|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh credo che la loro fosse soo una vettura di prova dato che in teoria neanche i conce lo aspettano prima di ottobre.. fiat è molto indietro nel campo camb automatici...
credo si tatti dello stesso della Ypsilon
|
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E' pure evidente che la base tecnica sulla quale è stata fatta la 5OO Lounge/Sport è proprio la Panda 100HP: stesso motore, cambio, impianto frenante (con le dovute modifiche per l'euro5 e il comfort, dato che l'assetto della Panda è tutt'altro che morbido Quello che non mi risulta ancora è la tale differenza di brio tra le due vetture (sensazioni riportate da chi le ha provate entrambe), come si diceva probabilmente è anche dovuta alla mancanza di rodaggio ma soprattutto alle modifiche Euro 5. |
|
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Quote:
E di quello della Ypsilon che si dice?
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mentre nel caso degli automatici puri,li si,dopo il cvt se ne sono un po' fregati. Il DFN (DolceFarNiente) xò è sempre il cambio robotizzato Made In Magneti Marelli. Praticamente nessuna auto di basso livello ha un cambio automatico puro.
|
|
|
|
#1686 |
|
Registered User
|
Nel 2009 dovrebbe debuttare sui modelli Fiat un nuovo cambio automatico a doppia frizione a secco simile al DSG come funzionamento. Chissa` se verra` montato sulla 500.
|
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Sono stato in concessionaria a vedere la nuova 5oo Sabato pomeriggio con la mia ragazza, è piaciuta ad entrambi.
Davvero una macchina simpatica, e ben fatta dentro e fuori, gli interni chiari sono davvero gradevoli, anche se preferisco quelli scuri. La Lounge è davvero un ottima versione, praticamente full optional, c'è tutto quello che serve. |
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
vista ieri in concessionario:
- una azzurrina con le strisce a bandiera italiana lounge e cerchi a raggi da 16 e tetto apribile - una sport bianca con cerchi diamantati da 15 a prima vista, dato che ti ricorda la 500 originale sembra GRAAANDE !! il cruscotto, pur strano, e' carino davanti ci si sta' bene (io sono 1.70) e dietro, se davanti ci starei io, non e' scomodo, almeno fino al 1.60- 1.65 (io toccavo se mi muovevo ma se stavo fermo no...) confermo i tasti del clima ballerini, una guida potevano metterla, anche se non sono osceni bagagliaio molto sopra la media: sono 180 litri (gia' record) ma il piano e' quasi come quello di una punto: semplicemente viene "tagliato" in altezza dal portellone, ma 3 borse della spesa ci stanno larghe! il vano motore e' minuscolo, come anche il 1.4, la batteria sembra enorme la' dentro ! la maniglie sono quelle della 147.. paro paro... il tettuccio e' un po' piccolo dall' interno.. dall'esterno sembra sia' tutto in vetro ! cmq la regalavano se riuscivi a ginfiare un pallone enorme in 5 minuti... penso che un campione di canottaggio c'e' l'avrebbe fatta ! |
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
provata sabato, la 100cv, lounge bianca.
fuori fantastica, dentro la nota negativa è sui sedili con regolazione in altezza senza senso (si inclina la seduta... ba), per il resto molto bella. Anche la morosa è restata molto impressionata, sopratutto dallo spazio posteriore (sulla mini si è sempre lamentata di starci a fatica). Visto lo spazio notevole interno, uno straccio di braciolo potevano mettercelo!! cambio ottimo in manovrabilità e in posizione praticamente perfetta, per quanto possa lasciare perplessi. Per il motore giudicare è un'azzardo: - eravamo in 3 - clima a manetta (l'ho staccato, ma con questi compressori variabili, non sempre si avverte bene lo stacco) - motore con 160km in attivo (e tutti li in zona) non potevo di certo pretendere, anche perché ho un motore molto simile sotto il cofano e so perfettamente quant'è legato da nuovo.... fidatevi che poi è tutt'altro andare! |
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Vista ieri col moroso: bellina bellina soprattutto il musetto
i sedili sono comodi, molto avvolgenti la capienza del bagagliaio è molto simile a quella della mia Y...avrei detto fosse meno spazioso invece l'ho trovata un po' angusta dietro. Sopra all'1.80 ci si sta scomodi secondo me...
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
nessuno scricchiolio, manco per sbaglio su quelle che ho provato
|
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sopra 1.80 si tocca |
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io dietro un pò toccavo, di certo una persona di 1.90 non ci sta..
cmq vista anch'io, un bel gioiellino non c'è che dire
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PER ORA nessuno scricchiolio a meno che ti piaccia sparare a zero solo per gusto dato che non ti piace l'auto vederti commentare gli scricchiolii di un'auto da UNA FOTO mi pare abbastanza allucinante sinceramente |
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Bannato
|
Quote:
1)nessuno ha sparato a zero,ho detto soltanto che la plastica in foto sembra un pò dura,dunque con rischio che si manifestino rumorini dopo qualche mese di utilizzo 2)a me sembra allucinante l'atteggiarsi di alcuni fanboy al leggere dei commenti che non condividono,per quanto mi riguarda tu rientri in questa categoria |
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
|
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.