Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2006, 13:28   #1761
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da korsaat
Mah, sinceramente Lippi mi sembra DECISAMENTE troppo ottimista, visto come abbiamo giocato in svizzera. Se poi dici che pecco di pessimismo, bah...
Inutile dire che spero di essere smentito! E lo vedremo subito, se non sbaglio la prima partita è contro il Ghana. Sarà una bella sudata, forza azzurri.
Questo lo penso anche io.

Questi iè neri....i corr parecch
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 13:34   #1762
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Eh boh.....non so

Io dico di aspettare le prime partite vere...in fondo gente con lippi non abbiam giocato male nel complesso anzi...non avrem fatto joga bonito viva la samba ma almeno c'è senza'altro stata decenza

Queste due partite si sono giocate nel periodo di allenamenti con carico pesante...quindi i primi sforzi si devono smaltire prima di poter correre al meglio. Cioe nelle amichevoli durante il campionato abbiamo giocato bene (olanda e germania) nel complesso.

Dopo la prima partita (d'impatto psicologico importantissima imho ) e dopo il girono (sperando di passare ) e potrem tirare i bilanci e magari giudicare le probabili percentuali della squadra di arrivare in finale (anche se...essendo la palla rotonda...tutto puo succedere )
Il discorso che faccio io è diverso.Giocheremo contro 3 nazionali,due della quali, si preparano moooooolto prima a questi eventi di tale importanza (Ghana e Usa) e avranno una freschezza atletica che per noi sarà difficile da reggere.A conferma di ciò ci basta vedere l'ultima amichevole in cui non stavamo dietro agli ucraini in certi frangenti.
Noi,come altre nazioni,abbiuamo dei giocatori che sono ULTRA stanchi causa campionati e coppe e hanno bisogno di entrare in forma giocando,nelle partite del girone può succedere di tutto.Io fossi in Lippi punterei sulla SOLIDITA' e non sulla QUALITA' di questo gruppo nelle prime 2-3 partite,ciò implica molti muscoli e poco spazio all'immaginazione se non con il nostro faro che dovrebbe essere Totti.Se puntiamo sulla classe e sulla qualità dei nostri ci ritroveremo un Pirlo pressato continuamente in una corsa SUPERIORE dei ghanesi e degli americani con conseguente perdita di ritmo e idee,per non parlare di un Camorenesi al posto di De Rossi O gattuso.
In attacco ci servono persone che sappiano LOTTARE e ci sono solo due che hanno questo aggettivo impresso a fuoco sulla maglia,ovviamente parlo di TONI e INZAGHI.Le gare con gli USA e GHANA che decideranno il nostro mondiale devono essere viste umilmente da Lippi perchè atleticamente gli siamo inferiori e questo nel calcio conta moltissimo se si sbaglia ad impostare la gara.
Sintetizzando io visto il calo di forma generale e prevedibile della nazionale giocherei con:

--------------Buffon

Oddo--Cannavaro--Nesta--Grosso

---Gattuso---Perrotta----De Rossi

---------------Totti

---------Inzaghi--------Toni

Se e dico SE riusciremo a superare il turno e nn finire contro il brasile,si potrà pensare ad un formazione che compranda i vari Pirlo,Gilardino e Del Piero.
Per ora facciamo poco i leziosi e pensiamo salvare la faccia con grinta e determinazione contro 3 nazionali che non vedranno l'ora di distruggerci.
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 13:43   #1763
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
La mia previsione?

Italia si classifica seconda, incontra il brasile, lo elimina e poi viene sbattuta fuori dal torneazzo da una squadretta tipo Polonia.

Sarebbe una cosa tipicamente italiana
Io credo che avrem piu probabilita di battere il brasile agli 8vi che in un eventuale finale.

Certo che poi oh...italia brasile è sempre italia brasile...sia per loro che per noi...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 13:49   #1764
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Il discorso che faccio io è diverso.Giocheremo contro 3 nazionali,due della quali, si preparano moooooolto prima a questi eventi di tale importanza (Ghana e Usa) e avranno una freschezza atletica che per noi sarà difficile da reggere.A conferma di ciò ci basta vedere l'ultima amichevole in cui non stavamo dietro agli ucraini in certi frangenti.
Noi,come altre nazioni,abbiuamo dei giocatori che sono ULTRA stanchi causa campionati e coppe e hanno bisogno di entrare in forma giocando,nelle partite del girone può succedere di tutto.Io fossi in Lippi punterei sulla SOLIDITA' e non sulla QUALITA' di questo gruppo nelle prime 2-3 partite,ciò implica molti muscoli e poco spazio all'immaginazione se non con il nostro faro che dovrebbe essere Totti.Se puntiamo sulla classe e sulla qualità dei nostri ci ritroveremo un Pirlo pressato continuamente in una corsa SUPERIORE dei ghanesi e degli americani con conseguente perdita di ritmo e idee,per non parlare di un Camorenesi al posto di De Rossi O gattuso.
In attacco ci servono persone che sappiano LOTTARE e ci sono solo due che hanno questo aggettivo impresso a fuoco sulla maglia,ovviamente parlo di TONI e INZAGHI.Le gare con gli USA e GHANA che decideranno il nostro mondiale devono essere viste umilmente da Lippi perchè atleticamente gli siamo inferiori e questo nel calcio conta moltissimo se si sbaglia ad impostare la gara.
Sintetizzando io visto il calo di forma generale e prevedibile della nazionale giocherei con:

--------------Buffon

Oddo--Cannavaro--Nesta--Grosso

---Gattuso---Perrotta----De Rossi

---------------Totti

---------Inzaghi--------Toni

Se e dico SE riusciremo a superare il turno e nn finire contro il brasile,si potrà pensare ad un formazione che compranda i vari Pirlo,Gilardino e Del Piero.
Per ora facciamo poco i leziosi e pensiamo salvare la faccia con grinta e determinazione contro 3 nazionali che non vedranno l'ora di distruggerci.
Ah ok ho capito....e ti quoto allora

Ma credo che...soprattutto in attacco...sarebbe meglio del piero dall'inizio...se nn altro totti potrebbe entrare.

E credo che inzaghi non parta titolare per quanto lo voglio anche io....piu che altro per non demoralizzare gilardino e xke...in caso di necessita...gli ultimi 20 minuti per inzaghi sono il pane

Poi sti neri correranno...ma ma non credo che sappiamo come è da vicino la furbizia di pippo

Io quindi farei tutto come te...ma con del piero e gila dall'inzio e totti e pippo pronti ad entrare
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 13:58   #1765
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
spero che la nazionale italiana venga schiacciata al più presto
TOWERTORRE è offline  
Old 03-06-2006, 15:05   #1766
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
Simpatico
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 15:48   #1767
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
Motivo?!
Old 03-06-2006, 15:55   #1768
nickdc
Senior Member

Quote:
Ragazzi non ci credo....la prima volta che c'è anche una frase di guido rossi che condivido

Cassano per iauinta andava portato....e il tentativo di rimetterlo a posto andava fatto...anche xke....a mio avviso....sarebbe stata per lui l'occasione della riscossa.

Se fosse adnata bene sarebbe stato un vantaggio per tutti....sia per lui che per la nazionale (ci ricordiamo l'europero no) senno non sarebbe cambiato molto imho....sarebbe stato inutile....come lo è iaquinta

Poi oh...non conosco lo spogliatoio e non so quanto sarebbe stato deletereo cassano e quanto importante iaquinta ( mah )....pero imho essendoci cmq lo "scheletro" dell'europeo la cosa si poteva fare (ecco...forse..."romani" a parte ).

Poi boh....io la penso cosi. I modniali si vincono con i fuoriclasse raga....e vanno portati anche fuori condizione nel caso servano. Sempre meglio di un giocatore mediocre in condizioni buone (che poi...buone...è tutto da vedere)
Quoto. Purtroppo Iaquinta non è che ci servirà più di un Cassano in pessime condizioni, quindi meglio portare il barese e rischiarlo. Come dici te sarebbe stato un'ottima occasione per lui se avrebbe fatto bene per riscattarsi da un periodo un po' così e forse per convincere il Milan a puntare su di lui.
Old 03-06-2006, 15:59   #1769
nickdc
Senior Member

Quote:
Ah ok ho capito....e ti quoto allora

Ma credo che...soprattutto in attacco...sarebbe meglio del piero dall'inizio...se nn altro totti potrebbe entrare.

E credo che inzaghi non parta titolare per quanto lo voglio anche io....piu che altro per non demoralizzare gilardino e xke...in caso di necessita...gli ultimi 20 minuti per inzaghi sono il pane

Poi sti neri correranno...ma ma non credo che sappiamo come è da vicino la furbizia di pippo

Io quindi farei tutto come te...ma con del piero e gila dall'inzio e totti e pippo pronti ad entrare
Io invece Totti lo manderei cmq in campo dall'inizio. E' un giocatore troppo importante per noi e se deve recuperare la forma e la condizione giusta non c'è migliore medicina che una partita vera. Il fatto che mi preoccupa è che Totti ai grandi appuntamenti non ha mai fatto bene e dimostrato il massimo come capita spesso nella Roma.
Old 03-06-2006, 16:58   #1770
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
L'unico giornalista italiano che abbia scritto una verità INOPINABILE.
Se poi ancora qualcuno sostiene che cassano non servisse....:
ma che vada a l'isola dei famosi quel franco rossi
juninho85 è offline  
Old 03-06-2006, 17:01   #1771
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Mah, io su Gila sono stato sempre un po' scettico...anche quando lo acquistammo dal Parma non è che faci i salti di gioia, imho è un giocatore un po' sopravalutato.
Ha fatto bene quest'anno al Milan, ha segnato un bel po' di gol, ma se si pensa alle occasioni che ha avuto sotto porta forse di gol ne poteva fare qualcuno in più. E poi imho non ha ancora la stoffa e la determinazione del campione per giocare a livello internazionale, l'ha dimostrato anche quest'anno in CL.

Ovviamente spero di essere smentito e di ricredermi.
ha fatto anche fin troppo,contando che al primo anno dopo il grande salto ha fatto 16 gol,giocando in coppia con gente come sheva e inzaghi(entrambe prime punte,ti lasciano le briciole quanto a occasioni da rete )
juninho85 è offline  
Old 03-06-2006, 17:04   #1772
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Ragazzi non ci credo....la prima volta che c'è anche una frase di guido rossi che condivido

Cassano per iauinta andava portato....e il tentativo di rimetterlo a posto andava fatto...anche xke....a mio avviso....sarebbe stata per lui l'occasione della riscossa.

Se fosse adnata bene sarebbe stato un vantaggio per tutti....sia per lui che per la nazionale (ci ricordiamo l'europero no) senno non sarebbe cambiato molto imho....sarebbe stato inutile....come lo è iaquinta

Poi oh...non conosco lo spogliatoio e non so quanto sarebbe stato deletereo cassano e quanto importante iaquinta ( mah )....pero imho essendoci cmq lo "scheletro" dell'europeo la cosa si poteva fare (ecco...forse..."romani" a parte ).

Poi boh....io la penso cosi. I modniali si vincono con i fuoriclasse raga....e vanno portati anche fuori condizione nel caso servano. Sempre meglio di un giocatore mediocre in condizioni buone (che poi...buone...è tutto da vedere)
sapevo che capisci di calcio quanto di figa,ma da te proprio non me l'aspettavo
juninho85 è offline  
Old 03-06-2006, 17:06   #1773
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Io invece Totti lo manderei cmq in campo dall'inizio. E' un giocatore troppo importante per noi e se deve recuperare la forma e la condizione giusta non c'è migliore medicina che una partita vera. Il fatto che mi preoccupa è che Totti ai grandi appuntamenti non ha mai fatto bene e dimostrato il massimo come capita spesso nella Roma.
tolto baggio...quanti numeri 10 negli ultimi vent'anni non hanno deluso le aspettative in nazionale parlando di europei e mondiali?te lo dico io...tutti
juninho85 è offline  
Old 03-06-2006, 17:07   #1774
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Quoto. Purtroppo Iaquinta non è che ci servirà più di un Cassano in pessime condizioni, quindi meglio portare il barese e rischiarlo. Come dici te sarebbe stato un'ottima occasione per lui se avrebbe fatto bene per riscattarsi da un periodo un po' così e forse per convincere il Milan a puntare su di lui.
...a casa azzurri non girano savoiardi nè latte intero
juninho85 è offline  
Old 03-06-2006, 17:17   #1775
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
tolto baggio...quanti numeri 10 negli ultimi vent'anni non hanno deluso le aspettative in nazionale parlando di europei e mondiali?te lo dico io...tutti
beh,negli ultimi vent'anni a parte Baggio e Totti poco abbiamo avuto in quel ruolo..e non mi pare che Giannini a Italia 90 deludette molto..
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 17:20   #1776
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
...a casa azzurri non girano savoiardi nè latte intero
ne "pantere rosa"
Old 03-06-2006, 17:22   #1777
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Old 03-06-2006, 17:24   #1778
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
beh,negli ultimi vent'anni a parte Baggio e Totti poco abbiamo avuto in quel ruolo..e non mi pare che Giannini a Italia 90 deludette molto..
zola,del piero,giannini,fiore(quando giocava da numero 10),doni....
juninho85 è offline  
Old 03-06-2006, 17:26   #1779
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
zola,del piero,giannini,fiore(quando giocava da numero 10),doni....
ma no..io per numero 10..intendo i veri numeri 10..non è che perchè uno porta il num 10 sulla maglia puo essere degno di essere un "fantasista"..tra questi direi che l'unico degno che hai nominato(oltre a quelli che avevamo gia detto)è Zola..povero ragazzo...Ricordate a Usa94???Ho addirittura pianto per lui!!!
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 17:30   #1780
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
ma no..io per numero 10..intendo i veri numeri 10..non è che perchè uno porta il num 10 sulla maglia puo essere degno di essere un "fantasista"..tra questi direi che l'unico degno che hai nominato(oltre a quelli che avevamo gia detto)è Zola..povero ragazzo...Ricordate a Usa94???Ho addirittura pianto per lui!!!
è stato il primo mondiale che ho seguito consapevole di quello che stava accandendo...ho pianto pure io(penso anche lui)
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian