|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@deltazor
C'è uno specifica sezione nei primi post sul firmware del W9980 montato sul W8980.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve, qualcuno può gentilmente postarmi la configurazione solo router wifi per metterlo in cascata ad un modem telecom vdsl? Grazie
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
|
@Loco1
Leggi per favore i primi post. Esiste uno specfico thread" Collegamento di due router in cascata".
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
@Loco1
Il discorso vale per questo come per qualsiasi altro router. Essendoci un thread dedicato (collegamento di due router in cascata) sarebbe fuori contesto parlare qui di come collegare in cascata due router. La specicità dei thread serve a concentrare discussioni/esperienze per argomenti. L'argomento di questo thread è il W8980 standalone collegato all'ADSL. Se vuoi discuterne l'uso come router puro devi postare nel thread che ti ho indicato.
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
|
@Bovirus
Sarà anche vero in parte,, ma la specialità di questo thread è sul 8980 in generale mica solo la parte modem?? Mi sa che non ci troviamo daccordo sai? Come standalone modem/ruter o solo router wifi sempre di 8980 si parla no? E dato che in questo mondo c'è una persona che ha un problema di configurazione con il 8980, nessuno chiede come configurare il technicolor, ma solo il 8980 con i giusti settaggi. Ti rammento poi che quel thread a cui ti riferisci è del 2007 e direi da quello che vedo non troppo aggiornato o comunque con risposte generiche che conosco bene, ma il problema è il 8980 e le sue impostazioni che ovviamente chi possiede un netgear o altro non può sapere in dettaglio....non voglio polemizzare, ma un forum diviso per modelli di router/modem con risposte dettagliate (soprattutto per chi come tanti non sono tecnici) mi sembra sia moolto di aiuto per chi in futuro possa avere lo stesso bisogno no?
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
@Loco1
Tu non stai chiedendo coem configurare il modem oggetto diq eusto thread per l'uso standard (scopo di questo thread). Stai chiededndo come impostare questo (o qualsiasi altro router .- non cambia il discorso) come router in cascata dietro un altro mdoem/roputer. Per quello scopo c'è il thread specifico. E' stato inziato nel 2007 ma le ultime risposte/discussioni sono recenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi calma.
Il thread riguarda l'utilizzo e la configurazione di questo router in toto. Dal momento che è possibile utilizzarlo come router WAN, è lecito discutere qui della configurazione dello specifico modello (ovviamente non della configurazione di ciò che c'è a valle). Il thread non può essere limitato alla sola discussione dell'utilizzo come modem-router. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
se I problema è solo sul modem credo sia giusto continuare qui la discussion . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
@ZINGAROALI.1972
I tuoi problemi non hano relazione con la discussione precedente. Nella discussione precedente si stava parlamndo del modem di questo thread tsarformato in router puro (senza conenssione ADSL). Che non mi sembra il tuo caso.
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Colgo l'occasione per dires che "navigare" nel forum per trovare e seguire le informazioni risulta dispersivo in quanto non si possono aprire nuove discussioni. Continuare a rispondere in coda al forum legato ad una periferica crea solo un gran caos ( non si può scrivere ad una persona " guarda nei primi post ... ) Almeno questo è il mio punto di vista ( senza fare polemica ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avrei tre domande su questo W8980.
1) Esiste solo la v1 di questo prodotto, vero? Non ne trovo altre. 2) si può impostare in full bridge, cioè come modem puro (non modem-router) da attaccare via ethernet a un router puro? 3) Il chipset (che non è broadcom) si comporta dignitosamente su linee Infostrada? So che non si può generalizzare, ma se qualcuno ha un'esprienza personale mi interesserebbe. Grazie. Ultima modifica di Noric : 20-02-2016 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Quote:
1) si. 2) Si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
3) non dipende dall'ISP, ma dalla centrale alla quale sei collegato.
Che io sappia, questo router ha un chip adsl lantique (si scrive così?), i migliori risultati si ottengono su centrali che hanno lo stesso chip.
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
Grazie, speriamo bene. Credo che non sia una linea molto problematica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
Salve, ho da qualche mese installato il firmware del w9980 ricompilato e postato in questo theared. Ora avendo dei problemi vorrei rimettere il firmware originale. Ho provato a scaricare l'ultima versione disponibile per il w8980 ma quando provo ad installarlo mi compare un errore e non lo installa. Come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
@davide1295
Installato come? Quale errore?
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
L'ho installato estraendo e selezionando il file dello zip scaricato dal sito ufficiale (ultima versione) tramite la pagina di aggiornamento del router. L'errore è firmware non compatibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.