Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2016, 21:22   #16921
Red89
Member
 
L'Avatar di Red89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Red89 Guarda i messaggi
Salve vorrei acquistare delle nuove cuffie in-ear però bluetooth, volevo spendere massimo sui 50 euro, potete consigliarmi la migliore come qualità audio per questo prezzo?


Nessuno sa aiutarmi?
Al momento ho delle creative EP-830 mi basterebbe una qualità audio simile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
PC: i7-8700, RTX 2060, MSI H370 Gaming Pro Carbon, 16 Gb Ram, SSD M2 Samsung 970 Pro, Windows 11 Pro 64 Bit
Laptop: HP 8470p, i7-3740QM, 16 Gb Ram, SSD Samsung 850 Pro, Windows 10 Pro 64 Bit
Smartphone: Galaxy S23 Ultra

Tablet: iPad Pro 10.5
Console: Sony PS5, Nintendo Switch

Ultima modifica di Red89 : 26-07-2016 alle 01:46.
Red89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 05:50   #16922
Red89
Member
 
L'Avatar di Red89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Qui trattiamo principalmente cablate, non so se qualcuno che segue il 3d abbia una iem BT. Per il resto, sicuramente qualità audio e bt non vanno molto d'accordo
Alla fine ho pensato di laciar perdere e al massimo aggiornare le mie cuffie, ma al momento spendendo sui 50 euro ne ricaverei benefici partendo sempre delle Creative EP-830? o comunque in questa fascia le sarebbero comunque equivalenti a queste in-ear he già ho?
__________________
PC: i7-8700, RTX 2060, MSI H370 Gaming Pro Carbon, 16 Gb Ram, SSD M2 Samsung 970 Pro, Windows 11 Pro 64 Bit
Laptop: HP 8470p, i7-3740QM, 16 Gb Ram, SSD Samsung 850 Pro, Windows 10 Pro 64 Bit
Smartphone: Galaxy S23 Ultra

Tablet: iPad Pro 10.5
Console: Sony PS5, Nintendo Switch
Red89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 19:13   #16923
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Dovrei prendere degli auricolari da battaglia da usare al mare senza troppe pretese, vorrei spenderci una decina di euro.

Avrei visto questi su amazon

Sony MDR-E9LP
Sony MDR-EX15LP
Philips SHE3015
Sennheiser MX170

Quali mi consigliate? Evidentemente anche altri modelli se ne conoscete...
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 07:59   #16924
LazyAfternoons
Member
 
L'Avatar di LazyAfternoons
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dovrei prendere degli auricolari da battaglia da usare al mare senza troppe pretese, vorrei spenderci una decina di euro.

Avrei visto questi su amazon

Sony MDR-E9LP
Sony MDR-EX15LP
Philips SHE3015
Sennheiser MX170

Quali mi consigliate? Evidentemente anche altri modelli se ne conoscete...
Vai di Sennheiser se non le vuoi in-ear, oppure orientati sulle Sony MDR-EX15LP (c'è anche la versione con microfono). Essendo il costo irrisorio, non potrai pretendere grandi prestazioni durante l'ascolto di musica. Sono più auricolari da utilizzare per chiamate.
LazyAfternoons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 11:28   #16925
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da LazyAfternoons Guarda i messaggi
Vai di Sennheiser se non le vuoi in-ear, oppure orientati sulle Sony MDR-EX15LP (c'è anche la versione con microfono). Essendo il costo irrisorio, non potrai pretendere grandi prestazioni durante l'ascolto di musica. Sono più auricolari da utilizzare per chiamate.
Grazie, tra le due quale suona meglio?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500

Ultima modifica di nickdc : 29-07-2016 alle 11:31.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 21:18   #16926
.:Onizuka:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Onizuka:.
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
Messaggi: 516
Cosa pensate di queste ?
http://www.xears.com/index.php/produ...ices-td2-titan
http://www.xears.com/index.php/produ...n-earkopfhorer
.:Onizuka:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 09:49   #16927
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Delle Xears ho le vecchie XT2-PRO e sono delle buonissime cuffie, "abbastanza" neutre per essere delle Xears.

Di base le Xears sono propense ad esaltare le frequenze basse; non so se le XT3 siano una degna evoluzione delle XT2, costano poco più del modello da te segnalato.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 09:00   #16928
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da .:Onizuka:. Guarda i messaggi
Ciao Onizuka,
Un paio d'anni fà presi delle Xear 4Core Hybrid con il "famoso" coupon klangfuzzies , tuttavia le ho restituite dopo neanche una settimana.
Erano troppo pesanti ed ingombranti, il cavo era troppo rigido e microfonico, il microfono era di pessima qualità.

Il suono era decisamente caldo e bassosso (ma per le mie orecchie questo è un pregio.)

ciao.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 01:27   #16929
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Ciao ragazzi!
Dopo anni ed anni di glorioso servizio,le mie SoundMAGIC PL30 stanno inziando a perdere brutti colpi. Infatti uno dei due auricolari sta iniziando a lavorare estremamente male.
Permetto che non ne sono mai stato particolarmente entusiasta,ma che per l'uso che ne ho fatto e che continuerò a farne (da tenere nello zaino in caso di necessità o per utilizzarne andando in bicicletta) possono andarmi più che bene visto che ho cuffie migliori per ascolti più comodi e pregiati.

Ecco allora che arriva il perché del mio messaggio:mi chiedevo quali potessero essere degli auricolari di buona qualità e dal valore più o meno possibile che possano essere dei segni eredi delle mie soundmagic.
Visto che con le soundmagic tutto sommato ho avuto un ottimo consiglio(per non parlare delle superlux e delle molteplici altre),non potevo che domandare a voi!

Aggiungo che ascolto rock e pop, comunque robaccia commerciale, e che sono solito usare le in ear quando non richiedo un isolamento perfetto (per quello uso le mie vmoda) ne quando sono in casa od in ambienti isolati dove amo l'ascolto di cuffie aperte/semi-aperte. Le cuffie andranno collegate allo smartphone, al pc e quando capita al mio lettore mp3

Grazie mille

Ultima modifica di pelo1986 : 04-08-2016 alle 15:17.
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 11:20   #16930
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Dopo anni ed anni di glorioso servizio,le mie SoundMAGIC PL30 stanno inziando a perdere brutti colpi. Infatti uno dei due auricolari sta iniziando a lavorare estremamente male.
Permetto che non ne sono mai stato particolarmente entusiasta,ma che per l'uso che ne ho fatto e che continuerò a farne (da tenere nello zaino in caso di necessità o per utilizzarne andando in bicicletta) possono andarmi più che bene visto che ho cuffie migliori per ascolti più comodi e pregiati.

Ecco allora che arriva il perché del mio messaggio:mi chiedevo quali potessero essere degli auricolari di buona qualità e dal valore più o meno possibile che possano essere dei segni eredi delle mie soundmagic......
Leggendo qualche pagina indietro, mi pare di capire che potrebbero fare al caso mio le ve-monks così come le meeletronics. Sbaglio? Quale ritenete migliore nel budget di trenta euro circa?
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 13:25   #16931
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Leggendo qualche pagina indietro, mi pare di capire che potrebbero fare al caso mio le ve-monks così come le meeletronics. Sbaglio? Quale ritenete migliore nel budget di trenta euro circa?
Come resa tra le VE-Monk e le Meelectronics c'è un abisso.

Essendo però le VE_Monk delle earbuds per l'attività in bici prenderei anche il kit con le "alette" di fissaggio per le orecchie...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 13:29   #16932
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Ciao ragazzi, dopo 4 anni di onorato servizio, le mie ue triplefi10 si sono rotte... Adesso vorrei acquistare un nuovo paio di in ear, cosa mi consigliate? Vorrei mantenermi sulla stessa qualità audio delle triplefi(magari un po piu di bassi).. Grazie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 15:13   #16933
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Come resa tra le VE-Monk e le Meelectronics c'è un abisso.

Essendo però le VE_Monk delle earbuds per l'attività in bici prenderei anche il kit con le "alette" di fissaggio per le orecchie...
Un abisso a favore di...?
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 16:51   #16934
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Un abisso a favore di...?
Delle VE-Monk!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 01:37   #16935
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ho appena comprato le Nuforce Primo 8! Quad driver bilanciati, sembrano interessanti! Oltre 500 euro nell'Amazon italiano.. Ma io le ho prese da Amazon Uk a 239 euro spedite
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 10:16   #16936
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Delle VE-Monk!
Non pensavo che cuffie da 5 dollari potessero essere migliori di altre da quasi 30 euro!!
A livello di qualità riescono a superare le mie soundmagic?!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 10:40   #16937
d4g0
Senior Member
 
L'Avatar di d4g0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 740
Arrivate le v-monk plus, che dire confezione in stile album delle figurine, ho sorriso davvero appena le ho viste . Ordinate in modo scettico visto il prezzo, sono rimasto sorpreso per la assurda qualità di alti e medi, per quanto riguarda i bassi invece me lo aspettavo, non essendo inear non hanno quel suono avvolgente che hanno ad esempio le mie xiaomi hybrid. In ogni caso sono soddisfatto.
__________________
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent
Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum
d4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 13:06   #16938
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
Ciao! Mi scuso se la domanda è stata già posta ma ho searchato senza successo... dunque: grazie a questo straordinario forum nel 2009 comprai dal mitico israeliano le altrettanto mitiche philips SHE9800 che sembra mi stiano abbandonando...sigh... (in realtà vanno ancora ma il cavo di uno degli auricolari si sta spellando... la guaina perlomeno...) ed ecco la domanda secca:
con un budget simile (diciamo 30 / 50 euro) cosa posso prendere che suonino bene come le 9800 oggi?...
In primavera comprai le Kz ate S che sono ottime ma... di petto continuo a preferire le vecchie philips...
ah... dimenticavo: l'abbinamento è con un vecchio sansaclip (fantastico!)
ed un recente riuzu x2.

Grazie in anticipo friends! Buona estate, by therealman.
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 15:08   #16939
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Aggiornamento

VE MONK comprate.
Adesso, visto i prezzi direi piu che abbordabili di queste cuffiette cinesi, vorrei provare anche le kz ate di cui tanto si parla, ma non riesco a capire bene le differenze tra i vari modelli. Sapete aiutarmi nella scelta?!
Vedo che ci sono le kz-ate, kz-ate s, kz-ate 2016....

Grazie mille!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 20:27   #16940
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
[quote=therealman;43926543]Ciao! Mi scuso se la domanda è stata già posta ma ho searchato senza successo... dunque: grazie a questo straordinario forum nel 2009 comprai dal mitico israeliano le altrettanto mitiche philips SHE9800 che sembra mi stiano abbandonando...sigh... (in realtà vanno ancora ma il cavo di uno degli auricolari si sta spellando... la guaina perlomeno...) ed ecco la domanda secca:
con un budget simile (diciamo 30 / 50 euro) cosa posso prendere che suonino bene come le 9800 oggi?...
In primavera comprai le Kz ate S che sono ottime ma... di petto continuo a preferire le vecchie philips...
ah... dimenticavo: l'abbinamento è con un vecchio sansaclip (fantastico!)
ed un recente riuzu x2.

...mi auto riappo... ponendo un ulteriore quesito... sforando eventualmente il budget e puntando ad esempio sulle Fidelio, sempre philips, farei un gran salto di qualità rispetto alle 9800?... Oh siete tutti in ferie??? beati voi!!! Ciao!
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v