Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2010, 12:46   #17601
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Secondo me svendere Huntelaar è un ennesimo fallimento...
Io insisterei, il giocatore ha delle qualità... ma è poco smaliziato e non si è abituato all'arbitraggio (dagli torto) della serie A.
Però è rapido di testa, cerca il fraseggio stretto, ha fatto buone partite messo a destra in un ruolo non suo. Io lo vorrei vedere ancora.

Lo so che ha giocato per lo più male, ma bisogna anche vedere i motivi.
Ghiblone è offline  
Old 28-05-2010, 12:50   #17602
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma è da qualche giorno che mi chiedo: il fantomatico budget di 20 milioni per il mercato del Milan (che già può essere una cazzata di suo)....non è che comprende Huntelar?
Così, tanto per ribadire il concetto di "bilancio in positivo"
Mettere nei 20 milioni i 15 che prenderemmo per Huntelaar significa che il budget reale per fare campagna acquisti ammonta a 10 milioni, dato che dobbiamo al Real ancora 10 milioni...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2010, 12:51   #17603
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Nemmeno le figurine ci compriamo...
Ghiblone è offline  
Old 28-05-2010, 12:57   #17604
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Io insisterei, il giocatore ha delle qualità... ma è poco smaliziato e non si è abituato all'arbitraggio (dagli torto) della serie A.
Però è rapido di testa, cerca il fraseggio stretto, ha fatto buone partite messo a destra in un ruolo non suo. Io lo vorrei vedere ancora.

sono daccordo con te. A me Huntelaar piace abbastanza....
L'anno scorso col gioco di leo non c'entrava un tubo.
Ha giocato da titolare pochissime partite e spesso fuori ruolo. Io non lo venderei.
Se poi per comprare Adebayor vendiamo lui.....
Old 28-05-2010, 12:58   #17605
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Però non gli perdono quello stop sbagliato contro il Manchester che ci poteva rimettere in corsa per la CL. Ne ha fatti diversi, ha qualche carenza mi sa...
Ghiblone è offline  
Old 28-05-2010, 12:58   #17606
Nik4sil
Senior Member

Quote:

Su Huntelaar la penso come te: secondo me i numeri li ha, una stagione in cui ha giocato pochi spezzoni di partita e magari fuori ruolo sono un po' pochi per valutarlo.

Che poi dipende, sacrificarlo per chi? Per un'altro come lui da svendere il prossimo anno?
Nik4sil è offline  
Old 28-05-2010, 13:10   #17607
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
35 per adebayorra...ne varrà 15 star larghi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-05-2010, 13:23   #17608
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

Il primo che osa criticare ancora Inho deve essere come minimo fustigato in pubblica piazza!!!!

Ma dove lo vedete grasso, lento (lento!?!?!?) e altre cose che ho letto qui dentro.....

Ragazzi, senza questo qui quest'anno avremmo galleggiato a metà classifica....è un mostro, fa di quelle cose assurde per il 99% dei giocatori anche buoni, e il bello è che non sono fini a se stesse e in più appagano l'occhio, e parecchio.....lui da solo vale il costo del biglietto!

Ok, non gioca così tutte le partite? Come tutti i fuoriclasse a partire dal tanto osannato Messi....
thegladiator è offline  
Old 28-05-2010, 13:26   #17609
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Il primo che osa criticare ancora Inho deve essere come minimo fustigato in pubblica piazza!!!!

Ma dove lo vedete grasso, lento (lento!?!?!?) e altre cose che ho letto qui dentro.....

Ragazzi, senza questo qui quest'anno avremmo galleggiato a metà classifica....è un mostro, fa di quelle cose assurde per il 99% dei giocatori anche buoni, e il bello è che non sono fini a se stesse e in più appagano l'occhio, e parecchio.....lui da solo vale il costo del biglietto!

Ok, non gioca così tutte le partite? Come tutti i fuoriclasse a partire dal tanto osannato Messi....
No look al minuto 1.30!
Old 28-05-2010, 13:30   #17610
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

E quello al 4:43? Roba da pazzi! Perdi con il real in casa e al 90esimo fai il nolook mandando in porta Inzaghi! Roba da pazzi!
Old 28-05-2010, 13:32   #17611
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
E quello al 4:43? Roba da pazzi! Perdi con il real in casa e al 90esimo fai il nolook mandando in porta Inzaghi! Roba da pazzi!

Una sola parola: E-X-T-R-A-T-E-R-R-E-S-T-R-E
thegladiator è offline  
Old 28-05-2010, 13:44   #17612
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
E pensare che quasi tutti i miei amici dicono che è stato giusto non portarlo in Sudafrica
Razer(x) è offline  
Old 28-05-2010, 13:47   #17613
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
E pensare che quasi tutti i miei amici dicono che è stato giusto non portarlo in Sudafrica
Non ha portato Ronaldinho, non ha portato Pato. Il mondiale è fatto per giocatori di questo tipo... quest'anno tifo per l'Inghilterra, Dunga vada a fan***
Ghiblone è offline  
Old 28-05-2010, 13:50   #17614
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
Parlando di nuova maglia

Boh, la manica destra è tutto un pasticcio

Noooo.....ma in quella foto non si pubblicizza la nuova maglia..... è il nostro giocatore tipo (a parte qualcuno): "fermo"!
thegladiator è offline  
Old 28-05-2010, 14:10   #17615
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Una sola parola: E-X-T-R-A-T-E-R-R-E-S-T-R-E
Old 28-05-2010, 15:16   #17616
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
comunque riguardando il filmato anche pato.......
peccato averlo perso meta' stagione.....
Old 28-05-2010, 16:14   #17617
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:

ti sei risposto da solo... non gioca cosi' tutte le partite E in quasi ogni partita 'dorme' almeno 30 minuti.

Quoto il fatto che senza di lui quest'anno saremmo stati messi peggio della juve... e quindi me lo tengo stretto stretto.

E se lo vedi allo stadio ti accorgi ancor di piu' che non e' fermo ne' lento. L'ho visto, fra l'altro, al derby di ritorno e chi ha detto che era reduce da festini vari .... ...sicuro non era allo stadio. O non capisce un ca**o .
Old 28-05-2010, 19:10   #17618
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
ti sei risposto da solo... non gioca cosi' tutte le partite E in quasi ogni partita 'dorme' almeno 30 minuti.

Quoto il fatto che senza di lui quest'anno saremmo stati messi peggio della juve... e quindi me lo tengo stretto stretto.

E se lo vedi allo stadio ti accorgi ancor di piu' che non e' fermo ne' lento. L'ho visto, fra l'altro, al derby di ritorno e chi ha detto che era reduce da festini vari .... ...sicuro non era allo stadio. O non capisce un ca**o .
Io non oso immaginare cosa sarebbe successo con della gente là davanti capace di buttarla dentro
Gli assist sfornati dal dentone non sono 17 (o giu di lì) come da statistiche, ma potenzialmente svariate decine.....
Ma se abbiamo dei polli che sparano a salve e non tirano da fuori manco sotto tortura, non è certo colpa sua
Nik4sil è offline  
Old 28-05-2010, 19:16   #17619
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Io non oso immaginare cosa sarebbe successo con della gente là davanti capace di buttarla dentro
Gli assist sfornati dal dentone non sono 17 (o giu di lì) come da statistiche, ma potenzialmente svariate decine.....
Ma se abbiamo dei polli che sparano a salve e non tirano da fuori manco sotto tortura, non è certo colpa sua
Potrebbe tirare lui.
Ghiblone è offline  
Old 28-05-2010, 19:21   #17620
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Potrebbe tirare lui.
Anche

Ma non c'è più uno che sappia tirare IN PORTA, la faccenda è parecchio triste: qualsiasi tiro tentino, è matematico che finisca in curva
Nik4sil è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian