Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2007, 12:04   #16761
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Beh ok insultare non ho mai insultato nessuno era un pò per dire
solo che cavolo note che non ha 20gg di vita è già fa ste cose? poi per non dire di tutte le altre cose che mi hanno fatto al customer care tipo sbagliare il l'indirizzo di consega ecc.
ho appena sentito il numero dell'assistenza e mi ha detto il tecnico che non ha mai sentito una roba del genere riguardo il note che non parte se non attaccato alla rete elettrica
Old 26-03-2007, 12:12   #16762
tommy15979
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ho appena sentito il numero dell'assistenza e mi ha detto il tecnico che non ha mai sentito una roba del genere riguardo il note che non parte se non attaccato alla rete elettrica
tecnico bugiardo,perchè 10 giorni fa mi hanno sostituito il note x questo problema (e per un errore di configurazione).
Il fatto è che non credo dipenda dalla batteria. a me è successo con batteria carica, e proprio non fa nulla. il bios non parte nemmeno (cioè non arriva alla scritta DELL). Il pc sembra morto.
Ho fatto la prova togliendo-rimettendo la batteria,ma non cambia nulla. Quando ho chiamato mi dissero di fare aggiornamento del bios. cosa che ovviamente avevo già fatto ma non aveva risolto nulla.
tommy15979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 12:17   #16763
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da tommy15979 Guarda i messaggi
tecnico bugiardo,perchè 10 giorni fa mi hanno sostituito il note x questo problema (e per un errore di configurazione).
Il fatto è che non credo dipenda dalla batteria. a me è successo con batteria carica, e proprio non fa nulla. il bios non parte nemmeno (cioè non arriva alla scritta DELL). Il pc sembra morto.
Ho fatto la prova togliendo-rimettendo la batteria,ma non cambia nulla. Quando ho chiamato mi dissero di fare aggiornamento del bios. cosa che ovviamente avevo già fatto ma non aveva risolto nulla.
e te lo sei tenuto così oppure il nuovo che ti hanno dato non lo fa?
magari sulla produzione nuova non succede...
Old 26-03-2007, 12:23   #16764
tommy15979
Junior Member

L'ho tenuto così perchè questo l'ha fatto solo 1 volta e il pc mi serve per lavoro.Appena ho tempo vedo di trovare un'altra soluzione. Cioè li richiamo e vedo di farmelo sostituire o riparare iun qualche modo.
Francamente non so che fare
tommy15979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:54   #16765
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ordinato!!!
Alla fine ho scelto le ram a 667 mhz, almeno sfrutto tutto il bus del procio...
Il consulente commerciale è stato veramente educato e disponibile, alla fine ho pagato con carta di credito dettandole il numero della carta per telefono, mi ha detto che ci mette di meno ad arrivarmi rispetto al bonifico...

A presto raga oramai sono dei vostri!!!
Ciao a tutti

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:16   #16766
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
e te lo sei tenuto così oppure il nuovo che ti hanno dato non lo fa?
magari sulla produzione nuova non succede...
Cioè hai contattato l'assistenza senza ancora avere il notebook?

Quote:
Ma sicuramente se il problema lo hanno loro lo avrai anche tu.
Old 26-03-2007, 17:17   #16767
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Ordinato!!!
Alla fine ho scelto le ram a 667 mhz, almeno sfrutto tutto il bus del procio...
Il consulente commerciale è stato veramente educato e disponibile, alla fine ho pagato con carta di credito dettandole il numero della carta per telefono, mi ha detto che ci mette di meno ad arrivarmi rispetto al bonifico...
Vero, il bonifico impiega giorni per la contabilizzazione interbanca e giorni per arrivare al commerciale che avvia la produzione.

Quote:
A presto raga oramai sono dei vostri!!!
Ciao a tutti
Siamo qui.
Old 26-03-2007, 17:23   #16768
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

AtenaPartenos è inutile che fai il sarcastico.
se in un topic ci sono 5-10 persone che hanno il medesimo problema con quel modello di notebook, inizio a preoccuparmi e nemmeno poco
anche perchè 1.700 euro sull'unghia non sono 3 lire e con quei soldi la scelta era molto ampia (vaio in primis) quindi un dubbio di aver cannato l'acquisto mi viene anche in considerazione del fatto che nessuno è, a quando pare, riuscito a risolvere il problema nonostante abbiano cambiato notebook o batteria.

per cui farei meno lo spiritoso al posto tuo e cercherei di essere costruttivo.
Old 26-03-2007, 17:39   #16769
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
se in un topic ci sono 5-10 persone che hanno il medesimo problema con quel modello di notebook, inizio a preoccuparmi e nemmeno poco
anche perchè 1.700 euro sull'unghia non sono 3 lire e con quei soldi la scelta era molto ampia (vaio in primis) quindi un dubbio di aver cannato l'acquisto mi viene anche in considerazione del fatto che nessuno è, a quando pare, riuscito a risolvere il problema nonostante abbiano cambiato notebook o batteria.

Un Vaio con 1.700 €? Quale scusa?
Io non ho questo problema
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:53   #16770
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:

Ehm...mi spiace, ma a parte il monitor (al limite, ma neanche tanto...) un Vaio qualsiasi vale un'unghia di un 9400 a parità di prezzo (di un 9400 affidabile, s'intende).
Estetica a parte una config pompata di un Vaio costa almeno 500 euro in più rispetto a un qualsiasi altro vendor di buona fama, vedi Dell, Hp, Toshiba etc...

I modelli a prezzi onesti montano sempre hardware nettamente inferiore rispetto alla stessa fascia degli altri produttori.

Per cui la scelta Vaio è accostabile più allo stile che al resto, il 9400 invece è tutto sostanza, e a me piace pagare la sostanza.

E poi non esiste una versione di Vaio accostabile alla config grafica del 9400, almeno non mi pare...o tu l'hai preso con la X1400?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:56   #16771
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Scusate, ragazzi ma mi è venuto un dubbio: qualora vorrei installare Vista, dove posso trovare i drivers Sata? Nel CD di installazione di Windows Xp della Dell sono già inclusi, vero?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:56   #16772
danello
Senior Member

A parte la digressione sui Vaio, fossi in te starei tranquillo, non fasciarti la testa prima del tempo.

Non solo, ma Dell si sbatte finchè non ti rende un cliente soddisfatto, questo posso dirlo per esperienza personale...
Old 26-03-2007, 17:57   #16773
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Qui solamente ci saranno centinaia di pesone che hanno il 9400. In italia ce ne sono migliaia come centinaia di 9400 vengono sfornati ogni giorno.

Valenza statistica dei dati da te QUI raccolti?

Nulla.

Stai tranquillo.
Old 26-03-2007, 17:58   #16774
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Scusate, ragazzi ma mi è venuto un dubbio: qualora vorrei installare Vista, dove posso trovare i drivers Sata? Nel CD di installazione di Windows Xp della Dell sono già inclusi, vero?
Non c'è problema nemmeno con Vista...

Non so se sono inclusi nel sistema o Vista installa i SATA in emulazione IDE, fatto sta che non c'è problema, vai tranquillo...
Old 26-03-2007, 18:00   #16775
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Non c'è problema nemmeno con Vista...

Non so se sono inclusi nel sistema o Vista installa i SATA in emulazione IDE, fatto sta che non c'è problema, vai tranquillo...
Ok, grazie.
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 18:01   #16776
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:

C'è poco da preoccuparsi.

1) Considera che su un forum c'è grossa prevalenza di utenti con problemi.

2) Considera che il problema si affronta con il note sotto mano

3) Considera che con la calma e la costruttività di chi ha problemi sono veramente rare le situazioni senza soluzione con Dell
Old 26-03-2007, 18:17   #16777
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
...3) Considera che con la calma e la costruttività di chi ha problemi sono veramente rare le situazioni senza soluzione con Dell
come me nessuno mai eppure ho risolto e la Dell si è presa la responsabilità dando le giuste risposte...basta avere fermezza a far presente i propri diritti!
cmq sì, veramente stressante fasciarsi la testa prima di essersela rotta! Zorro, think easy!!!

Ultima modifica di palomaR : 26-03-2007 alle 18:19.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 18:23   #16778
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
come me nessuno mai eppure ho risolto e la Dell si è presa la responsabilità dando le giuste risposte...basta avere fermezza a far presente i propri diritti!
cmq sì, veramente stressante fasciarsi la testa prima di essersela rotta! Zorro, think easy!!!
Anto, complimenti per l'avatar in mix sacro-psichedelico...
Old 26-03-2007, 18:34   #16779
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Anto, complimenti per l'avatar in mix sacro-psichedelico...
oh grazie! i tuoi ispirati nonchè colti commenti, Dan, mi fanno sempre un gran piacere
(((è primavera - anche se nn sembra - bisogna mettere le ali e lasciarsi ispirare :P )))

Ultima modifica di palomaR : 26-03-2007 alle 18:38.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 18:54   #16780
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

a me non si è acceso ma si vedeva la lucetta del processore accendersi
poi dopo essere stata in carica, una volta tolta la spina, si è acceso normalmente.
prima si è acceso normalmente...booo
forse la causa può essere che era spento da un giorno..??

ma...per i driver della scheda video su xp? quali avete?
grazie
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian