|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
"Ah questo mi era scappato!
Tipo google Chrome?" mm direi come opera xD, sul bug c'è la build di prova https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=572160 |
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Info su add on alternativo
Ciao a tutti,
questo utile add on: Update Bookmark https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/689/ permette di aggiornare l' URL dei bookmark con un semplice click sulla relativa voce nel menu contestuale, utile per chi come me segue molti forum e vuole avere nei segnalibri l'ultima pagina letta. Purtroppo il progetto è fermo al 2007 e firefox 4 non è più compatibile nemmeno togliendogli il check sulla compatibilità delle estensioni. Sapete se esistono add on alternativi che fanno lo stesso lavoro ? Grazie !
DFI-LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R -- Intel Q6600 G0 -- Zalman 9700 LED -- OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 -- Nvidia 8800GTX -- X-Fi XtremeGamer -- WD 500GB -- CoolerMaster M1000 Real Power Pro Modular 1000W |
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
|
Good news:
ora le finestre in javascript o quelle che avvisano di qualcosa sono legate alla scheda e non alla finestra: quindi non ti trascinano più nella scheda dove compaiono ...e hanno anche cambiato aspetto.... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui Sarà il caso di avvisare quelli di noci che quel scherzo oramai lo bypassano tutti i browser
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
silverlight
ho notato una cosa con la beta7.
stavo guardando un video da mediaset in silverlight. se provo a muovermi in un'altra scheda devo aspettare circa 10 15 secondi! mi tocca metterlo in pausa ogni volta. confermate? |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ti usava la cpu al 100%? xkè a me lo faceva su chrome nel sito de la repubblica...
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi mi serve una dritta: come faccio a mettere su ramdisk tutta la cache, temporanei etc. di firefox? dovrei ottimizzare il SSD ...
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=613732 quando hanno fatto il merge da tracemonkey un paio di giorni fa si son tirati dietro sto bug che avevo notato già da qualche tempo sulle build tracemonkey.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 21-11-2010 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hanno implementato il bottone per il menu in modo simile a quanto accade su windows, però è orrendo a vedersi. Qualche anima pia ha una riga da sbattere nell'userChrome per farlo sparire?
Notare che l'orrendo bottone ovviamente scompare se faccio riapparire il menu (uso l'addon Hide Menubar) Immagine:
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
Quote:
), dovrebbe esserci scritto minefield nel button....comunque non è il massimo, ma al momento non è possibile piazzarlo nella titlebar, dicono che le gtk 3 dovrebbero dare questa possibilità....@ skry: ah,ok... |
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. se volete mandatemi i contenuti (via PM) che aggiorno il thread alla versione 4. Ultima modifica di K Reloaded : 22-11-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, che cose sconce, mi sembrava solo un pò fuori posto la richiesta di info sul ramdisk su un thread dove parliamo essenzialmente di bug e sviluppo. Trovi qualche dritta sul ramdisk in prima pagina sull'altro thread di firefox, quello lo gestisco io invece :P Non solo trovi scritto come spostare solamente la cache, che è abbastanza banale, ma anche l'intero profilo se sei temerario e soprattutto se hai il pc rock solid, visto che il profilo viene scritto su disco soltanto alla chiusura di windows in quel caso. Se sposti la sola cache e il pc crasha perdi solo quella e pazienza, non succede nulla, ma se hai spostato in ramdisk tutto il profilo in ramdisk e il pc crasha perdi il lavoro di una intera sessione.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-11-2010 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
aggiornato post relativo ai downloads Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascerei il discorso profilo, ma magari aggiorna linkando la guida su come creare un profilo in prima pagina sul mio thread, secondo post, ci sono alcune fotine ed è un pò più recente toglierei il paragrafo roadmap, ora come ora c'è un bel pò di incertezza visto i ritardi estensioni e compatibilità va aggiornato perchè la voce in about:config è cambiata (ora va aggiunta in coda anche la versione, per es per firefox 4 beta la voce diventa extensions.checkCompatibility.4.0b) il discorso sul tracemonkey può essere anche tolto ormai la lingua italiana non ti saprei dire visto che ho sempre usato in inglese... questi i miei suggerimenti visto che sei in vena di revisioni
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-11-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) un tweak necessario per gli italiani (cosi' i siti multilingua si apriranno sulla lingua italiana) ![]() 2) e il discorso compatibilità general.useragent.compatMode.firefox impostato su true dovrebbe risolvere possibili problemi di compatibilità legati all'useragent.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

)