|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
pulsantino dietro premuto finchè nn si accende il visto sul router , poi rilasci
|
|
|
|
|
#17922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
niente, non lo vede proprio....e quando vedo proprietà della connessione lan, mi indica che il DHCP non è riuscito ad assegnare l'IP.
stessa cosa anche se lo metto io fisso da proprietà (in wifi l'ho messo fisso infatti)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#17923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia scheda di rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#17924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
eh...dura la faccenda, è integrata nella mobo....cmq il reset col bottoncino, è uguale a resettarlo da software ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#17925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere di+ cmq se è integrata nella mobo lo ha già fatto ancora ad altri questo scherzo basta che la disabiliti da bios (lan on board) e ne metti una pci da 8 euri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17926 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Borgomanero(NO)
|
Quote:
Per riguardo alla rete wi-fi devo dire che funziona benissimo, io ho fatto 3 ore ad essere collegato alla chat di messenger e chattare senza che la rete si staccasse e che io uso il mio Palmare (MIO P 350 con la scheda wi-fi SPECTEC 802.11 b WLAN) e in giro per casa mia a distanza di 80-90 metri tutto ok. Io te lo consiglio vivamente. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#17927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
[quote=Stev-O][quote=patrik_in]
Quote:
Il PC connesso wi-fi è a 7,30 metri (misurati sulla pianta dell'appartamento) con una parete divisoria in mezzo, dall'access point, strettamente connesso via cable al DG834GT. Sono i 108 sostenuti da un ottimo acccess point, il 2100AP e dalla G520, la rev.B, pilotata da driver ultimi presi dal ftp della dlink: ftp://ftp.dlink.it/pub/Wireless%20Ex...)/Driver/4.31/ Il Netstumbler mi da -47 dbm ovviamente sulla G520 Edit: comunque il 2100AP lo ho portato a 17 dbm di out dagli std. 15 dbm con il telnet set overridetxpower 17 Ultima modifica di patrik_in : 17-12-2006 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#17928 |
|
Senior Member
|
cmq è buono
in modalità 54 ??? cmq adesso se non lo avete guardato c'e' la mod 1.01.32
|
|
|
|
#17929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Mi uppo il mio post che nel giro di qualche ora è finito sommerso da 6 pagine
""ragazzi per aumentare la copertura del mio router...un GT, è sufficiente smontare l'antenna e montarne una con un dbi più alto? L'antenna di serie se non erro dovrebbe essere da 2 dbi...ne ho trovate 2 da 7 dbi ad un prezzo abbordabile e sono omnidirezionali. In oltre, l'antenna la devo cambiare pure sul PC client per migliorare il segnale giusto? La lan Wi-Fi è un sistema di comunicazione bi-direzionale, quindi è inutile montare una super antenna da 100 Km su un router, se poi i client non arrivano a 10 m.... Comunque oltre a svitare, sostituire l'antenna e riavvitare, c'è qualche altra configurazione da aggiungere?? Qualcosa da variare??"" Quote:
Cosa intendi dire?? Che se metto una antenna da 7 dbi, il router continuerà ad erogare 2 dbi e quindi non otterrei alcun aumento di copertura? E come mai non è necessario aumentare pure la potenza dei client??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#17931 |
|
Senior Member
|
allora la potenza è una cosa il guadagno un altra
se cambi antenna mettendo una 7 db dovresti guadagnare teoricamente 5 db (teoricamente) il che equivale considerando il mezzo con perdite a un incremento sulla carta minimo e principalmente nel piano ortogonale alla direzione dell'antenna aumentare la potenza trasmissiva vuol dire ad es passare da 30 mW a ad es 1 W come nel caso del 2100ap
|
|
|
|
#17932 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
quanto vale un netgear dg834gtit con 3 mesi di vita? |
|
|
|
|
|
#17933 |
|
Senior Member
|
cmq prima di recitare il de profundis prova a far girare tcp optimizer (che tra l'altro è indicato nelle faq cosa poter fare in caso di problemi wifi con esplicito riferimento alla scheda) e suggerirei di provare il firmware recommended 1.01.32
|
|
|
|
#17934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
E l'inquinamento elettromagnetico dove lo mettiamo? |
|
|
|
|
|
#17935 |
|
Senior Member
|
questo lo devi chiedere a chi ha moddato il firmware del 2100
pero' la compatibilità elettromagnetica tiene conto anche delle condizioni a grande distanza: è in tale condizione che andrebbe usato, non in casa
|
|
|
|
#17936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
1W
|
|
|
|
|
#17937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non è fuorilegge ? Il massimo non era 200mW ?
|
|
|
|
|
|
#17938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
vabbè, 1 W di Pout equivale ad una emissione da 30 dbm e a quanto ne so io, il massimo consentito è 20 dbm (100 mW).
Lo std. su cui è settato un 2100AP, o la parte wireless del DG834GT è 15 dbm di output e ogni 2 dbm in + si raddoppia praticamente la pout. |
|
|
|
|
#17939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero tenere sono tutti sovradimensionati di solito con buon margine il netgear eviterei pero' cosi' tanto.... rischio colaggio (inoltre l'alimentatore e/o lo switch potrebbero avere da dire la loro)
|
|
|
|
|
#17940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
serve per quello chiedere a wgator
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.