Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2012, 14:43   #17141
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
mi potresti dire com'è questa build critical mass mage che usavi

grazie
Non la usavo io, la usava il mio compagno. Comunque il concetto è semplice, ti pompi la probabilità di critico all'inverosimile poi usi come skill i tornadi che stanno fermi sul posto che colpiscono molto rapidamente e quindi nel tempo fai tanti critici. A quel punto ti metti come passivo massa critica (critical mass) e praticamente ti annulli i cooldown e spammi determinate spell, tipo nova congelante, quella che fa l'esplosione vicino al mago con la runa delle 3 esplosioni al 90% del danno e pelle di diamante (soprattutto questa, azzerando i cooldown assorbi una quantità indecente di danni). Oltre a questo ti metti corazza d'energia poi vedi te... ho visto alcuni che mettono bolla temporale, altri teleport... come ti trovi meglio. Ovviamente anche l'arcano non è un problema visto che offender e elmi da mage hanno arcano ripristinato per critico e quindi anche quello è praticamente infinito
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 30-07-2012 alle 14:45.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 14:45   #17142
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Credo di aver compensato comprando le spalline in uso
Old 30-07-2012, 14:59   #17143
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Credo di aver compensato comprando le spalline in uso
quanto le hai pagate bro?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 15:05   #17144
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maestro Joda Guarda i messaggi
il mini dungeon degli sviluppatori è random, senza particolari requisiti per farlo quindi non è da considerare "livello segreto" come il "cow level" di d2 o il "pony level".

L'opinione era personale: spero che lo rimuovano (e che lo sostituiscano con uno piu' diablo-style)
L' opinione è che non ti piace e si era capito.
Il tuo "desiderio" invece che la Blizzard lo tolga non lo capisco visto che la sua presenza non ti dà alcun fastidio, tutto qui.
Che avresti preferito che fosse fatto in un altro modo ok, che preferiresti che ne aggiungano un altro diablo style ok, ma che lo rimuovano per me non ha senso.
Tra l'altro anche se il cow level manteneva lo stile grafico c'era poco altro di diablo style
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 15:12   #17145
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Non la usavo io, la usava il mio compagno. Comunque il concetto è semplice, ti pompi la probabilità di critico all'inverosimile poi usi come skill i tornadi che stanno fermi sul posto che colpiscono molto rapidamente e quindi nel tempo fai tanti critici. A quel punto ti metti come passivo massa critica (critical mass) e praticamente ti annulli i cooldown e spammi determinate spell, tipo nova congelante, quella che fa l'esplosione vicino al mago con la runa delle 3 esplosioni al 90% del danno e pelle di diamante (soprattutto questa, azzerando i cooldown assorbi una quantità indecente di danni). Oltre a questo ti metti corazza d'energia poi vedi te... ho visto alcuni che mettono bolla temporale, altri teleport... come ti trovi meglio. Ovviamente anche l'arcano non è un problema visto che offender e elmi da mage hanno arcano ripristinato per critico e quindi anche quello è praticamente infinito
grazie, ma anche così faccio fatica a passare atto 2
St1ll_4liv3 che stat avevi col tuo mago ?
Old 30-07-2012, 15:26   #17146
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
lol, voi del livello massimo (60), amate sovraprezzare qualsiasi item?
Mi spieghi perché quello scudo dovrebbe valere più di 500k?
Io (livello 58), ne ho comprato uno a 70k ed era (quasi) meglio di quello che hai in uso!
L'altra sera (appena raggiunto liv 58), sono andato in AH, ho selezionato 150k come prezzo massimo e mi sono rifatto TUTTO l'armamentario (armatura + spada) con 450'000 gold.
Non ho preso oggetti scarsi, ma tutti con resistenza a tutti gli elementi (+10/40) e tutti con destrezza (+40/120).
Ora posso stare a bere il caffé in mezzo a gruppi di mostri "blu" con i catenacci, che neanche me ne accorgo.
E il tutto senza spendere più di 500k.
Non riesco a capire la mentalità dei veterani di d3 o cmq dei "mercanti" nell'asta..
Ci fai vedere lo scudo che sarebbe "quasi meglio" di quello?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 15:28   #17147
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ci fai vedere lo scudo che sarebbe "quasi meglio" di quello?
Non appena rientro a casa, se mi ricordo faccio uno screen...
Se vuoi un anticipo, mi ricordo che ha:
10xx di armatura
+ dex
+ res a tutti gli elementi
+ ...
+...

non mi ricordo più esattamente. Più tardi posto..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 15:50   #17148
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Non appena rientro a casa, se mi ricordo faccio uno screen...
Se vuoi un anticipo, mi ricordo che ha:
10xx di armatura
+ dex
+ res a tutti gli elementi
+ ...
+...

non mi ricordo più esattamente. Più tardi posto..
Già se non ha critico non vale una cicca, e se non ti ricordi se cell'ha o meno penso che non cell'abbia
Il mio ha solamente doppia resistenza, 9% critico e parata 24% e l'ho pagato 7-8kk
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 30-07-2012, 15:50   #17149
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho un problema con la mia build, che è la seguente: http://us.battle.net/d3/en/calculato...VkP!aXd!cbZcbZ

l'equip è tutto basato su +str, +vit, +int, +health globes, +loh, +life steal.

Ho una vita massima di circa 43k, ma dps e resistenze sono veramente bassi, tipo 9k dps e resistenze tutte < 100.

Da quel che ho letto finora, se resto così appena inizio Atto I mi oneshottano. Considerando che ho 900k a disposizione, quindi non posso permettermi oggetti "top", cosa mi consigliate di acquistare? Armi con dps più alto magari senza life steal e loh? O viceversa sacrificare forza e vitalità in favore della rigenerazione?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 15:54   #17150
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho un problema con la mia build, che è la seguente: http://us.battle.net/d3/en/calculato...VkP!aXd!cbZcbZ

Ho una vita massima di circa 43k, ma dps e resistenze sono veramente bassi, tipo 9k dps e resistenze tutte < 100.

Da quel che ho letto finora, se resto così appena inizio Atto I mi oneshottano. Considerando che ho 900k a disposizione, quindi non posso permettermi oggetti "top", cosa mi consigliate di acquistare? Armi con dps più alto magari senza life steal e loh? O viceversa sacrificare forza e vitalità in favore della rigenerazione?
Non ho mai usato il barbaro ma credo dovresti iniziare ad alzare le resistenze!
Old 30-07-2012, 16:14   #17151
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
grazie, ma anche così faccio fatica a passare atto 2
St1ll_4liv3 che stat avevi col tuo mago ?
Allora...sui 52k dps senza buff (solo glass cannon, niente magic weap); 800/900 all res (con prismatic e glass cannon), 32k di vita, 4600 di armor (sempre buffato ovviamente), 39% crit hit chance (mi pare), 220% crit hit dmg, un pò di AP on crit..mi pare sui 20, e un pò di extra AP (anche qui, mi pare + 20).

Però così pulivo (non senza alcuno sforzo) A3! Per a2 basta molto meno...
Old 30-07-2012, 16:15   #17152
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Non ho mai usato il barbaro ma credo dovresti iniziare ad alzare le resistenze!
E fin qui...

Il mio dubbio riguarda cosa sacrificare per le resistenze, dato che non ho i soldi per prendermi oggetti con alti livelli di +res e contemporaneamente anche +str, +vit, +loh... Se mollo +str, avrò un dps ridicolo siccome ora è già basso di suo... Se mollo +vit, dovrò per forza compensare con +str, altrimenti sarò carne da macello se mi presento ad Atto 1 Inferno con dps basso e vita massima < 40k...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 30-07-2012, 16:33   #17153
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

Le cose son 2 o aumenti i DPS ad almeno 25k non buffati o aumenti le resistenze oltre i 400..sennò non vai avanti.
Io ho le resistenze a 350/450, 38k DPS non buffati e 25k di vita...schiatto di tanto in tanto,ma spesso l'elite non fa in tempo a vedermi che gia l'ho fatto fuori.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 16:39   #17154
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E fin qui...
Perdono!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Il mio dubbio riguarda cosa sacrificare per le resistenze, dato che non ho i soldi per prendermi oggetti con alti livelli di +res e contemporaneamente anche +str, +vit, +loh... Se mollo +str, avrò un dps ridicolo siccome ora è già basso di suo... Se mollo +vit, dovrò per forza compensare con +str, altrimenti sarò carne da macello se mi presento ad Atto 1 Inferno con dps basso e vita massima < 40k...
Posso dirti che con 9k dps il lifesteal puoi anche lasciarlo perdere perchè ad inferno è nerfato al 20%. Forse potresti sacrificare vitaltà in quanto mi sembra più che abbastanza...ma anche qui magari aspetta il parere di qualche barbaro.
Intelligenza puoi lasciarla perdere o meglio non cercarla negli oggetti (se c'è comunque meglio).
Comunque in generale se vuoi consigli più precisi dovresti postare almeno le tue statistiche generali e le statistiche dell'arma! Se posti anche gli screen degli oggetti magari qualcuno riesce a dirti quale oggetto conviene sostituire prima in termini di risparmio.

Ultima modifica di Floris : 30-07-2012 alle 16:41.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 16:57   #17155
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
quanto potrebbe valere?

lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 17:20   #17156
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
quanto potrebbe valere?

Credo un pochetto io potrei interessato lol quando sai il suo valore nel caso fammelo sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 18:02   #17157
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Le cose son 2 o aumenti i DPS ad almeno 25k non buffati o aumenti le resistenze oltre i 400..sennò non vai avanti.
Io ho le resistenze a 350/450, 38k DPS non buffati e 25k di vita...schiatto di tanto in tanto,ma spesso l'elite non fa in tempo a vedermi che gia l'ho fatto fuori.
L'idea è quella di avere un barbaro che riesca a tankare un minimo, quindi mi va bene avere un dps relativamente basso. Sicuramente le resistenze devo alzarle, ma con la sola +int non ce la faccio, devo prendere oggetti con +res generali o specifiche, solo che costano un frappo...

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Perdono!

Posso dirti che con 9k dps il lifesteal puoi anche lasciarlo perdere perchè ad inferno è nerfato al 20%. Forse potresti sacrificare vitaltà in quanto mi sembra più che abbastanza...ma anche qui magari aspetta il parere di qualche barbaro.
Intelligenza puoi lasciarla perdere o meglio non cercarla negli oggetti (se c'è comunque meglio).
Comunque in generale se vuoi consigli più precisi dovresti postare almeno le tue statistiche generali e le statistiche dell'arma! Se posti anche gli screen degli oggetti magari qualcuno riesce a dirti quale oggetto conviene sostituire prima in termini di risparmio.
Hai ragione, appena arrivo @home faccio gli screen e posto statistiche ed equip!

Comunque per il lifesteal ok, ma il loh? E' nerfato pure quello?
Old 30-07-2012, 18:03   #17158
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Mica devi cambiare tutto insieme, e con 900k puoi sostituire qualche pezzo senza rinunciare a nulla.

Loh non è necessario ad atto I, le resistenze sì. Prendi un'arma blu decente (o qualcosa con +vit, o life steal se trovi un'occasione), uno scudo blu lv63 con 18% di blocco minimo e +vit +resist, e poi comincia a farti un'idea dei prezzi per il resto. Per me oltre arma e scudo sarai già in grado di cambiare 5-6 pezzi con quel budget.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 18:14   #17159
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Stavo cercando informazioni su massa critica del mago e ho trovato questo:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4941497661
mi potete dire se è vero? Io fino ad ora pensavo che quando colpivo i nemici con un colpo critico, con qualsiasi incantesimo, mi scendessero i tempi di recupero di 1 secondo, ma se quello che è scritto in quella pagina è vero mi cambia tutto, qualcuno mi può chiarire come funziona?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 18:19   #17160
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Stavo cercando informazioni su massa critica del mago e ho trovato questo:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4941497661
mi potete dire se è vero? Io fino ad ora pensavo che quando colpivo i nemici con un colpo critico, con qualsiasi incantesimo, mi scendessero i tempi di recupero di 1 secondo, ma se quello che è scritto in quella pagina è vero mi cambia tutto, qualcuno mi può chiarire come funziona?
E' vero, c'e anche scritto sul tooltip, ha una determinata probabilità di ridurre il CD di 1 secondo, e questa probabilità dipende dalla skill utilizzata
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian