|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì, la mia esperienza in merito è esattamente quella, ovviamente parliamo di installazione UEFI ed a patto di rispettare il tipo di versione Core/Pro. Se al limite non dovesse riconoscere il PK si estrae dal BIOS tramite apposito programma ( RWEverything ) e si inserisce direttamente nell'ISO:
Windows Setup Edition Configuration and Product ID Files (EI.cfg and PID.txt)
|
|
|
#17002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao Maestro.
Hai perfettamente ragione anch'io penso che cerebrus70 non avrebbe avuto problemi a creare l'ISO di 8.1 core ed installarlo. Non credo nemmeno gli serva il seriale. Ho anche verificato il corretto funzionamento del "Mediacreation tool" ma cerebrus si riferiva al sistema che veniva usato a suo tempo, quello poco...ortodosso, ricordi? Ora io non ho verificato, non ne vedo il senso, tanto più che quel sistema chiedeva in qualche modo un seriale. Stammi bene. Grazie ancore e ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#17003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ cerberus70
... se lo scarichi tramite "Media Creation Tool", ti verrà sempre accettata la tua Key. Il problema è quando usi iso "diverse. Col "Media Creation Tool" il server Ms scarica la versione corretta per il tuo pc col tuo seriale e ti resta attiva. |
|
|
|
|
|
#17004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
8.1 Core, 8.1 Core (N), 8.1 PRO, 8.1 PRO (N), a scelta Puoi scaricare quella che vuoi poi se non corrisponde al tuo seriale non ci fai nulla, scarichi un'altra versione e riprovi e così via. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#17005 |
|
Senior Member
Città: Foggia
|
nessuno che riesce ad aiutarmi ?
|
|
|
|
|
|
#17006 | |
|
Senior Member
|
Figurati renpasa, ricambio il pensiero.
riokbauto, Se leggi questo documento: Intel® Rapid Storage Technology 12.0.0.1083 Production Version Release Notes C'è scritto in particolare: Quote:
|
|
|
|
#17007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
perchè cercando un file in W8.1 andando a vedere il percorso indicato a fianco dei rilevamenti indica fino alla penultima cartella e non la directory ultima dove è contenuto un file?
es: cerco un file di un programma contenuto in c:/ciccio/pippo/data/filechecerco.dat Se faccio ricerca di filechecerco.dat mi indica: filechecerco.dat... tipo dati.... dimensione... C:/ciccio/pippo invece di indicarmi C:/ciccio/pippo/data/ Se per esempio ho 100 sottodirectory sotto c:/ciccio/pippo, fra cui anche la directory data, ora che trovo che filechecerco.dat indicato in c:/ciccio/picco è proprio dentro la directory data, passano ore ed ore ad aprire sottocartelle. Ultima modifica di TheQ. : 10-02-2015 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#17008 | |
|
Senior Member
Città: Foggia
|
Quote:
se disinstallo ora la rst gli ahci dovrebbero cmq restare.... giusto ? scusa l'OT ! |
|
|
|
|
|
|
#17009 |
|
Senior Member
|
@ renpasa
... appunto... devi scaricare quella giusta e non una a caso... ergo quella "tua" e non quella farlocca |
|
|
|
|
|
#17010 |
|
Senior Member
|
Se dinsinstalli gli Intel verranno rimossi anche i driver AHCI ma secondo la norma al riavvio saranno installati in sostituzione quelli che fornisce Windows.
|
|
|
#17011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Giochi Metro...
Sapete se i giochi in modalità Metro supportano il pad? Tipo Asphalt 8,se loscarico poi come ci si gioca,tastiera?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#17012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Supportano il pad,almeno quello del xbox 360 di sicuro (ho diversi giochi presi sullo store)
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#17013 | |
|
Senior Member
|
@ Ayrton71
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo interpretato il tuo post in modo un po' diverso. Capita, sarà l'età L'eventuale problema è tra la scelta della versione "N" e non "N". Ciao
|
|
|
|
|
|
#17015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Grazie,e di joypad che non siano Xbox?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#17016 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Se qualcuno si stesse facendo scrupoli sugli aggiornamenti di ieri, comunico che personalmente non ho registrato il minimo problema.
Se non erro, peraltro, anche questa tornata è stata particolarmente leggera in termini di MB... Per puro caso, inoltre, ho scoperto che nell'estate del 2014 MS ha portato due interessanti tecnologie in IE (Heap Isolation e Delay Free) per contrastare l'impiego sempre più massiccio di attacchi del tipo use-after-free (peraltro già bypassate, vedi anche Use-after-Free: New Protections, and how to Defeat them e quest'articolo che lo richiama). Quello che quindi voglio dire è che MS tenta di spostare sempre più in alto la complessità richiesta per attaccare i propri sistemi sfruttando un canale relativamente semplice, i bug nei programmi installati (vedi anche la tecnologia Control Flow Guard disponibile a partire da 8.1 U3+). Poi, chiaro, arriva il CBT-Locker di turno in allegato alla mail e ZAC!, va a mignotte tutto il mio ragionamento dato che solitamente questi programmini non fanno altro che usare in modo criminoso determinate risorse... |
|
|
|
|
|
#17017 |
|
Senior Member
|
nV,
Eri tu che volevi sapere a quando fossero aggiornate le ISO scaricate con il Media Creation Tool? Strano ma vero ( per gli standard Microsoft ) sembrano in continuo aggiornamento, i file ESD che il tool scarica ad oggi hanno nei vari URL separati per architettura/lingua: Codice:
etc./microsoft.com/dl/content/d/updt/2015/01/etc.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 11-02-2015 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#17018 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17019 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17020 |
|
Bannato
|
approfitto della visibilità del thread per chiedervi una cosa (se volete, rispondetemi pure in privato per non andare ulteriormente OT).
Un mio amico ha un notebook vecchiotto con 7 che, tutto sommato, funziona ancora discretamente specie per quello che è il suo uso. Il PC in questione è collegato ad un router tramite Wi-Fi e soffre di un problema di "disconnessione" alquanto particolare: molto spesso, infatti, perde il segnale (con conseguente impossibilità di caricamento pagine e cosi' via) senza che questo inibisca in qualche maniera il funzionamento di Skype (es). Il fenomeno l'ho chiaramente potuto osservare anch'io ma, onestamente, non sono andato troppo a fondo per tanti motivi tra cui, sicuramente, il fatto di non aver inquadrato bene la possibile causa (per dire, non ho fatto neppure il tentativo di aggiornare i driver). Ecco, se qualcuno avesse suggerimenti si faccia pure avanti, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing