Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2010, 14:01   #17441
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Mi spieghereste come creare un profilo per un gioco di modo che sia caricato lanciando il gioco e torni a default deopo la sua chiusura?....inpratica come si fa con ATT....è possibile?
non è possibile farlo con il CCC

ma quello che puoi fare... dopo aver creato un profilo è abilitare un hotkey per quel profilo...

cioè premi chesso alt+1 per abilitare il profilo oc meno spinto ... oppure alt+2 per abilitare il profilo oc + spinto

come creare un profilo devo averlo scritto nelle pagine precedenti ed anche in altri forum... fai un search
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:34   #17442
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
non è possibile farlo con il CCC

ma quello che puoi fare... dopo aver creato un profilo è abilitare un hotkey per quel profilo...

cioè premi chesso alt+1 per abilitare il profilo oc meno spinto ... oppure alt+2 per abilitare il profilo oc + spinto

come creare un profilo devo averlo scritto nelle pagine precedenti ed anche in altri forum... fai un search
stai giocando per caso a stalker call of pripyat? in hdmi io mi ritrovo che l'immagine di gioco passa ad un 1080i ed in piu mi fà le famose bande nere per tutto il perimetro di gioco, proprio come mi fqaceva sul desktop; solo che sul desktop ho risoloto impostando nel monitor, il formato immagine adatta a schermo e zoomando con l'opzione di cui non ricordo il nome, ma è quella che ti permette di ingrandire o rimpicciolire lo sachermo, eliminando le bande nere...tu puoi selezionare l'opzione gpu scaling nel menu attributi?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:59   #17443
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
stai giocando per caso a stalker call of pripyat? in hdmi io mi ritrovo che l'immagine di gioco passa ad un 1080i ed in piu mi fà le famose bande nere per tutto il perimetro di gioco, proprio come mi fqaceva sul desktop; solo che sul desktop ho risoloto impostando nel monitor, il formato immagine adatta a schermo e zoomando con l'opzione di cui non ricordo il nome, ma è quella che ti permette di ingrandire o rimpicciolire lo sachermo, eliminando le bande nere...tu puoi selezionare l'opzione gpu scaling nel menu attributi?
alcuni giochi DX10 come anche crysis c'è da fare una piccola aggiunzione nei catalyst ... altrimenti i giochi vanno sì a 1920x1080 ma a 24/30hz (1080i)

per Risolvere il problema delle Bande Nere in DX10/DX10.1 ->

apri CCC -> Desktop e Schermi -> tasto destro sul monitor numero 1 (quello in HDMI quindi) -> Configura -> Supporto HDTV -> Aggiungi -> (ti comprarirà una schermata con delle frecce e dei numeri ... quelli della risoluzione, quindi deseleziona "Mantieni Proporzioni".) Scrivi 1920 (cioè lascia così com'è il primo valore) per la Larghezza, mentre per l'Altezza scrivi 1076. -> Accetta

Ora entra in Game (DX10/10.1) ... Stalker/Crysis/Far Cry 2 (ect..) ... e setta invece della Risoluzione 1920x1080 la (ris.) 1920x1076

Ora il gioco Andrà a 1920x1080(anche se te hai selezionato 1920x1076) a 60Hz (o +... dipende quanti lo schermo può crearne lo shermo) e non avrai + le bande nere di cui parlavi ... cioè ti si vedrà uguale a come hai settato sul desktop

spero di esserti stato d'aiuto

Ultima modifica di bimbodj : 20-05-2010 alle 21:03.
Old 21-05-2010, 19:17   #17444
fabbri.fili
Senior Member

Quote:
alcuni giochi DX10 come anche crysis c'è da fare una piccola aggiunzione nei catalyst ... altrimenti i giochi vanno sì a 1920x1080 ma a 24/30hz (1080i)

per Risolvere il problema delle Bande Nere in DX10/DX10.1 ->

apri CCC -> Desktop e Schermi -> tasto destro sul monitor numero 1 (quello in HDMI quindi) -> Configura -> Supporto HDTV -> Aggiungi -> (ti comprarirà una schermata con delle frecce e dei numeri ... quelli della risoluzione, quindi deseleziona "Mantieni Proporzioni".) Scrivi 1920 (cioè lascia così com'è il primo valore) per la Larghezza, mentre per l'Altezza scrivi 1076. -> Accetta

Ora entra in Game (DX10/10.1) ... Stalker/Crysis/Far Cry 2 (ect..) ... e setta invece della Risoluzione 1920x1080 la (ris.) 1920x1076

Ora il gioco Andrà a 1920x1080(anche se te hai selezionato 1920x1076) a 60Hz (o +... dipende quanti lo schermo può crearne lo shermo) e non avrai + le bande nere di cui parlavi ... cioè ti si vedrà uguale a come hai settato sul desktop

spero di esserti stato d'aiuto
Tutto bene, grazie mille però ora ho un problema il driver audio della scheda video è installato ma non lo riproduce, perchè?
nei dispositivi di riproduzione risulta come non collegato
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
Old 22-05-2010, 10:54   #17445
Romeosardo
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
usa tutte e due le gpu?

ragazzi tutti i test hardware eseguiti mi segnalano un differente temperatura per i due core, non è che la mia scheda stia utilizzando una sola gpu? cosa mi consigliate? ho sfogliato decine di pagine del forum ma non ne parlate.. qualche consiglio perfavore
Romeosardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 11:03   #17446
fabbri.fili
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romeosardo Guarda i messaggi
ragazzi tutti i test hardware eseguiti mi segnalano un differente temperatura per i due core, non è che la mia scheda stia utilizzando una sola gpu? cosa mi consigliate? ho sfogliato decine di pagine del forum ma non ne parlate.. qualche consiglio perfavore
prova ad installare rivatuner ed aprire hardware monitoring e controllare se viene utilizzata la seconda gpu, se così non è vai sul pannello di controllo dei catalyst e vedi se nella scheda 3D l'opzione AI è abilitata
Old 22-05-2010, 11:30   #17447
Romeosardo
Bannato

l'opzione AI dei Catalyst era settata su standard, devo mettere advanced?
Old 22-05-2010, 11:43   #17448
Romeosardo
Bannato

differenti temperature

ho installato e controllato la temperatura con Riva Tuner e ci sono 20 gradi di differenza fra una cpu e l'altra anche se con il test grafico che sto eseguendo (FurMark multiGPU) mi segnala un utilizzo tra il 95 e 98% di entrambe le GPU, è percaso il discorso del differente clock delle due Gpu? pensavo che fosse stato risolto con gli ultimi Catalyst, ti chiedo gentilmente un aiuto...
Old 22-05-2010, 11:47   #17449
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
Tutto bene, grazie mille però ora ho un problema il driver audio della scheda video è installato ma non lo riproduce, perchè?
nei dispositivi di riproduzione risulta come non collegato
per questo problema non sò dirti ... io ho la connessione in dvi-hdmi e l'audio su tv/monitor funziona correttamente...

Quote:
Originariamente inviato da Romeosardo Guarda i messaggi
l'opzione AI dei Catalyst era settata su standard, devo mettere advanced?
lascia su standard...

x farla + semplice fai "tasto destro sull'iconcina di ATI" (dove si trova l'orologio di windows) , ATI RADEON 4870x2, Impostazioni di CrossfireX, (quindi metti il segno di spunta a) Mostra icona di stato di CrossfireX.

ora in tutti i giochi che sfruttano il Crossfire (quasi tutti) ... ti comprarirà un LOGO ATI in alto a destra (se non erro) con scritto Crossfire o qualcosa simile...

se questo logo non appare vuol dire che il crossfire non è usato

per quanto riguarda la differenza di temperature tra le due schede è dipeso da vari motivi....

1. in 2D ... viene usata sempre una VPU + dell'altra... o meglio ... Viene usata quasi sempre 1 Sola VPU sul desktop o per vedere youtube ...
2. in 3D alcuni giochi non sono così pesanti da scalare correttamente sulle 2 schede ... quindi una prende + lavoro dell'altra
3. polvere nel dissipatore ..che quindi non fà passare correttamente l'aria alla seconda VPU

ciao
Old 22-05-2010, 11:58   #17450
Romeosardo
Bannato

Grazie!

sei davvero gentile, per quel che riguarda la polvere, la scheda è perfetta e pulitissima, adesso inizio alcune prove con i giochi e ti disturbo per un ultima cosa: mi sapresti suggerire un test o benchmark che sfrutti le due GPU? GRAZIE!!!
Old 23-05-2010, 12:03   #17451
fabbri.fili
Senior Member

Quote:
per questo problema non sò dirti ... io ho la connessione in dvi-hdmi e l'audio su tv/monitor funziona correttamente...
ho scoperto che usando il convertitore che viene messo a disposizione con la scheda video, l'audio funziona ed in piu si attiva il pixel format ed altre opzioni che prima con il cavo non c'erano, usavo il cavo dvi-->hdmi
Old 23-05-2010, 14:50   #17452
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Ragazzi, al momento quali sono i migliori driver per questa scheda? 10.4a preview? Perchè ho provato i 10.x (8.74 ma nelle info del ccc dice 09.7 come versione, comunque dovrebbero essere i 10.5/10.6 beta ma per qualche motivo non mi piacciono...) ... rimetto i 10.4a preview?
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 19:34   #17453
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ragazzi, al momento quali sono i migliori driver per questa scheda? 10.4a preview? Perchè ho provato i 10.x (8.74 ma nelle info del ccc dice 09.7 come versione, comunque dovrebbero essere i 10.5/10.6 beta ma per qualche motivo non mi piacciono...) ... rimetto i 10.4a preview?
io trovo + performanti i 10.3a ... tranne su splinter cell conviction ...

per quel che potrebbe interessare... su Split Second Velocity ... nessun Driver riesce a sfruttare correttamente il CrossfireX o cmq non scala correttamente con Opzioni di Qualità (+ Che Alto)

ps. x quanto riguarda il test che sfrutta al 100% le 2 VPU... Unigine Heaven in DX10 a 1920x1080 con aa8X
Old 23-05-2010, 20:51   #17454
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Quote:
io trovo + performanti i 10.3a ... tranne su splinter cell conviction ...

per quel che potrebbe interessare... su Split Second Velocity ... nessun Driver riesce a sfruttare correttamente il CrossfireX o cmq non scala correttamente con Opzioni di Qualità (+ Che Alto)

ps. x quanto riguarda il test che sfrutta al 100% le 2 VPU... Unigine Heaven in DX10 a 1920x1080 con aa8X
Ora ho rimesso i 10.4 ufficiali in attesa dei 10.5 che ormai dovrebbero uscire a giorni... quello che non capisco è che lo strano stuttering che è comparso con Crysis e Heaven durante il bench iniziale senza che uno tocca nulla...prima filava tutto liscio come l'olio, ora ha quelle micro interruzioni davvero brutte e fastidiose a vedersi (questo anche con i 10.4a preview)... l'unica è sperare in qualcosa di buono con i 10.5...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
Old 23-05-2010, 21:40   #17455
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Ora ho rimesso i 10.4 ufficiali in attesa dei 10.5 che ormai dovrebbero uscire a giorni... quello che non capisco è che lo strano stuttering che è comparso con Crysis e Heaven durante il bench iniziale senza che uno tocca nulla...prima filava tutto liscio come l'olio, ora ha quelle micro interruzioni davvero brutte e fastidiose a vedersi (questo anche con i 10.4a preview)... l'unica è sperare in qualcosa di buono con i 10.5...
scusa non ho ben capito... stuttering comparso con che release di catalyst?

cmq se hai voglia e tempo... scaricati i 10.3a preview
Old 23-05-2010, 23:55   #17456
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Quote:
scusa non ho ben capito... stuttering comparso con che release di catalyst?

cmq se hai voglia e tempo... scaricati i 10.3a preview
con i 10.4 ufficiali che ho rimesso ieri perché i 10.4a mi davano un pò lo stesso problema a Crysis...ma gli ufficiali sono ancora peggio... a 1920x1200 very high AF16x senza AA, è molto fluido ma fa questi scattini che prima non esistevano... secondo me sto Terry Makedon smanetta troppo con sti driver....ogni release ne escono di nuove (magagne)...che il mese prima non esistevano. Davvero, ormai è una vita che gioco ed ho l'occhio esperto ed allenatissimo, noto subito se qualcosa non va specie nei giochi che abitualmente gioco di più. Tra l'altro con i 10.4 ufficiali la fisica mi faceva un brutto scherzetto, ovvero, se prendevo un barile e lo lanciavo gli scatti si sprecavano....il barile rotolava in maniera orribile, provare per credere...tutto scattosissimo. Questo sempre con le impostazioni di cui sopra, cpu a 3,6ghz. Ora con i 10.4a preview non lo fa più ma non mi convincono comunque, lo stuttering c'è sempre...ora non ricordo proprio con quale realease era sparito e filava tutto liscio...l'unica è sperare che i 10.5 siano decenti da questo punto di vista (parlo di Crysis più che altro). Vedremo...

Ultima modifica di bluefrog : 24-05-2010 alle 00:11.
Old 24-05-2010, 00:26   #17457
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
con i 10.4 ufficiali che ho rimesso ieri perché i 10.4a mi davano un pò lo stesso problema a Crysis...ma gli ufficiali sono ancora peggio... a 1920x1200 very high AF16x senza AA, è molto fluido ma fa questi scattini che prima non esistevano... secondo me sto Terry Makedon smanetta troppo con sti driver....ogni release ne escono di nuove (magagne)...che il mese prima non esistevano. Davvero, ormai è una vita che gioco ed ho l'occhio esperto ed allenatissimo, noto subito se qualcosa non va specie nei giochi che abitualmente gioco di più. Tra l'altro con i 10.4 ufficiali la fisica mi faceva un brutto scherzetto, ovvero, se prendevo un barile e lo lanciavo gli scatti si sprecavano....il barile rotolava in maniera orribile, provare per credere...tutto scattosissimo. Questo sempre con le impostazioni di cui sopra, cpu a 3,6ghz. Ora con i 10.4a preview non lo fa più ma non mi convincono comunque, lo stuttering c'è sempre...ora non ricordo proprio con quale realease era sparito e filava tutto liscio...l'unica è sperare che i 10.5 siano decenti da questo punto di vista (parlo di Crysis più che altro). Vedremo...
con i 10.4 ufficiali si risolvono alcuni problemi (tipo tempi di caricamento lunghi in bad company 2) e introducono nuove funzioni... ma a livello prestazionale non c'è nessun guadagno per la nostra serie... e per la 5xxx ... tranne per crossfire di 5970...

al momento i driver che hanno le performance migliori e danno in tutti i giochi fluidità e che ho provato su pelle sono i 10.3a preview

oppure gli 8.74beta ma hanno il problema del 3D sempre attivo... quindi le frequenze delle ram stanno in 3D invece di 2D

prova i 10.3a preview e fammi sapere

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ine_31961.html
Old 24-05-2010, 13:04   #17458
Redblood
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzuoli non mi ammazzate se faccio sta domanda......
vorrei affiancare al mio pc che vedete in firma una scheda nvidia per la gestione della fisica...e qui nascono i dubbi:
1) che scheda prendo? 9500 GT o 9800 GT?
2) il mio ali ce la farà a mantenere tutto vivo ed allegro?
3) soprattutto ce la posso collegare?
4) che tipo di driver devo montar su?
grazie anticipatamente a tutti quelli che mi sapranno aiutare
Redblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:04   #17459
Thunderace77
Member

Iscritto dal: May 2003
Redblood io ho una 4870x2 con un Q6600 @3.43Ghz ed 8GB di ram...

Ti posso dire che con l'enermax da 600W che avevo prima il pc mi si hard resettava da solo in alcune scene di Crysis sfruttando al max la VGA, poi ho comprato una GeForce GTS 250 da 1GB per il Physx (scheda che ti consiglio perchè le 9600 e 9800 sono un po' poco potenti anche pensando alla media/lunga distanza che in teoria dovresti tenerla) ed il PC si spegneva letteralmente quando provavo a giocare con la fisica abilitata in Batman AA oppure in Mirror's Edge.

Per i driver trovi tutto online insieme alla patch per far andare la fisica con sistema ibrido ATI / Nvidia, cmq io uso i 196.34 e vanno benissimo.

Per quanto riguarda l' alimentatore ti consiglio di prendere "almeno" un 800W, meglio se stai su un 1000 o, come quello che ho preso io (risolvendo tutti i problemi di stabilità vecchi e nuovi) il Sapphire Pure da 1250W (lo trovi sui 220 € online circa).

Per il montaggio se hai uno slot PCIe libero da 8x o 16x non dovresti aver problemi, occhio solo a non montare le schede attaccate senò le temp schizzano a livelli assurdi, inoltre devi considerare l'eventuale ingombro del dissi della geforce (per esempio la mia asus 250 è anche lei una dual slot).

Peace.
Intel Core i7 950 @4,24GHz (202*21) con Noctua NH14, Asus P6X58D-E, 12GB DDR3 1620MHz Corsair cas 9, Nvidia Geforce 480GTX SLI @890/2050 w dual Accelero Extreme plus, Creative X-Fi Fatality, Case CM HAF 932, PSU Sapphire Pure 1250W, Raptor 74GB, 500GB eSata + 4TB storage, Monitor HP w2408 24", casse Creative 7.1
Thunderace77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 18:38   #17460
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Quote:
con i 10.4 ufficiali si risolvono alcuni problemi (tipo tempi di caricamento lunghi in bad company 2) e introducono nuove funzioni... ma a livello prestazionale non c'è nessun guadagno per la nostra serie... e per la 5xxx ... tranne per crossfire di 5970...

al momento i driver che hanno le performance migliori e danno in tutti i giochi fluidità e che ho provato su pelle sono i 10.3a preview

oppure gli 8.74beta ma hanno il problema del 3D sempre attivo... quindi le frequenze delle ram stanno in 3D invece di 2D

prova i 10.3a preview e fammi sapere

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ine_31961.html
Li ho scaricati ma ormai meglio attendere i 10.5, ho letto che dovrebbero uscire mercoledì. Una cosa, ma con i 10.4a o anche con i prossimi 10.5, vanno sempre installati i due hotfix per i profili 10-3_ATICatalyst_AppProfiles e ATI_Catalyst_AppProfiles_Apr7 ?

Grazie per le risposte
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian