|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
A fini costruttivi, non distruttivi, con toni pacati e motivando le ragioni del perchè il gioco piaccia o meno. E poi c'è un regolamento, ragazzi, la discussione non deve degenerare. E'giusto che chi esagera abbassi i toni, da una parte a dall'altra, ma è giusto che possano dire la loro in modo civile tutti, anche coloro cui il gioco piace.
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Bako : 01-06-2006 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma un tentativo di sondaggio (creare un vero sondaggio è troppo difficile?) per sapere sè GLI UTENTI pensano che il gioco sia una merda...cè un punto interrogativo che fino a prova contraria sta significare una DOMANDA. Quindi mi è stata posta la domanda OBLIVION E' PER TE UNA MERDA? Risposta NO.
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il NO resta NO se un SI resta un SI. Quando il si è coronato di cazzate, scatta la difesa
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
mi sa ke mi so spiegato male
volevo dire che un NO resta un semplice NO (senza attacchi) se il vostro SI resta un semplice SI. ma quando leggo cazzate di gente che ammette di aver giocato 130 ore prima di rendersi conto che fa cacare, be questa è una cazzata che merita di far incazzare chi apprezza oblivion. 130 ore! non 10, 20, 50, 60...130!!!!!!
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Tu hai detto : "vedete in Oblivion qualcosa che noi non vediamo." Ma io dico, potrebbe essere esattamente l'opposto, cioe' ... sono loro a non vedere le cose che noi vediamo. Praticamente la pecca piu' grave del gioco e' la mancanza quasi totale di spessore. Un gioco puo' avere grafica a gogo , puo' essere stato fatto dalla piu' famosa casa produttrice di giochi , puo' essere grande come una galassia puo' che ne so , avere il nome piu' bello del mondo , pero' ragazzi ... se in un gioco manca lo spessore e' la cosa piu' terribile e peggiore che un gioco possa offrire. E' questo purtroppo e' accaduto con un gioco che nessuno se lo aspettava. Cioe' Oblivion . Chi l'avrebbe mai detto!? Pero' lo dicevo io , solo un vero buonintenditor di rpg puo' capire queste cose. Ultima modifica di Fable : 01-06-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Io ho giocato per 180 ore ma le ultime 30 -40 ore ho giocato solo per inerzia, ma quando veramente ho scoperto l'amara realta' ho molato di colpo il gioco ,perche avevo capito che non c'era piu' alcun motivo , alcun senso , alcun stimolo per andare avanti ...pensa te , proprio con un gioco cosi.Chi l'avrebbe mai detto !?? |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le "cose" che uno deve capire in alcuni casi sono condivisibili in altri casi sono opinabili da persona a persona e comunque gradabili nella importanza e gravità per raggiungere un giudizio finale sul gioco, in maniera diversa da persona a persona, indipendentemente dal fatto che la persona sia un intenditore di rpg (buono o cattivo) che sia. Alcune cose possono pesare molto di più per gli appassionati di SOLO e solamente rpg in senso purista, in altri casi tutto è molto più sfumato ed opinabile. Il fatto di essere buoni intenditori di rpg (di che tipo poi?) c'entra poco o nulla, se invece dici "A noi oblivion non piace perchè siamo degli amanti del solo rpg classico, puristi del genere" allora il discorso cambia.
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tanti sembra che oblivion non piaccia perchè a un certo punto (dopo molte molte ore di gioco, in alcuni casi) si sono stancati... ma le prime per dire 70-80 ore, dove le mettiamo? Con quanti giochi abbiamo giocato per più di 70-80 ore? Mica tanti, direi, quindi forse alcuni giudizi sono troppo severi. Diverso è il discorso di chi, dall'inizio, o dopo relativamente poche ore di gioco avanza delle critiche.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oblivion è un bel gioco secondo me però rimane il fatto che mi ha "stufato" abbastanza in fretta tutto sommato lo ammetto.
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bo? ma di chi parla?
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco e' qui che volevo arrivare , volevo farti capire che per capire un gioco di ruolo non per forza devi essere un purista ma uno che va oltre. E proprio per questo motivo ho detto nei miei messaggi precedenti che Baldur's Gate e Torment non c'entrano niente con il buon intenditor. Non e' che uno per forza deve essere purista o giocare solo a Baldur'sGate o Torment per essere un buonintenditor. Un buonintenditor e' colui che vede e percepisce tutte le sfumature in ogni particolare , e colui che penetra e che smembra la sostanza del gioco , e' colui che tocca il cuore di un gioco , non colui che ha giocato per forza a Baldur'sGate o generi simili. Per questo motivo ti dicevo prima di non tirare in ballo nomi e titoli. Il buonintenditor e' colui che va molto oltre e solo in pochi sono in grado di capire e di vedere realmente la sostanza. Adesso mi hai capi !??? |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un altro ragionamente sbagliato , ad esempio con Gothic 2+esp ho giocato in tutto circa 100 piu' o meno , ma talmente dense ,talmente piene , talmente cariche di sostanza che equivalgono a mille ore di ogni altro gioco. E' qua la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
arrampicamento rules ! ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
da parte mia do un 9 su 10 a oblivion
a me piace parecchio, seppur con le sue pecche probabilmente non sono un intenditore di rpg
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.