Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 15:57   #16701
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
grazie
Hai notato miglioramenti anche per giochi, bluray, DGTV ecc?
Old 02-02-2011, 23:46   #16702
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Ecco il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643245
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 15:13   #16703
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
ho un hd esterno StoreJet 25D3 3.0 da 500 gb, lo vorrei smontare e mettere il suddetto hd nella mia ps3 slim.

Ho letto che gli attacchi dei dischi sata 2.5 3.0 possono essere differenti come attacchi e dimensioni rispetto ai normali sata 2.0 e non vorrei smontare il tutto per poi non poterlo inserire nella ps3.

qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito ???
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 14:09   #16704
apocalypse_now
Member

L'Avatar di apocalypse_now

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti...

Ho attaccato la PS3 alle casse Logitech z 5500 tramite cavo ottico...
Ho notato che quando vedo alcuni Blu-Ray (Innocenti Bugie, la trilogia di Ritorno Al Futuro, che haano entrambi l'audio in DTS), qnd parte il film le casse tacciono, nn riconoscono il flusso audio. Per far si di sentire qualcosa debbo spegnere e accendere le casse.
Qst cosa strana succede solo con l'audio del film non con la pubblicità o i menù che ci sono prima...

Ho provato a settare tutti i tipi di flusso (bitstream misto/diretto, PCM) ma non ho risolto...
C'è qualche settaggio da fare o potrebbe essere un problema della PS3?

Grazie a tutti
apocalypse_now è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 14:23   #16705
apocalypse_now
Member

L'Avatar di apocalypse_now

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
ho un hd esterno StoreJet 25D3 3.0 da 500 gb, lo vorrei smontare e mettere il suddetto hd nella mia ps3 slim.

Ho letto che gli attacchi dei dischi sata 2.5 3.0 possono essere differenti come attacchi e dimensioni rispetto ai normali sata 2.0 e non vorrei smontare il tutto per poi non poterlo inserire nella ps3.

penso che cn il 3.0 ti riferisci all'USB 3.0.. se è così l'HD all'interno dovrebbe essere un sata 2, quindi è compatibile con la ps...

Ultima modifica di apocalypse_now : 09-02-2011 alle 19:44.
apocalypse_now è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 20:27   #16706
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi

allora, visto che su quella marca non so risponderti...cmq alcuni dischi fissi esterni da 2,5" con usb 3.0 possono avere la scheda logica con controller usb su di essa.....in pratica non ha piu il connettore sata bensi già usb

guardate qua -----> http://forum.hddguru.com/download/fi...65bdf53b827323
qua -----> http://forum.hddguru.com/download/fi...65bdf53b827323
e qua ----> http://img221.imageshack.us/img221/2...1018132523.jpg

qui nell'ultima foto si tratta del WD my passport
non resta che aprirlo e vedere con i propri occhi

Ce lo stanno tirando in quel posto visto che i dischi esterni usb costano mediamente meno di un hd 2,5" da montare dentro!

Ultima modifica di xathanatosx : 09-02-2011 alle 20:36.
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 23:27   #16707
marco7773
Senior Member

L'Avatar di marco7773

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao ragazzi,scusate ma in questi giorni vorrei prendere una consol da 120gb in su x giocare e vedere dvd,,avete piccoli consigli veloci da darmi? o cmq una infarinatura su cosa dovrei sapere.....grazie
Old 14-02-2011, 08:32   #16708
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Sto meditando anch'io di comprarmi finalmente una PS3 per le sue esclusive (o cmq per quei titoli console che su pc non sono usciti o non usciranno, tipo FFXIII, mentre i multipiatta di solito preferisco prenderli in versione pc). Che dite, punto direttamente alla Slim con hdd da 320GB oppure mi "faccio bastare" quella con disco da 160 e poi, se mai ne avro' la necessita', lo sostituisco in futuro?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 08:55   #16709
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sto meditando anch'io di comprarmi finalmente una PS3 per le sue esclusive (o cmq per quei titoli console che su pc non sono usciti o non usciranno, tipo FFXIII, mentre i multipiatta di solito preferisco prenderli in versione pc). Che dite, punto direttamente alla Slim con hdd da 320GB oppure mi "faccio bastare" quella con disco da 160 e poi, se mai ne avro' la necessita', lo sostituisco in futuro?
se la differenza di prezzo è notevole fatti bastare la 160 gb, altrimenti se la differenza e di pochi euro punta direttamente alle 320
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:03   #16710
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
se la differenza di prezzo è notevole fatti bastare la 160 gb, altrimenti se la differenza e di pochi euro punta direttamente alle 320
Dato che preferirei comprarla in negozio fisico e di persona (mentre per i giochi e il software non mi faccio problemi a comprare online, con l'hardware sono sempre un po' restio), tra le due ci passerebbero 40-50 euro di differenza, solo che con quella cifra mi sa che tra un po' ci faro' stare un disco ben piu' capiente di quei 160gb in piu' che ha la versione da 320GB... non so, io per ora sarei orientato alla 160gb. Secondo voi a 279 con ritiro a mano vicino a casa puo' essere una buona cifra o mi farei spennare?
Old 14-02-2011, 09:49   #16711
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Dato che preferirei comprarla in negozio fisico e di persona (mentre per i giochi e il software non mi faccio problemi a comprare online, con l'hardware sono sempre un po' restio), tra le due ci passerebbero 40-50 euro di differenza, solo che con quella cifra mi sa che tra un po' ci faro' stare un disco ben piu' capiente di quei 160gb in piu' che ha la versione da 320GB... non so, io per ora sarei orientato alla 160gb. Secondo voi a 279 con ritiro a mano vicino a casa puo' essere una buona cifra o mi farei spennare?
Io ti consiglierei la 160gb, con quei 50 €uri che risparmi ti ci prendi due titoli ottimi tra Uncharted 1 o 2, Killzone 2, Little Big Planet, Heavy Rain ed altri che ora troveresti tranquillamente a prezzi d'affare
Poi se la PS3 nn la usi come media center, quindi per guardare film, serie tv e quant'altro, 160gb bastano e avanzano! Tutto IMHO ovviamente
HomerTheDonutsHunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:55   #16712
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Io ti consiglierei la 160gb, con quei 50 €uri che risparmi ti ci prendi due titoli ottimi tra Uncharted 1 o 2, Killzone 2, Little Big Planet, Heavy Rain ed altri che ora troveresti tranquillamente a prezzi d'affare
Poi se la PS3 nn la usi come media center, quindi per guardare film, serie tv e quant'altro, 160gb bastano e avanzano! Tutto IMHO ovviamente
Per film e telefilm utilizzo un portatile preso usato che svolge egregiamente il suo dovere, la PS3 sarebbe totalmente dedicata al gioco, quindi mi sa che seguo i vostri consigli e vado dritto sulla 160gb e se mai avro' la necessita' faro' in seguito un upgrade al disco.
Old 14-02-2011, 10:30   #16713
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Per film e telefilm utilizzo un portatile preso usato che svolge egregiamente il suo dovere, la PS3 sarebbe totalmente dedicata al gioco, quindi mi sa che seguo i vostri consigli e vado dritto sulla 160gb e se mai avro' la necessita' faro' in seguito un upgrade al disco.
vai tranquillo sulla 160 gb allora.
Old 14-02-2011, 10:40   #16714
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Allora vai di 160gb ed investi quei soldi risparmiati in un bel titolo esclusivo, tanto c'è l'imbarazzo della scelta
HomerTheDonutsHunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 10:54   #16715
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

OOOK
Penso partiro' con God Of War 3 e FFXIII e poi via via tutte le esclusive. Grazie ragazzi!
Old 14-02-2011, 10:55   #16716
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
OOOK
Penso partiro' con God Of War 3 e FFXIII e poi via via tutte le esclusive. Grazie ragazzi!
Di niente, buon gaming
Old 14-02-2011, 16:06   #16717
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
OOOK
Sì, prendi la 160GB. Se poi, un giorno, avrai necessità di aumentare la capacità del disco fisso, oggi con 50/60€ già puoi prendere un disco da 500GB
Ah, comunque FFXIII non è esclusiva PS3, c'è anche su Xbox
Old 15-02-2011, 07:26   #16718
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Si' lo so, per FFXIII piu' che esclusiva PS3 intendevo in generale esclusiva console, e dato che non ho ne' PS3 ne' Xbox e ho deciso di partire dalla prima, lo prendo per quella.
Old 15-02-2011, 11:37   #16719
solda90
Member

L'Avatar di solda90

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ciao Brightblade non so se ti può interessare, ma mi pare di aver visto sul volantino del mediaworld un'offerta sottocosto della ps3 da 160 gb a 249 € che è comunque una buona offerta e dove risparmieresti ulteriori 30 euro. Fammi sapere se vedi l'offerta!!
solda90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 16:19   #16720
solda90
Member

L'Avatar di solda90

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da solda90 Guarda i messaggi
Ciao Brightblade non so se ti può interessare, ma mi pare di aver visto sul volantino del mediaworld un'offerta sottocosto della ps3 da 160 gb a 249 € che è comunque una buona offerta e dove risparmieresti ulteriori 30 euro. Fammi sapere se vedi l'offerta!!
Confermo l'offerta!
solda90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP