|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Mah..io 4 storie serie ho avuto..e in tutte e 4 non ho piu avuto notizie delle mie ex..non mi sn fatto sentire io da loro e tantomeno si sn fatto sentire loro.Ma niente,manco un sms.zero.
Non mi pare niente di anormale.Non è cattiveria ne null'altro,è semplicemente voglia di chiudere cn il passato.Credo che ognuno sia padrone di se stesso. E aggiungo che quando è finita la mia seconda storia dp una settimana sn stato in ospedale e ho addirittura rischiato di morire(lei nn c'entrava nulla,ho avuto un incidente),e lei zero.Ma nn mi è parso anormale. Quando una storia finisce finisce.almeno imho. E aggiungo,per chi nn avesse letto il mio 3d un po di tempo fa,che l'ultima volta nn ho avuto manco una spiegazione.solo un "non ti voglio piu sentire" e punto.l'ultima parola che ho sentito da lei è stato quel"sentire"senza alcuna spiegazione,avendo dormito nello stesso letto la sera prima. Questa è la vita ragazzi. Ecco perchè ho sempre detto che il romanticismo nn esiste. Esistono solo gli interessi personali. Esiste l'innamorarsi e il disinnamorarsi. Esiste il voler vivere la propria vita,prima con una persona poi con un altra,poi con un altra ancora.Sino a quando nn si trova quella giusta. Questa è la vita. Il tutto imho. Ultima modifica di lognomo33 : 24-07-2006 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
presente...
e il tempo mi ha dato ragione
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
se poi i complimenti arrivano, tanto di guadagnato
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
CI SONO
Presente, mi posso aggiungere alla lista!
Mi rispecchio in tutte le parole scritte, io e la mia ragazza! |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
purtroppo è difficile a volte...troppo difficile!!! |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pensavo di esserlo felicemente, poi mi sono accorto che la felicità era solo da parte mia
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 24-07-2006 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ank'io sn come te...se ti va di parlarne puoi aggiungermi a msn. Un abbraccio, Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
perlomeno, a parole sue la felicità dovrebbe essere da entrambe le parti, però mi ha lasciato
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora ricordi i momenti belli, felici, quando ti diceva ti amo e ti bastava sentirtelo per essere la persona + felice di questo mondo...quando ti diceva ke per lei contavi solamente tu... Poi ti accorgi ke sn state un sacco di minchiate! perkè eri tu ad amare per 2! ma eri felice lo stesso... Ed ora tutto l'amore ke lei diceva di provare per te è svanito in un istante...e tu stai lì impotente a buttare sangue, a piangerti addosso, a pensare come sia potuto accadere tutto questo, dopo tutto l'amore ke le hai dato sei stato ripagato così... E allora ricordi quando anke sl un suo abbraccio, un suo bacio era importante per te e quanto pagheresti ora per riaverla perkè lei era tutto per te, era la tua vita... Ci sn passato ank'io (ho quasi 19 anni) però ti dico ke il problema sta nel fatto ke alla nostra età non si dovrebbe essere così... le ragazze pagherebbero per stare cn un ragazzo cm te che le faccesse sentire davvero importanti, ma poi quando lo hanno se lo lasciano scappare volutamente e ti dicono un sacco di cazzate... e poi si lamentano dicendo che i ragazzi sn tutti ugual, pensano sl a quello ecc...valle a capire!!! Però secondo me un problema di fondo c'è: ascoltando il "teorema" di ferradini ti accorgi che le parole di quella canzone sono vere e ti toccano nel + profondo del tuo cuore... L'ho sempre pensata come te, il romanticismo, ke bello... Ma certe esperienze ti toccano e capisci ke se ci tieni a una raga non devi trattarla come 1 dea, ma devi trattarla cm merita, dandole il dolce e l'amaro... Ecco perkè ora un bacio dalla persona che amo non mi tocca + di tanto...ma qualche altra cosa si Quindi riprenditi, è dura da digerire lo so, ma almeno hai capito ke non ci poteva essere futuro cn una raga così... Io ho capito ke amando alla follia alla fine si diventa deboli e spero lo capisca anche tu! Su su, vedrai che fuori ci sono tante altre ragazze che desiderano un ragazzo come te, quindi non ci pensare più ok? pensa ke è stata un'esperienza che, come tutte le altre, ci ha fatto crescere! Un forte abbraccio, Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
@coloro che intervengono: potreste svelare la vostra età? ho degli stupidi pensieri in testa in questi giorni,ovvero credo che siano solo i ragazzi dai 16 ai 22 anni che soffrano per amore
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
le più grosse sofferenze d'amore dovrebbero coincidere con i primi "grandi amori" della nostra vita. E solitamente l'età dei primi grandi amori è all'incirca verso i 17-22 anni.
Io che me la son tirata un pò per le lunghe posso dirvi che ho 24 anni! Cmq non è vero che rimangono solo parole vuote dopo una relazione. Il fatto è che spesso non si pesano le parole che si dicono, ed ecco che un "ti amerò per sempre" vorrebbe significare "io adesso ti amo tantissimo, e spero di poterti amare così per altro tempo, anche quando cambieremo". E cmq, in una storia d'amore, ci pùò stare che il sentimento prima o poi svanisca, e inevitabilmente la storia crolli. E la prima volta subire un tale fallimento fa un male che non si può descrivere, sopratutto se l'altra persona fino a qualche mese prima vi diceva che vi avrebbe voluto sposare.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
quanto vorrei crescerci insieme, ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

...