e pensavo di esserlo felicemente, poi mi sono accorto che la felicità era solo da parte mia

Ultima modifica di eraser : 24-07-2006 alle 14:49.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 14:53   #174
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
bravo....lo ero.......

e pensavo di esserlo felicemente, poi mi sono accorto che la felicità era solo da parte mia
Mi dispiace
ank'io sn come te...se ti va di parlarne puoi aggiungermi a msn.

Un abbraccio, Massimo.
Old 24-07-2006, 15:12   #175
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

perlomeno, a parole sue la felicità dovrebbe essere da entrambe le parti, però mi ha lasciato
Old 24-07-2006, 15:34   #176
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
perlomeno, a parole sue la felicità dovrebbe essere da entrambe le parti, però mi ha lasciato
Parole...solo tante parole che ormai hanno perso il loro valore...sl questo rimane

E allora ricordi i momenti belli, felici, quando ti diceva ti amo e ti bastava sentirtelo per essere la persona + felice di questo mondo...quando ti diceva ke per lei contavi solamente tu... Poi ti accorgi ke sn state un sacco di minchiate! perkè eri tu ad amare per 2! ma eri felice lo stesso... Ed ora tutto l'amore ke lei diceva di provare per te è svanito in un istante...e tu stai lì impotente a buttare sangue, a piangerti addosso, a pensare come sia potuto accadere tutto questo, dopo tutto l'amore ke le hai dato sei stato ripagato così... E allora ricordi quando anke sl un suo abbraccio, un suo bacio era importante per te e quanto pagheresti ora per riaverla perkè lei era tutto per te, era la tua vita...

Ci sn passato ank'io (ho quasi 19 anni) però ti dico ke il problema sta nel fatto ke alla nostra età non si dovrebbe essere così... le ragazze pagherebbero per stare cn un ragazzo cm te che le faccesse sentire davvero importanti, ma poi quando lo hanno se lo lasciano scappare volutamente e ti dicono un sacco di cazzate... e poi si lamentano dicendo che i ragazzi sn tutti ugual, pensano sl a quello ecc...valle a capire!!!
Però secondo me un problema di fondo c'è: ascoltando il "teorema" di ferradini ti accorgi che le parole di quella canzone sono vere e ti toccano nel + profondo del tuo cuore...
L'ho sempre pensata come te, il romanticismo, ke bello... Ma certe esperienze ti toccano e capisci ke se ci tieni a una raga non devi trattarla come 1 dea, ma devi trattarla cm merita, dandole il dolce e l'amaro...

Ecco perkè ora un bacio dalla persona che amo non mi tocca + di tanto...ma qualche altra cosa si

Quindi riprenditi, è dura da digerire lo so, ma almeno hai capito ke non ci poteva essere futuro cn una raga così... Io ho capito ke amando alla follia alla fine si diventa deboli e spero lo capisca anche tu!
Su su, vedrai che fuori ci sono tante altre ragazze che desiderano un ragazzo come te, quindi non ci pensare più ok? pensa ke è stata un'esperienza che, come tutte le altre, ci ha fatto crescere!

Un forte abbraccio, Massimo.
Old 24-07-2006, 15:41   #177
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
@coloro che intervengono: potreste svelare la vostra età? ho degli stupidi pensieri in testa in questi giorni,ovvero credo che siano solo i ragazzi dai 16 ai 22 anni che soffrano per amore
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 15:46   #178
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
@coloro che intervengono: potreste svelare la vostra età? ho degli stupidi pensieri in testa in questi giorni,ovvero credo che siano solo i ragazzi dai 16 ai 22 anni che soffrano per amore
Naaa non credo...di solito i ragazzi di quella età pensano solo a chiavare
Old 24-07-2006, 15:58   #179
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
le più grosse sofferenze d'amore dovrebbero coincidere con i primi "grandi amori" della nostra vita. E solitamente l'età dei primi grandi amori è all'incirca verso i 17-22 anni.
Io che me la son tirata un pò per le lunghe posso dirvi che ho 24 anni!

Cmq non è vero che rimangono solo parole vuote dopo una relazione. Il fatto è che spesso non si pesano le parole che si dicono, ed ecco che un "ti amerò per sempre" vorrebbe significare "io adesso ti amo tantissimo, e spero di poterti amare così per altro tempo, anche quando cambieremo". E cmq, in una storia d'amore, ci pùò stare che il sentimento prima o poi svanisca, e inevitabilmente la storia crolli. E la prima volta subire un tale fallimento fa un male che non si può descrivere, sopratutto se l'altra persona fino a qualche mese prima vi diceva che vi avrebbe voluto sposare.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 16:46   #180
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

quanto vorrei crescerci insieme, ancora

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian