|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Anche secondo me lo schermo è di buona fattura, ha dei buoni angoli di visioni e dei buoni colori (saturi), l'unica cosa negativa sono i bianchi che tendono un po' al giallino se fai il confronto con un altro display. Asus sul T100 ha risparmiato solo sui materiali, non sui componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Display Settings: Stock Color > Basic: Brightness: 15 Contrast: 48 Gamma: 0.7 Color > Advanced: Hue: 0 Saturation: 52 Il vero difetto del T100 sono le ditate, difficilissime da pulire completamente sia davanti che sul retro. Per il resto è un vero e proprio gioiellino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cuffie
ragazzi credo di avere un altro problema
![]() ho collegato diverse cuffie, spinto forte il jack, controllato "audio" da pannello di controllo e da gestione dispositivi ma nessuna viene rilevata..che succede?
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Per le cuffie ho notato che a me serve inserirle un attimo dopo aver fatto partire il primo video, basta anche solo un secondo, si inseriscono le cuffie e poi tutto normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
Anche a voi il primo avvio di internet Explorer in versione desktop (non ho provato quella modern) è diventato molto lento? Mi succede da qualche giorno, il programma si carica istantaneamente ma il menu (file, strumenti, visualizza...) impiega po’ a comparire per cui IE diventa utilizzabile solo dopo qualche secondo. Ho visto che la causa è l’antivirus di sistema.
Ultima modifica di Ra-Ro : 01-02-2014 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
|
a me la versione desktop gira che è un fulmine, è la versione metro ad essere lenta, anche se ieri ho aggiornato coi winddows update facoltativi e il sistema è diventato molto più veloce, ma non ho ancora provato l'IE metro ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
Confermo che il rallentamento, la PRIMA volta che si apre IE, è dovuto a Windows Defender (nuove firme antivirali o modifiche a componenti richiamate dal browser che attivano pesantemente l'antivirus), IE in realtà si apre istantaneamente, ma è inutilizzabile per circa 15 secondi. Disattivando WD o impedendo il controllo di IE, il browser è immediatamente operativo. L'ho verificato anche sul tablet di un collega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
qualcuno ha trovato una pellicola decente e non carissima? le recensioni di quelle di Amazon sono pessime...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
|
Quote:
Certo non sono semplici da stendere, la prima l'ho sprecata tentando di togliere le bolle rimaste sotto. Ci mettono tanto ad arrivare perché arrivano dalla California. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Junior Member
|
chiarimento pre acquisto
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo bel prodotto asus, oltre ad internet e l'utilizzo di programmi già installati come office e magari usarlo un po' con chaton o simili app, vorrei installare anche due giochi che amo particolarmente asphalt 8 (che ho già visto nei video che gira perfettamente) e real football 2013 (l'avete già provato o potete farmi il favore di provarlo??). Poi vorrei acquistare una microsd da 64gb come hanno fatto moltissimi di voi (tipo la samsung classe 10 o qualcosa che potete consigliarmi) ed utilizzarla come memoria aggiuntiva per installare anche app.
Con questo tablet pc posso scaricare tutte le app che voglio dal windows store vero? Poi ovviamente seguirò alla lettera tutti i vostri consigli e guide in queste pagine. Rispondetemi per favore Grazie mille Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Mah, io avevo provato a modificare i settaggi tramite una guida all'interno del topic che appunto mi faceva cambiare gamma contrasto luminosità ecc, però così facendo il display è diventato molto più contrastato e con neri troppo forti, insomma, alla fine l'ho rimesso come prima, non so se i settaggi sono gli stessi che hai messo tu =) (PS: cioè lui xD)
Asus Transformer Book T100TA-DK002h Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0 ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs Ultima modifica di USBunny : 04-02-2014 alle 10:25. Motivo: (PS: cioè lui xD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Junior Member
|
[quote=Ra-Ro;40676151]Asphalt 8 gira benissimo, real football non lo trovo nello store
ecco qui real football http://www.windowsphone.com/it-it/st...e-1430a2616f14 potresti vedere se funziona? è importante:-) tu hai provato a fare la modifica per installare le app nella micro sd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Real Football è per Windows Phone 8, non Windows 8/8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Junior Member
|
dove devo controllare?
è questo lo store corretto? http://windows.microsoft.com/it-it/w...-8/apps#Cat=t1 NOn si possono quindi utilizzare le app per windows phone sui tablet w8.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
Giochi
Oggi pomeriggio ho provato un po' di giochi installati dai vari backup steam, la situazione non è rosea:
-the witcher 1 installato sulla microsd non parte per niente ed essendo 15gb...non è realistico installarlo sulla emmc -gothic 2 (anno 2002) va a 5-15 fps al minimo del dettaglio -rome total war (2004) vai sui 10 fps al minimo -counter strike ed hearthstone invece girano perfettamente -trine 2 giocabile a 800x600 Non capisco perchè giochi così vecchi non girino bene, mentre giochi più complessi come counter strike source prendono i 100 fps al minimo, altri ancora come trine 2 raggiungono i 30fps solo a 800x600 Ok non mi aspettavo di giocare a far cry, ma gothic 2 mi sorprende, c'è qualche problema con i giochi pre-directx9?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.